Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno a tutte :)

+14
Licine
Isis
Luthien
Jessica
Zara
LucyintheSky
rory
naturElly
Elisina
Coraline
Parsley
cinciarello
ettav
Pasticcina
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Buongiorno a tutte :) - Pagina 3 Empty Re: Buongiorno a tutte :)

Messaggio Da LaFede Gio Set 13, 2012 6:00 pm

Ciao e benvenuta..io ho alle spalle 5 anni di pillola e 2 di Nuvaring(anello)e mi hanno letteralmente devstata:stitichezza,mal di testa, sbalzi di umore ma soprattutto kg in più e una ritenzione idrica sule gambe spaventosa nonostante avessi sempre fatto sport e bevuto tanto. Ho smesso da 5 mesi e la rientenzione è quasi sparita, non sono più stitica e gli sbalzi d'umore, come i mal di testa, sono un lontano ricordo. Giorno dopo giorno si sta meglio e si torna in possesso del proprio corpo. Tutto per me è nato proprio da questo forum e dal Lady Comp. SONO RINATA! sarà sempre meglio, vedrai!
LaFede
LaFede

Numero di messaggi : 166

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte :) - Pagina 3 Empty Re: Buongiorno a tutte :)

Messaggio Da Pasticcina Lun Dic 10, 2012 5:56 pm

Mi paleso nuovamente per aggiornarvi sulla mia situazione (spero di non violare alcuna regola del forum riesumando un topic vecchio).

Che dire... sto meglio, decisamente. Mi si stanno riaccendendo tutti gli interruttori che nemmeno mi ricordavo di avere e finalmente l'intimità è davvero piacevole e non un momento di stress. Certo, 12 anni di pillola non vanno via con un colpo di spugna, e nemmeno le sensazioni e i dubbi che la mia scarsa libido ha causato in me e mio marito... ma passerà. Siamo sulla strada giusta.

Purtroppo il mio corpo si è ribellato sotto altri fronti, ho pelle e capelli grassi, mi sono tornati i brufoli come quando ero adolescente e dopo 3 cicli puntuali adesso sono in ritardo mostruoso (ma non sono incinta, sicura al 100%). Ma di questo parlerò altrove, casomai :)

Più che altro posto per dire a chi passa di qui con una storia come la mia che anche dopo 12 anni di pillola c'è speranza :)

Vi ringrazio tutte per il sostegno :)

EDIT di Luglio 2013
Non mi sembra il caso di tirare su un vecchio topic, ma sempre perché penso che ci sono tante storie tristi come la mia, e che magari qualcuno capiterà di qui, sono FELICISSIMA di dire che la situazione migliora sempre più, il problema a pelle e capelli è rientrato da solo e MI SENTO RINATA.
Quello che mi sento di dire a tutte è STATE LONTANE DALLA PILLOLA. Guardando in rete si trovano centinaia di vite ROVINATE dalle case farmaceutiche e dalle loro politiche senza scrupoli. La vita è bella, e ve lo dice una che un anno fa pensava al suicidio... in questi mesi sono successe cose molto brutte nella mia vita, ma grazie al cielo non avevo più il macigno di depressione che la pillola mi aveva ancorato al piede, e ho superato tutto con una forza che non credevo di avere. Nonostante questi episodi spiacevoli io oggi sono una donna felice ed appagata, ringrazio ogni giorno di essere viva e mi godo la vita come mai prima d'ora. Finalmente sento di meritare di essere felice :) La mia ripresa ha superato ogni mia immaginazione.
Pasticcina
Pasticcina

Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili