Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bambini e coccole

+8
LucyintheSky
sea
rory
selvynina
Bozilia
Leila
daneb
coccinella
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

bambini e coccole - Pagina 2 Empty Re: bambini e coccole

Messaggio Da Marti Lun Mar 18, 2013 9:01 am

Anche Stefano è molto "abbraccioso" e "sbaciucchioso". mi vuole sul divano mentre guarda la tv, si accoccola vicino e mi fa "mamminaaaa" con voce dolce....Davide è ovviamente troppo piccolo però vuole stare sempre in braccio....sarà un segnale? bambini e coccole - Pagina 2 654381
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

bambini e coccole - Pagina 2 Empty Re: bambini e coccole

Messaggio Da Elisina Lun Mar 18, 2013 9:12 am

Pure Diego è coccolone in modo assoluto, ma solo con me, col papà molto meno bambini e coccole - Pagina 2 220582 Mi vuole sempre vicina, baci a non finire, frase più usata *mamma ti vojo* (ovunque: sul divano accanto a lui, mentre fa i puzzle, mentre fa la cacca bambini e coccole - Pagina 2 220582 bambini e coccole - Pagina 2 220582 ) . E io ho notato che questa cosa è andata ad aumentare nel tempo, me la godo tutta finchè dura! bambini e coccole - Pagina 2 826922
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

bambini e coccole - Pagina 2 Empty Re: bambini e coccole

Messaggio Da Parsley Mar Mar 19, 2013 12:31 pm

Eli il tuo Dieghino quando fa il coccolone è uno zucchero filato bambini e coccole - Pagina 2 677225 e tu fai un'espressione tutta fiera!
Coi maschietti è diffusissimo questo attaccamento alla mamma, mio fratello da piccolo (ca. 2 anni) addirittura le andava ad annusare i piedi quando lei era sul divano coi piedi sul pouf, quindi ad altezza nasino bambini e coccole - Pagina 2 220582 e poi si ritraeva schifato! Ma poi lo rifaceva bambini e coccole - Pagina 2 220582 se non è amore!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

bambini e coccole - Pagina 2 Empty Re: bambini e coccole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.