Test dell'ovulazione con la saliva
+11
LucyintheSky
ranavalentina
Biancospino
Elisina
dipkick
soleluna
beatrix
babymommy
Jessica
Derife
Valesax
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 12 di 19
Pagina 12 di 19 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19
Re: Test dell'ovulazione con la saliva
Eccomi...
Bhe spero che le felci non siano presagio di mestruo.
Il mio fidanzato è atterrato adesso dopo 10 giorni che non lo vedo, e avrei proprio intenzione di godermi la fase luteale.
Detto questo, ho felci rampicanti sul vetrino, non proprio impestatissime ma abbondanti.
Bhe spero che le felci non siano presagio di mestruo.
Il mio fidanzato è atterrato adesso dopo 10 giorni che non lo vedo, e avrei proprio intenzione di godermi la fase luteale.
Detto questo, ho felci rampicanti sul vetrino, non proprio impestatissime ma abbondanti.
PER GODERTI LA FASE LUTEALE DEVI PRIMA OVULARE!!
dal tuo grafico si nota che sei ancora a ridosso dell'ovulazione, quindi le felci dimostrano che il tuo estrogeno si sta alzando e ti stai preparando per ovulare!!
tieni monitorata la situazione e aggiornaci anche tu!
dal tuo grafico si nota che sei ancora a ridosso dell'ovulazione, quindi le felci dimostrano che il tuo estrogeno si sta alzando e ti stai preparando per ovulare!!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
babymommy ha scritto:PER GODERTI LA FASE LUTEALE DEVI PRIMA OVULARE!!
Tranquilla lo so... Maqueste felci...
Ahahahahah!!!
La sento vicina ste ovulazione, ho la pancia che sembra voler esplodere, mi fa malissimo!!!
Solo quando sento questi dolori, amplificati dal suonare ore al giorno che schiaccia i miei organi, rimpiango la pillola.
Vi tengo informate.
Ahahahahah!!!
La sento vicina ste ovulazione, ho la pancia che sembra voler esplodere, mi fa malissimo!!!
Solo quando sento questi dolori, amplificati dal suonare ore al giorno che schiaccia i miei organi, rimpiango la pillola.
Vi tengo informate.
dipkick ha scritto:ragazze, sapete l'ultima??? mi sono venute a parte la durata schifosa della mia fase luteale e a parte lo scompiglio ormonale di questo ciclo, ma..... che ca**o ci facevano quelle felci???
Felci = picco secondario di estrogeno
Ultima modifica di Panicqueen il Lun Giu 01, 2009 12:56 pm - modificato 1 volta.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Quindi vale per l'ovulazione questa cosa del picco di estrogeni e poi per cos'altro scusa???
Durante la fase luteale ci puo' essere un picco secondario di estrogeno, che causa talvolta il ritorno di muco del tipo fertile e cervice in posizione quasi-fertile.. e parallelamente anche il ritorno delle felci
Estrogeni = Felci
Estrogeni = Felci
Panicqueen ha scritto:Durante la fase luteale ci puo' essere un picco secondario di estrogeno, che causa talvolta il ritorno di muco del tipo fertile e cervice in posizione quasi-fertile.. e parallelamente anche il ritorno delle felci
Estrogeni = Felci
Quindi con uno stick non ci sarebbe stato "errore"!?!?...
In che senso errore?
Non è un errore, non per tutte le donne, e soprattuto non in tutti i cicli c'è il picco secondario di estrogeno, ma se il ferning (ad esempio) lo rileva, non è per errore, è perché c'è
Lo stick LH sarebbe stato negativo semplicemente perché non c'è in quella fase LH da rilevare.
Non è un errore, non per tutte le donne, e soprattuto non in tutti i cicli c'è il picco secondario di estrogeno, ma se il ferning (ad esempio) lo rileva, non è per errore, è perché c'è
Lo stick LH sarebbe stato negativo semplicemente perché non c'è in quella fase LH da rilevare.
mmmmmhhhh a parte che se considero oggi come mestruo(mi sono arrivate verso le 5pm, ma penso di mettere la M già per oggi. però così mi frego un verde nel pre-ovo ..... forse la metto domani ) la fase luteale è stata di 9
ma non pensavo che il picco di estrogeni potesse coincidere con le mestruaz., pensavo le precedesse un po'.......
ma non pensavo che il picco di estrogeni potesse coincidere con le mestruaz., pensavo le precedesse un po'.......
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Consideravo con l'ovulazione un giorno prima di quanto faccia FF
pero' poi guardando meglio il tuo grafico, a dire la verità a me sembrerebbe pure un tantino anovulatorio, il che spiegherebbe l'anomalo picco di estrogeno, che come dici tu, non dovrebbe essere alla mestruazione!
Quando arriva la mestruazione, gli ormoni dovrebbero essere praticametne tutti a "zero"!
pero' poi guardando meglio il tuo grafico, a dire la verità a me sembrerebbe pure un tantino anovulatorio, il che spiegherebbe l'anomalo picco di estrogeno, che come dici tu, non dovrebbe essere alla mestruazione!
Quando arriva la mestruazione, gli ormoni dovrebbero essere praticametne tutti a "zero"!
Pagina 12 di 19 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19
Argomenti simili
» Scialorrea (saliva in eccesso) in gravidanza
» Test HPV
» Test FSH
» Reality Test!!
» Pap test e tamponi
» Test HPV
» Test FSH
» Reality Test!!
» Pap test e tamponi
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 12 di 19