Il Club delle LadyPancine
+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti
Pagina 61 di 100
Pagina 61 di 100 • 1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 80 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Grazie Greengiuly, sei tanto cara...
@Nic! Anche io ho i capelli grassissimi!!! Li lavo, li asciugo...ed è come se non li avessi lavati!!!
Che schifo! Infatti mi sento un cesso ambulante!
E ho una panza...sto già mettendo i pantaloni premaman. Fa impressione!
Grazie PQ! Diciamo che ieri a quest'ora stavo uno schifo. Oggi va meglio! E penso che stasera mi attacco all'aereosol per stappare 'sto naso!!! Ho una voglia di dormire come si deve...
@Nic! Anche io ho i capelli grassissimi!!! Li lavo, li asciugo...ed è come se non li avessi lavati!!!
Che schifo! Infatti mi sento un cesso ambulante!
E ho una panza...sto già mettendo i pantaloni premaman. Fa impressione!
Grazie PQ! Diciamo che ieri a quest'ora stavo uno schifo. Oggi va meglio! E penso che stasera mi attacco all'aereosol per stappare 'sto naso!!! Ho una voglia di dormire come si deve...
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Greengiuliy, hai proprio ragione...ogni giorno è quello buono!!!!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Nicole passerà, credici...magicamente passa e ti godrai tutto al massimo
sea- Numero di messaggi : 5056
Ragazze, va un pochino meglio da un paio di giorni...solo che...
...sto diventando stitica! Cosa nuovissima per me!
Ho sempre avuto l'intestino regolare anche quando aspettavo Ricky! E se c'è un piccolo spiffero la mia pancia lo sente subito!
E invece adesso la faccio ogni 3 giorni (e se non la faccio oggi anche 4). E anche poca. Se non la fò scoppierò!!!!
Rimedi?
L'acqua ne bevo tantissima. Mi sto facendo i massaggi per il transito intestinale. Mi metto esposta a tutti gli spifferi...ma niente.
In compenso sono diventata un trombettiere!
...sto diventando stitica! Cosa nuovissima per me!
Ho sempre avuto l'intestino regolare anche quando aspettavo Ricky! E se c'è un piccolo spiffero la mia pancia lo sente subito!
E invece adesso la faccio ogni 3 giorni (e se non la faccio oggi anche 4). E anche poca. Se non la fò scoppierò!!!!
Rimedi?
L'acqua ne bevo tantissima. Mi sto facendo i massaggi per il transito intestinale. Mi metto esposta a tutti gli spifferi...ma niente.
In compenso sono diventata un trombettiere!
mi collego dopo tanto e cosa leggo??? Selvy che magnifica notizia! anche tu i gemelli!!!! vedrai che avventura meravigliosa (e faticosa) quante soddisfazioni!
Sei di Torino quindi se vai al Sant'Anna sei in ottime mani!
Per l'intestino anch'io ho avuto parecchi problemi, i primi tre mesi non mangiavo quasi niente per le nausee e quindi ovvio che non andavo, poi i classici: verdure e acqua.
Sei di Torino quindi se vai al Sant'Anna sei in ottime mani!
Per l'intestino anch'io ho avuto parecchi problemi, i primi tre mesi non mangiavo quasi niente per le nausee e quindi ovvio che non andavo, poi i classici: verdure e acqua.
formichina- Numero di messaggi : 369
prugne secche, Selvy!!! meglio ancora se fatte un po' rinvenire bollendo in un po' d'acqua
anche il magnesio fa miracoli, ma non ho idea se possa essere controindicato in gravidanza (mi sembrerebbe strano, ma di fatto non lo so quindi...)
anche il magnesio fa miracoli, ma non ho idea se possa essere controindicato in gravidanza (mi sembrerebbe strano, ma di fatto non lo so quindi...)
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Selvy, ti indico l'apposito topic dove sono collezionati tutti i consigli
https://ladyfertility.forumattivo.com/t4867-stipsi-e-disturbi-intestinali-in-gravidanza?highlight=stipsi
https://ladyfertility.forumattivo.com/t4867-stipsi-e-disturbi-intestinali-in-gravidanza?highlight=stipsi
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie ragazze! Sapevo che potevo contare su di voi!
@formichina, hai visto che novità?
Si, al S.Anna sono specializzati per le gravidanze gemellari. E fa impressione come il loro atteggiamento cambi nel momento in cui hanno davanti una gravidanza gemellare! Quasi mi mettevano il tappeto rosso sotto i piedi!
Io però ci vado cauta...e vedo come va. Per tanti altri versi il S.Anna è un pò un colabrodo...
@formichina, hai visto che novità?
Si, al S.Anna sono specializzati per le gravidanze gemellari. E fa impressione come il loro atteggiamento cambi nel momento in cui hanno davanti una gravidanza gemellare! Quasi mi mettevano il tappeto rosso sotto i piedi!
Io però ci vado cauta...e vedo come va. Per tanti altri versi il S.Anna è un pò un colabrodo...
Selvy, io prendo il magnesio e con me è miracoloso. Magnesio supremo in polvere. Si trova nelle parafarmacie o nelle erboristerie oppure lo compri su internet. Ho chiesto all'ostetrica e dice che posso continuare a prenderlo, non da problemi in gravidanza, anzi.
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Ma può essere che il mio compagno è partito stamattina per un addio al celibato a Valencia e io sono agitata e triste e penso che per fortuna che c'è il gatto con me. Lui torna già sabato pomeriggio e comunque oggi mi ha scritto e telefonato e vedo anche le foto che i ragazzi che sono con lui mettono su fb. Sono solo 2 notti! Però mi sento fragile e in pericolo senza di lui. Io che prima di incontrarlo ho vissuto da sola per un anno e mi sentivo in una botte di ferro. Ma si cambia così tanto... non pensavo... se me lo avessero detto non ci avrei creduto! Mia mamma dice che quando si hanno dei pensieri così in gravidanza si aspetta un maschio, che già inizia a dare "preoccupazioni". Che dire, provo a ridere di me stessa e tengo duro, ma intanto mi coccolo il gatto e spero che sabato arrivi presto!!
E voi pancine belle cosa mi raccontate?
E voi pancine belle cosa mi raccontate?
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Pagina 61 di 100 • 1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 80 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!