Test dell'ovulazione con la saliva
+11
LucyintheSky
ranavalentina
Biancospino
Elisina
dipkick
soleluna
beatrix
babymommy
Jessica
Derife
Valesax
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 14 di 19
Pagina 14 di 19 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19
Re: Test dell'ovulazione con la saliva
Ragazze, vi prego!
Sto cercando in tutti i modi di resistere...ho finto di ignorare questa discussione per giorni, magari sarò sembrata anche snob....ma cercavo solo di tenermi lontana da questa nuova droga!!
Ma se iniziate a parlare di sputi io non resisto più!!!!
Sto cercando in tutti i modi di resistere...ho finto di ignorare questa discussione per giorni, magari sarò sembrata anche snob....ma cercavo solo di tenermi lontana da questa nuova droga!!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
LucyintheSky ha scritto:Ragazze, vi prego!
Cavia number 12347568 catturata.
Comunque, e si fa tanto per parlare, se si osserva la saliva secca attentamente, si vede quasi ad occhio nudo com'è la cristallizzazione. Sa mai che con una lente di ingrandimento...ecco, gettato altro amo!
Derife- Numero di messaggi : 996
uffi, ma sono proprio l'unica a non possedere microscopi, ne' lenti ne' nulla???
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Un paio di occhiali di un nonno?
Io forse ho un microscopio con cui giocava mio fratello da piccolo...tipo il kit del piccolo scienziato...magari basta quello!
BM, su 4 figli statisticamente prevedo che uno dovrebbe fare il compleanno in questo trimestre, perchè non gli fai un regalino disinteressato?
BM, su 4 figli statisticamente prevedo che uno dovrebbe fare il compleanno in questo trimestre, perchè non gli fai un regalino disinteressato?
LucyintheSky ha scritto:
mmmh, la prossima compie tre anni , quindi mi sa che mi sgamano....
per aspettare che li compia la piu' grande , devo aspettare la primavera.... missa' che , senza occhiali da nonno (i miei piccoli hanno nonni troppo giovani, raga'!!!...e niente bisnonni.... ) niente felci per ora...
per aspettare che li compia la piu' grande , devo aspettare la primavera.... missa' che , senza occhiali da nonno (i miei piccoli hanno nonni troppo giovani, raga'!!!...e niente bisnonni.... ) niente felci per ora...
babymommy- Numero di messaggi : 1404
No dai! Per te si farà qualche sacrificio...
Derife ad esempio accetta sputazzate in provetta spedite per posta celere, le analizza e ti fa sapere il grado di felcitudine qui sul forum o su sms (con un piccolo contributo economico)
Derife ad esempio accetta sputazzate in provetta spedite per posta celere, le analizza e ti fa sapere il grado di felcitudine qui sul forum o su sms (con un piccolo contributo economico)
Pagina 14 di 19 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19
Argomenti simili
» Scialorrea (saliva in eccesso) in gravidanza
» Test HPV
» Test FSH
» Reality Test!!
» Pap test e tamponi
» Test HPV
» Test FSH
» Reality Test!!
» Pap test e tamponi
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 14 di 19