Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animali e bambini

+17
dipkick
Jessica
sea
Pachamama
nike
tomoe
Elisina
Zara
LucyintheSky
Leila
Blue
Luna nuova
taiyou
linda
greenhope
Schatzy
valix
21 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 2 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Luna nuova 25/11/12, 04:09 pm

I miei suoceri, appena è nata Letizia, hanno portato al loro volpino i vestitini della neonata da annusare, quelli usati, con i vari sbavazzi e piccoli rigurgiti Animali e bambini - Pagina 2 654381 e lui (noto gelosone) non ha fatto una piega quando l'ha vista!
Quindi, si , se hai un cane te lo consiglio!
Noi invece in casa abbiamo i gatti, e con Letizia sono amici inseparabili, uno dormiva anche nel passeggino con lei Animali e bambini - Pagina 2 936791
è meraviglioso perchè i bambini imparano il rispetto Animali e bambini - Pagina 2 294699
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 2 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da taiyou 25/11/12, 09:13 pm

Scusa Luna nuova in effetti rileggendo mi sono accorta che nn avevo manco specificato di che animale parlavo.. Anche il mio e' un gatto!quindi tu pure coi tuoi gatti hai usato la tecnica dell'annuso dei vestitini?ma e con la culla o il lettino?i mici volevano entrare pure li?e tu li lasci?io nn penso che mai il mio cucciolo adorato potrebbe fare del male al neonato,però nn vorrei essere eccessiva io..
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 2 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Blue 25/11/12, 10:15 pm

io ho due gatte e già so che sarà impossibile tenerle lontane dal nano, sempre che non lo temano Animali e bambini - Pagina 2 936791
quel che penso di fare comunque è far tagliar loro le unghie appena nasce, così anche in caso di "incidenti di percorso" iniziali non ci sono problemi.
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614
Età : 43
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 2 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Leila 26/11/12, 01:10 pm

durante il parto a casa, Sara, la nostra cagnolona, se ne stava in apprensione sdraiata davanti alla porta della mia camera..e dopo che Brenno è nato è stata la prima ad entrare ...l'ha annusato subito...ed ora gli lecca sempre i piedini....con gli altri due va daccordissimo, dorme in stanza con loro nel suo puff gigante e li segue ovunque...anche quando li metto nella vasca da bagno lei si sdraia lì vicino....

io non ho mai fatto nulla, ho lasciato che trovassero loro un equilibrio..ho notato che se intervenivo si scatenavano le gelosia...
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 2 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Luna nuova 26/11/12, 03:11 pm

Taiy, io pensavo che avessi un cane!! Animali e bambini - Pagina 2 936791
beh noi per i gatti non abbiamo avuto nessuna accortezza particolare Animali e bambini - Pagina 2 294699 chi di voi è igienista non legga, ma più di una volta ho trovato il gatto spaparanzato nel passeggino!!
Animali e bambini - Pagina 2 826922
ora che Lety ha 3 anni e mezzo adora i gatti e mi commuove quando mentre usciamo di casa li saluta e dice "ciao Topolino, ciao Coccolina, torniamo presto!"
Animali e bambini - Pagina 2 677225
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 2 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da taiyou 26/11/12, 03:37 pm

Luna nuova ha scritto:Taiy, io pensavo che avessi un cane!! Animali e bambini - Pagina 2 936791
beh noi per i gatti non abbiamo avuto nessuna accortezza particolare Animali e bambini - Pagina 2 294699 chi di voi è igienista non legga, ma più di una volta ho trovato il gatto spaparanzato nel passeggino!!
Animali e bambini - Pagina 2 826922
ora che Lety ha 3 anni e mezzo adora i gatti e mi commuove quando mentre usciamo di casa li saluta e dice "ciao Topolino, ciao Coccolina, torniamo presto!"
Animali e bambini - Pagina 2 677225
Si scusa Luna colpa mia Animali e bambini - Pagina 2 902113
Quel che dici di tua figlia e' troppo belloooooo
I bimbi e gli animali sono la cosa più dolce che ci sia
Quindi comunque tu mi consigli di lasciar fare a loro?
Ma anche da neonato?e se me lo ritrovo che la notte ci dorme assieme nella culla?mhm e' anche un persiano il mio...finisce che mi soffoca il pupo magari Animali e bambini - Pagina 2 4123
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 2 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da linda 26/11/12, 03:45 pm

Oh ma che carina Luna la tua bimba I love you
Io invece domenica ho il compleanno di un amico (dimio marito ma comunque anche mio)che ha in casa la sorella che fra 2 mesi partorisce, poi lei non vive nella sua casa ma nello stesso palazzo. Allora ho chiesto se potevo portare come ho sempre fatto il mio cagnolino piccino piccino che è così buono ed intelligente che è adatto anche per la pet therapy (e stiamo giusto per cominciare un corso se trovo il tempo!). Lo conoscono benissimo tutti e l'ho sempre portato. Mi ha detto che non posso portarlo perchè la sorella è incinta ed ha paura delle malattie. Ci sono rimasta male. Con la pet therapy andremo ad operare proprio con soggetti immunosoppressi, malati gravi e ci sono ormai molte prove che questo tipo di contatto porti solo risultati positivi. Che dirvi: il mio cane è parte della mia famiglia e non dovrei forse ma mi è passata la voglia di andare al compleanno Animali e bambini - Pagina 2 680442
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 2 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Luna nuova 28/11/12, 10:04 am

Tai, vai tranquilla, davvero! Animali e bambini - Pagina 2 13860
La cosa divertente è che ormai il passeggino più piccolo di Letizia è diventato il giaciglio del gattone rosso condominiale! All'inizio lo volevo mettere in soffitta, per conservarlo, o regalarlo a qualcuno, ma poi quel bighellone ne ha preso possesso e così l'abbiamo spostato nel cellaio tutto per lui!!
Animali e bambini - Pagina 2 654381
io credo che i gatti domestici non possano fare mai e poi mai male ai neonati, è importante che noi per primi siamo tranquilli e sicuri che sia così, loro lo sentono Animali e bambini - Pagina 2 294699
anzi bisognerebbe "interferire"meno possibile tra bambini e animali, secondo me, ai bambini grandicelli gli si insegna ad avere rispetto e a non comportarsi in modo brusco con loro, e fine.


Linda questi sono esempi di ignoranza purtroppo Animali e bambini - Pagina 2 680442 a me quando iniziavo ad avere il pancione una signora sconosciuta disse che ora avrei dovuto buttare fuori di casa i gatti. Io ho risposto che piuttosto buttavo fuori di casa il marito (ci avevo appena litigato!!) Suspect
tra l'altro, queste persone faranno vedere i sorci verdi ai bimbi appena nascono: queste paure oltretutto immotivate già indicano un'ansia che probabilmente rovinerà i loro figli Animali e bambini - Pagina 2 294699 peggio per loro, comunque....
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 2 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da linda 28/11/12, 11:09 am

Oh Luna, adoro i gatti rossi, immagino la scena nel passeggino, che forte Animali e bambini - Pagina 2 654381 La tua bimba è proprio fortunata, circondata da animali da sempre!
Purtroppo in effetti certe paure sembrano quasi superstizioni, sono rimasta proprio Animali e bambini - Pagina 2 10933
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 2 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da LucyintheSky 28/11/12, 11:16 am

Io ho avuto amiche incinte e poi mamme che, secondo me, mi schifavano proprio quando uscivo con la cagnolina. Non le ho MAI viste fare una carezza a Maya, nonostante fossero persone che non avevano paura dei cani. Anzi, in teoria gli piacevano pure.
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Animali e bambini - Pagina 2 Empty Re: Animali e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.