Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Test dell'ovulazione con la saliva

+11
LucyintheSky
ranavalentina
Biancospino
Elisina
dipkick
soleluna
beatrix
babymommy
Jessica
Derife
Valesax
15 partecipanti

Pagina 8 di 19 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo

Andare in basso

saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da Derife Sab Ago 23, 2008 7:01 pm

No, ragazze, non della sister...MIE!!!! E questo già di per sé ha dell'incredibile!
Alessiuccia, certo che puoi provare...quando vuoi! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 826922
Allora, per gli ingrandimenti, ne ho provati alcuni:
-ocular (quello dove si appoggia l'occhio)10x + lente-obiettivo 5x (si vede più "lontano" ma più definito, ed un'ampia porzione)
- ocular 20x + lente obiettivo 5x (visione ottimale!)

Evviva! Evviva! (scusate di nuovo... :oops: )
Mai stata così felice di essere cavia! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 660747
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996

Torna in alto Andare in basso

saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da Jessica Sab Ago 23, 2008 7:13 pm

Quindi Deri hai visto la felce?? saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 936791 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 936791 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 936791 miiiiitica!!!
Adesso la puoi mettere su FF!!! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 529774 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 529774
Sei la nostra pioniera delle felci ihihih

Gli ingrandimenti che hai usato, anche se non li so rapportare a quelli indicati dai Saliva Tester, sembrebbero cmq inferiori a quelli generalmente usati anche nei rossetti, quindi probabilmente vanno tutti piuttosto bene!! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 826922

che bello, facci sapere l'evoluzione!!!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Derife Sab Ago 23, 2008 7:40 pm

Secondo me invece corrispondono più o meno a quelli dei rossetti e co. dai 50 ai 100x ...sempre che non mi sbagli--- saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 649468
Già messa su FF saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 826922
Comunque oltre il 100x è difficile da individuare...credo che quelle di rossetti e co. siano la "risoluzione" ideale
saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 294699
Derife
Derife

Messaggio Da ranavalentina Sab Ago 23, 2008 7:48 pm

ragazze mi sono assentata due giorni e vi siete già lanciate su un nuovo metodo!!
Allora..io ne avevo sentito parlare di questi microscopi solo che ero un po'titubante ulla felce della saliva perchè avevo sempre e solo sentito parlare di quelle del muco (metodo attendibile che si usa di routine nell'analisi degli strisci in anatomia patologica), cmq incuriosita avevo letto qualche topic non mi ricordo su che forum e dicevano che bisogna usare un bel po'di saliva e non pochissima e che le felci sono più evidenti se si lascia asciugare per più tempo..
Ora..se siete tutte così intrippate con la felce viene voglia anche a me...stiamo diventando delle maniache della fertilità saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 220582 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 220582 bounce drunken
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Jessica Sab Ago 23, 2008 7:56 pm

eheh saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 98660
io ho letto da varie parti che non ce ne va messa troppa, perché se no non si legge.. che intendi come "metodo di routine negli strisci" ? mi intriga questo!! drunken)

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da ranavalentina Sab Ago 23, 2008 8:06 pm

gli anatomopatologi quando ricevono dal ginecologo uno stiscio vaginale (anche un pap test normalissimo) valutano la presenza delle "foglie di felce" per capire in che fase del ciclo ci si trova, quindi è un metodo scientificamente riconosciuto e affidabile..però la storia della saliva non l'ho mai letta su nessun libro..sarà una cosa nuova..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304

Messaggio Da Jessica Sab Ago 23, 2008 8:14 pm

Interessante!! A cosa serve nello striscio sapere il giorno del ciclo?

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da soleluna Sab Ago 23, 2008 9:13 pm

Derife ha scritto:Mi correggo....dopo vari tentativi....CI SONOOOOOOOOOOOO!!!! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 483896 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 483896 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 483896 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 529774 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 529774 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 529774
evvai deri complimentonissimi........ saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 529774 cavia perfetta.....
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295

Messaggio Da Derife Sab Ago 23, 2008 10:50 pm

soleluna ha scritto:
Derife ha scritto:Mi correggo....dopo vari tentativi....CI SONOOOOOOOOOOOO!!!! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 483896 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 483896 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 483896 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 529774 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 529774 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 529774
evvai deri complimentonissimi........ saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 529774 cavia perfetta.....
grazie grazie... saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 98660
Derife
Derife

Messaggio Da beatrix Dom Ago 24, 2008 8:03 am

Grande Derife!!!! bounce saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 483896
Allora funziona!!! che storia, ottimo... continua a monitorarlo così vediamo come cambia dopo l'ovulazione, se di brutto o lentamente....
yuppiii!!!! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 8 529774
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 19 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19  Successivo

- Argomenti simili