Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 60 di 100 Precedente  1 ... 31 ... 59, 60, 61 ... 80 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 60 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da ArdathLilith Mar Set 10, 2013 7:56 am

Povera Selvy! Coccole per te!
Mi ricoroda molto quando mi è venuto l'attacco di orticaria nel primo trimestre... Il mio corpo mi diceva letteralmente: "AO', te vuoi dare una calmata?!"
So che sei piena di impegni, ma prova un pochino a ridurre il tutto. Medicine non ne puoi prendere, ma riposo sì!
Dai tri-mamma I love you 
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da selvynina Mar Set 10, 2013 9:18 am

Grazie Ardath! I love you 
Ma la cosa buffa è che in questi giorni un pò mi sto riposando! Ieri mi è scoppiato il mal di testa mentre volevo fare un pisolino insieme al pisolino pomeridiano di Ricky!!!
Mi sono dovuta alzare dal letto per la disperazione! Era come se il cuscino mi facesse ancora più male alla testa!

Spero vivamente che la fine del primo trimestre si porti via tutti questi acciacchi...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da mimi Mar Set 10, 2013 9:31 am

Forza Selvy, non manca molto ormai... tieni duro! I love you 
PS: scusa se sono indiscreta... Ricky lo sa dei nuovi arrivi?
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Messaggio Da selvynina Mar Set 10, 2013 11:27 am

Eeee...diciamo che io gliel'ho detto.
E per i primi tempi (che non sapevano della coppietta) quando gli chiedevamo "Dov'è il fratellino?" lui subito indicava il pancione del papà Il Club delle LadyPancine - Pagina 60 98660 
Ora invece indica prima la sua di pancia...e ogni tanto la mia.

La cosa strana è che ultimamente quando vede dei bambini piccoli...anche nei cartoni animati...diventa tutto contento ed entusiasta! Sorride e li indica!
Magari è il mio cervello di mamma che vuole vedere il mio bambino non sofferente all'arrivo dei gemellini.

Ma ogni tanto mi sento triste. Penso che lui si sentirà messo da parte. E che avrò nostalgia dei nostri momenti da soli insieme...
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da nicolecom Mar Set 10, 2013 11:49 am

Selvy,se vuoi qui c'è una chiavica che può farti compagnia! Da dove comincio? Mi sento una cacca. Le nausee sono sempre peggio..la cosa strana è che non le ho solo di mattina,ma tuuuuutto il giorno e la notte!ma è normale? Per fortuna non vomito( da sempre,io non vomito mai!)ma questa sensazione continua è sfiancante! I capelli grassi,brufoletti vari..stanchezza cronica e umore sotto i piedi. Mi da fastidio tutto insomma! Mi secca da morire sentirmi così, essere così rognosa.. Mi sento una con l'influenza cronica più che una donna incinta! Scusate lo sfogo..ma spero davvero che questo periodo passi presto, è come se non mi sentissi me stessa!e non vorrei davvero viverla così,insomma,dovrebbe essere un momento magico o no?
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Messaggio Da Jessica Mar Set 10, 2013 11:57 am

Be' se la guardiamo con altri occhi, la gravidanza è il prolungamento della fase luteale e non è la fase in cui tipicamente ci sentiamo più "scattanti" o fresche, no? Il Club delle LadyPancine - Pagina 60 412261 lo faccio notare perché il disagio di una condizione spesso nasce dal tentativo di allinearci a delle energie che non sono quelle in gioco. Prova a concederti del tempo per riflettere sull'esperienza che stai vivendo e ritroverai anche la magia Il Club delle LadyPancine - Pagina 60 13860

Selvy guarisci presto!!

Ultima modifica di Panicqueen il Mar Set 10, 2013 11:58 am - modificato 1 volta.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Zara Mar Set 10, 2013 11:58 am

Tante coccole per Selvy e per Nicole. I love you  Quello che descrivi, Nic, a parte la nausea, l'ho vissuto in pieno al 100%. Mi sentivo giù e poi me la prendevo perchè non volevo sentirmi giù, ma non riuscivo a risollevarmi. Sono gli ormoni Il Club delle LadyPancine - Pagina 60 294699 Povero corpo, deve rivoluzionarsi per far posto alla nostra creatura, deve aiutarla a costruirsi giorno per giorno, preparare il futuro cibo...col senno di poi mi rendo conto che è davvero più che normale non sentirsi più se stesse, in fondo, non saremo mai più uguali a prima.
Se ti può essere di consolazione io ora sto moooolto meglio da quel punto di vista, ed è solo poco più di una settimana che sono nel secondo trimestre. I brufoli invece non mi hanno abbandonata. Ho la faccia che chiede pietà e non sono solo brufolini, mi sono venuti certi vulcani che ci hanno impiegato settimane a guarire silent Appena guariscono, ne spuntano altri e mai in posti nascosti Suspect Mi hanno detto che, visti i brufoli, sarà una femmina, chissà Il Club delle LadyPancine - Pagina 60 75035 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da nicolecom Mar Set 10, 2013 12:21 pm

grazie,grazie per la comprensione! Sicuramente è vero,i cambiamenti che stiamo vivendo ci porteranno ad essere "diverse",il corpo è in stravolgimento..io cerco di capirlo e di darmi un pò di tempo.. Sicuramente Pq in questi giorni specifici sto lavorando tanto e ho la testa un pò altrove,vivo pensando che non ho energia e che non riesco a fare le cose come vorrei..forse dovrei come dici fermarmi un attimo e riflettere. E non pretendere nemmeno troppo da me stessa,tutto sommato. Zarina tutti dicono che nel secondo trimestre le cose cambiano..mi manca piu di un mese quindi dovrò avere pazienza,ha ha!! E per i brufoletti...chi lo sa.magari è femmina davvero,me lo hanno già detto in diversi!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792

Messaggio Da luisav Mar Set 10, 2013 12:38 pm

Nic, l'unica consolazione è che poi passa per davvero! Passa tutto!!!! Quindi devi solo farti coraggio per poche settimane e poi ti sentirai una bomba!!!! I love you 
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Messaggio Da mimi Mar Set 10, 2013 12:54 pm

Selvy, che tenerezza il tuo cucciolo che sorride alla vista di altri pupetti... Il Club delle LadyPancine - Pagina 60 582699 E che ridere quando hai detto che indicava la pancia del papà!! Ahahahh
Però non fare questi brutti pensieri... sicuramente i gemellini ti prenderanno molto tempo, ma di certo non sostituiranno il tuo Ricky! Vedrai che col tempo riuscirai a dividere il tuo tempo di Mamma per tutti e tre... I love you 

Forza Nic, rimettiti in forze!

Luisav, tu tieni duro, eh, che ci siamo quasi... Il Club delle LadyPancine - Pagina 60 64619 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 60 di 100 Precedente  1 ... 31 ... 59, 60, 61 ... 80 ... 100  Successivo

- Argomenti simili