Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Test dell'ovulazione con la saliva

+11
LucyintheSky
ranavalentina
Biancospino
Elisina
dipkick
soleluna
beatrix
babymommy
Jessica
Derife
Valesax
15 partecipanti

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 14 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da Valesax Lun Ago 25, 2008 6:37 pm

Benvenuta nel club dello sputo felciforme...
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 14 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ago 25, 2008 6:52 pm

Ragazze, vi prego! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 14 905494
Sto cercando in tutti i modi di resistere...ho finto di ignorare questa discussione per giorni, magari sarò sembrata anche snob....ma cercavo solo di tenermi lontana da questa nuova droga!! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 14 12037
Ma se iniziate a parlare di sputi io non resisto più!!!! No
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Valesax Lun Ago 25, 2008 7:04 pm

LucyintheSky ha scritto:Ragazze, vi prego! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 14 905494
Sto cercando in tutti i modi di resistere...ho finto di ignorare questa discussione per giorni, magari sarò sembrata anche snob....ma cercavo solo di tenermi lontana da questa nuova droga!! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 14 12037
Ma se iniziate a parlare di sputi io non resisto più!!!! No

Cavia number 12347568 catturata.
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058

http://www.valentinasuardi.com

Messaggio Da Derife Lun Ago 25, 2008 7:12 pm

Comunque, e si fa tanto per parlare, se si osserva la saliva secca attentamente, si vede quasi ad occhio nudo com'è la cristallizzazione. Sa mai che con una lente di ingrandimento...ecco, gettato altro amo! saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 14 220582
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996

Messaggio Da babymommy Lun Ago 25, 2008 7:12 pm

uffi, ma sono proprio l'unica a non possedere microscopi, ne' lenti ne' nulla???
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404

Messaggio Da Derife Lun Ago 25, 2008 7:13 pm

Un paio di occhiali di un nonno? saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 14 936791
Derife
Derife

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ago 25, 2008 7:18 pm

Io forse ho un microscopio con cui giocava mio fratello da piccolo...tipo il kit del piccolo scienziato...magari basta quello!
BM, su 4 figli statisticamente prevedo che uno dovrebbe fare il compleanno in questo trimestre, perchè non gli fai un regalino disinteressato? saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 14 654381
LucyintheSky
LucyintheSky

Messaggio Da Derife Lun Ago 25, 2008 7:20 pm

LucyintheSky ha scritto:
BM, su 4 figli statisticamente prevedo che uno dovrebbe fare il compleanno in questo trimestre, perchè non gli fai un regalino disinteressato? saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 14 654381
saliva - Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 14 483896
Derife
Derife

Messaggio Da babymommy Lun Ago 25, 2008 7:24 pm

mmmh, la prossima compie tre anni , quindi mi sa che mi sgamano....

per aspettare che li compia la piu' grande , devo aspettare la primavera.... missa' che , senza occhiali da nonno (i miei piccoli hanno nonni troppo giovani, raga'!!!...e niente bisnonni.... No ) niente felci per ora...
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ago 25, 2008 7:34 pm

No dai! Per te si farà qualche sacrificio...I love you
Derife ad esempio accetta sputazzate in provetta spedite per posta celere, le analizza e ti fa sapere il grado di felcitudine qui sul forum o su sms (con un piccolo contributo economico) Cool
LucyintheSky
LucyintheSky

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 19 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19  Successivo

- Argomenti simili