mi presento...
5 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
mi presento...
Ciao a tutti, mi chiamo Simona ho 29 anni e studio psicologia, da anni convivo con la prolattina alta e la pcos, sono single non ho bimbi e lotto ogni giorno con l'irsutismo. E con le altalene del ciclo, le coliche ovariche e l'ansia che mi assale ogni volta che affronto l'argomento o faccio una ecopelvi...infatti SVENGO!
Non posso prender la pillola in quanto soffrendo di linfedema il flebologo sconsiglia altamente, è pericoloso
Qualcuno mi ha detto che le cisti si possono rimuovere chirurgicamente ma io non ci penso affatto
Ho paura ad affrontare lunghe cure con clomifene e non vedo altre soluzioni...
Il mio medico di base dice che la terapia migliore è fare sesso e farsi un figlio
Voi cosa mi dite riguardo al trattamento della pcos? ma l'agnocasto può esser utile? Premetto che al momento non cerco gravidanze e non ho rapporti...
Non posso prender la pillola in quanto soffrendo di linfedema il flebologo sconsiglia altamente, è pericoloso
Qualcuno mi ha detto che le cisti si possono rimuovere chirurgicamente ma io non ci penso affatto
Ho paura ad affrontare lunghe cure con clomifene e non vedo altre soluzioni...
Il mio medico di base dice che la terapia migliore è fare sesso e farsi un figlio
Voi cosa mi dite riguardo al trattamento della pcos? ma l'agnocasto può esser utile? Premetto che al momento non cerco gravidanze e non ho rapporti...
psicologina- Numero di messaggi : 1
Re: mi presento...
Ciao Simona, ben arrivata. Sullo spazio "cerca" in alto a destra metti pcos e troverai alcune delle informazioni che cerchi. Buon cammino nella conoscenza di te, vedrai che troverai il modo per vivere in armonica con il tuo corpo e molte donnine che ti daranno una mano. Un abbraccio
naturElly- Numero di messaggi : 920
Benvenuta ti invito a leggere i topic di tuo interesse qui sul forum, li trovi inserendo la parola chiave nel tasto in alto a destra.
Per approfondimenti, il Centro Studi Ladyfertility è disponibile con consulenze e lezioni sulla gestione della fertilità.
http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html
Ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo Profilo come richiesto dal Regolamento, grazie
Per approfondimenti, il Centro Studi Ladyfertility è disponibile con consulenze e lezioni sulla gestione della fertilità.
http://www.ladyfertility.it/p/consulenze-e-corsi-individuali.html
Ti ricordo di selezionare un avatar per il tuo Profilo come richiesto dal Regolamento, grazie
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
benvenuta sei una collega, io sono psicologa
ladyLisa- Numero di messaggi : 253
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1