Test dell'ovulazione con la saliva
+11
LucyintheSky
ranavalentina
Biancospino
Elisina
dipkick
soleluna
beatrix
babymommy
Jessica
Derife
Valesax
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 8 di 19
Pagina 8 di 19 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19
Re: Test dell'ovulazione con la saliva
No, ragazze, non della sister...MIE!!!! E questo già di per sé ha dell'incredibile!
Alessiuccia, certo che puoi provare...quando vuoi!
Allora, per gli ingrandimenti, ne ho provati alcuni:
-ocular (quello dove si appoggia l'occhio)10x + lente-obiettivo 5x (si vede più "lontano" ma più definito, ed un'ampia porzione)
- ocular 20x + lente obiettivo 5x (visione ottimale!)
Evviva! Evviva! (scusate di nuovo... :oops: )
Mai stata così felice di essere cavia!
Alessiuccia, certo che puoi provare...quando vuoi!
Allora, per gli ingrandimenti, ne ho provati alcuni:
-ocular (quello dove si appoggia l'occhio)10x + lente-obiettivo 5x (si vede più "lontano" ma più definito, ed un'ampia porzione)
- ocular 20x + lente obiettivo 5x (visione ottimale!)
Evviva! Evviva! (scusate di nuovo... :oops: )
Mai stata così felice di essere cavia!
Derife- Numero di messaggi : 996
Quindi Deri hai visto la felce?? miiiiitica!!!
Adesso la puoi mettere su FF!!!
Sei la nostra pioniera delle felci ihihih
Gli ingrandimenti che hai usato, anche se non li so rapportare a quelli indicati dai Saliva Tester, sembrebbero cmq inferiori a quelli generalmente usati anche nei rossetti, quindi probabilmente vanno tutti piuttosto bene!!
che bello, facci sapere l'evoluzione!!!
Adesso la puoi mettere su FF!!!
Sei la nostra pioniera delle felci ihihih
Gli ingrandimenti che hai usato, anche se non li so rapportare a quelli indicati dai Saliva Tester, sembrebbero cmq inferiori a quelli generalmente usati anche nei rossetti, quindi probabilmente vanno tutti piuttosto bene!!
che bello, facci sapere l'evoluzione!!!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Secondo me invece corrispondono più o meno a quelli dei rossetti e co. dai 50 ai 100x ...sempre che non mi sbagli---
Già messa su FF
Comunque oltre il 100x è difficile da individuare...credo che quelle di rossetti e co. siano la "risoluzione" ideale
Già messa su FF
Comunque oltre il 100x è difficile da individuare...credo che quelle di rossetti e co. siano la "risoluzione" ideale
ragazze mi sono assentata due giorni e vi siete già lanciate su un nuovo metodo!!
Allora..io ne avevo sentito parlare di questi microscopi solo che ero un po'titubante ulla felce della saliva perchè avevo sempre e solo sentito parlare di quelle del muco (metodo attendibile che si usa di routine nell'analisi degli strisci in anatomia patologica), cmq incuriosita avevo letto qualche topic non mi ricordo su che forum e dicevano che bisogna usare un bel po'di saliva e non pochissima e che le felci sono più evidenti se si lascia asciugare per più tempo..
Ora..se siete tutte così intrippate con la felce viene voglia anche a me...stiamo diventando delle maniache della fertilità
Allora..io ne avevo sentito parlare di questi microscopi solo che ero un po'titubante ulla felce della saliva perchè avevo sempre e solo sentito parlare di quelle del muco (metodo attendibile che si usa di routine nell'analisi degli strisci in anatomia patologica), cmq incuriosita avevo letto qualche topic non mi ricordo su che forum e dicevano che bisogna usare un bel po'di saliva e non pochissima e che le felci sono più evidenti se si lascia asciugare per più tempo..
Ora..se siete tutte così intrippate con la felce viene voglia anche a me...stiamo diventando delle maniache della fertilità
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
eheh
io ho letto da varie parti che non ce ne va messa troppa, perché se no non si legge.. che intendi come "metodo di routine negli strisci" ? mi intriga questo!! )
io ho letto da varie parti che non ce ne va messa troppa, perché se no non si legge.. che intendi come "metodo di routine negli strisci" ? mi intriga questo!! )
gli anatomopatologi quando ricevono dal ginecologo uno stiscio vaginale (anche un pap test normalissimo) valutano la presenza delle "foglie di felce" per capire in che fase del ciclo ci si trova, quindi è un metodo scientificamente riconosciuto e affidabile..però la storia della saliva non l'ho mai letta su nessun libro..sarà una cosa nuova..
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Interessante!! A cosa serve nello striscio sapere il giorno del ciclo?
evvai deri complimentonissimi........ cavia perfetta.....Derife ha scritto:Mi correggo....dopo vari tentativi....CI SONOOOOOOOOOOOO!!!!
soleluna- Numero di messaggi : 1295
grazie grazie...soleluna ha scritto:evvai deri complimentonissimi........ cavia perfetta.....Derife ha scritto:Mi correggo....dopo vari tentativi....CI SONOOOOOOOOOOOO!!!!
Grande Derife!!!!
Allora funziona!!! che storia, ottimo... continua a monitorarlo così vediamo come cambia dopo l'ovulazione, se di brutto o lentamente....
yuppiii!!!!
Allora funziona!!! che storia, ottimo... continua a monitorarlo così vediamo come cambia dopo l'ovulazione, se di brutto o lentamente....
yuppiii!!!!
beatrix- Numero di messaggi : 1772
Pagina 8 di 19 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 19
Argomenti simili
» Scialorrea (saliva in eccesso) in gravidanza
» Test HPV
» Test FSH
» Reality Test!!
» Pap test e tamponi
» Test HPV
» Test FSH
» Reality Test!!
» Pap test e tamponi
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 8 di 19