Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Test dell'ovulazione con la saliva

+11
LucyintheSky
ranavalentina
Biancospino
Elisina
dipkick
soleluna
beatrix
babymommy
Jessica
Derife
Valesax
15 partecipanti

Pagina 7 di 19 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo

Andare in basso

saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da dipkick Sab Ago 23, 2008 3:32 pm

saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 12037
e chi di dovere ne è al corrente???? poi dicevate di me... saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 220582

cmq panic grazie del listone, sei fantastica! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 483896 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 529774
per caso ci hai fatto anche una valutazione qualità-prezzo?? saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 654381
tu propendi ancora per quello italiano
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Torna in alto Andare in basso

saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da Derife Sab Ago 23, 2008 3:51 pm

Eheh...per la scienza si fa anche questo! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 294699
http://www.fertilfacil.com/metodofert.html
ho trovato anche questo...
Avevo scritto un papiro su cosa si vede al microscopio ed è andato perso...mannaggia! Se lo trovate in giro per il forum speditemelo!
Ad ogni modo, dicevo che in base all'osservazione di ora
1- sembrerei in fase non fertile (nooooooooooooooo!!!! e io che ci speravo!!
saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 905494 )
2- l'interpretazione non è così semplice ed immediata come dicono i venditori degli affarini, oppure con un microscopio vero e proprio non è così semplice la messa a fuoco e la visione ottimale.
3- sarebbe ottima cosa fare delle prove quando si è sicuramente in fase fertile, magari accertata anche dallo stick così da vedere in che modo si presentano in fase fertile. Altrimenti pare difficile fare paragoni
4- c'è da capire se al termine della fase fertile c'è una progressiva diminuzione della cristallizzazione tipica, oppure avviene bruscamente. Presumo che avvenga bruscamente, ma non ne sono sicura...voi che dite? saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 649468
5- a me pare che con diverso ingrandimento risulti diverso anche il risultato...il che non dovrebbe essere possibile... Cool
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996

Messaggio Da Jessica Sab Ago 23, 2008 4:16 pm

Grande Deri, che ormai è la nosta cavia ufficiale!!! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 483896
Il Fertil-Facil lo metto subito in lista, l'avevo dimenticato perché è spagnolo saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 654381

DK, io per adesso propendo per il Fertility Tracker, che è un microscopio vero e proprio! per la versione lipstick, propendo invece per il Donna.
Non ho inserito i prezzi (qui rispondo anche a Biancospino) perché il mio intento era quello di indicarvi il nome dei prodotti presenti sul mercato, in ordine di "qualità", intesa come grado di magnificazione (che pero' non so se si possano considerare equivalenti), così che poi ognuna puo' fare le proprie ricerche su Ebay o altri siti per trovare le migliori offerte dell'oggetto che desidera!

Una nota: il Julia è quello che escluderei per il solo fatto che viene da Hong Kong.. a vostro rischio e pericolo tongue

Deri, sicuramente l'osservazione cambia in base al grado di magnificazione, io ti consiglio di provarli tutti tra 50x e 100x, così ci puoi anche confermare se cambia qualcosa sotto il profilo efficacia saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 654381 secondo me, andando a logica, meglio si vede, piu' si capisce!
Consideriamo pero' che probabilmente finché non si confrontano piu' "immagini" forse non si colgono bene le differenze, forse va un po' allenato l'occhio, come per gli stick!

Il Ferning torna velocemente a proprietà non fertili subito dopo il picco LH, che è seguito da un calo brusco degli estrogeni. Probabilmente quanto "non-fertile" appare dipende anche dai residui di estrogeni che possono esserci nella fase luteale, e che causano la ricomparsa eventuale di muco e cervice dalle caratteristiche fertili.

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Derife Sab Ago 23, 2008 4:27 pm

Uhm..chiarissima Pq! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 483896
Comunque con gli aggeggini forniscono anche delle immagini-campione corrispondenti all'ingrandimento che possiede in microscopio in questione...probabilmente ogni osservazione va verificata con le proprie immagini di riferimento.
Se ne trovano molte che riferiscono di "felci" , altre di nervature, stelle, cristalli...insomma, di tutto di più!
saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 98660
Derife
Derife

Messaggio Da Jessica Sab Ago 23, 2008 4:30 pm

Fern in inglese è felce, da cui deriva "ferning" saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 294699
tipicamente la cristallizzazione della saliva (o muco) in epoca fertile dovrebbe assumere la forma delle foglie della felce, pero' immagino esistano declinazioni personali, a seconda degli ormoni.. io voglio le stelline saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 654381

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da soleluna Sab Ago 23, 2008 5:03 pm

io ho dato un occhiata ai microscopi listati da PQ....tra tutti mi sono interessata a ISIS, DONNA, LADY Q, FERTIL FOCUS, FERTIL TEST, FERTIL FACIL, OVUSIGHT....ma forse tra tutti donna efertil test....
però mi chiedevo una cosa da ignorante in fatto di acquisti on line....il prezzo è indicato in dollari, quindi si dovrebbero convertire gli euro in dollari....o cosa....
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295

Messaggio Da Derife Sab Ago 23, 2008 5:06 pm

se il pagamento avviene tramite paypal, decidi la valuta al momento del pagamento saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 826922
Derife
Derife

Messaggio Da Derife Sab Ago 23, 2008 5:36 pm

Ora sto testando la mia sister... saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 220582
Comunque mi sa che le prove precedenti non erano valide. Ma di felci, comunque, neanche l'ombra... Suspect

Mi correggo....dopo vari tentativi....CI SONOOOOOOOOOOOO!!!! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 483896 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 483896 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 483896 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 529774 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 529774 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 529774
Evviva per due motivi: la faccenda funziona, e sa mai che io ovulo!!!! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 220582 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 220582
Sto usando un ingrandimento non molto grande, ma sono inequivocabili. Quindi mi rimangio quanto detto in precedenza.
L'errore stava nel prendere poca saliva...invece con una goccia, quando si asciuga, forma proprio una patina osservabile saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 294699
Quindi chi ha in casa tipo il microscopio del piccolo chimico, può provare ad usare quello... saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 654381
Oh, che soddisfazione! Scusate ragazze se intaso il post, ma sono proprio contenta... :P
Derife
Derife

Messaggio Da dipkick Sab Ago 23, 2008 6:50 pm

wow ! figo, fede!!! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 529774 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 529774
vero che fai provare anche me???? saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 654381 saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 654381
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971

Messaggio Da Jessica Sab Ago 23, 2008 6:55 pm

Ohhhhh Deriiii!!! Ma che trionfo!!!!! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 7 483896 quindi hai visto la felce? di chi, della sister? A che giorno di ciclo è?? dicci tutto :P

.. e poi, mio personalissimo intrippo: Che ingrandimento hai usato? tongue Quali hai provato? Qual è stato il migliore?

/me versione giornalista punta microfono verso la cavia

Jessica
Jessica
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 19 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 19  Successivo

- Argomenti simili