buongiorno a tutte
5 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
buongiorno a tutte
Sono nuova e utilizzo pearly da pochi cicli...vengo da un passato travagliato in tema di contraccezione..brutta esperienza con la pillola,fortunatamente breve..poi coito interrotto ma non mi dava sicurezza,poi la brutta esperienza col persona che mi ha fatta restare incinta e ho fatto un ivg con pillola abortiva.. dopodiché ho tentato di mettere la spirale che il mio corpo ha gentilmente rigettato..ah il mio compagno non può usare il preservativo...alla fine sono passata a pearly..ma ora ho un problema che esporro' nell'apposita sezione gialli post ovulazione..Grazie dell'accoglienza e buona giornata a tutte!
valevale- Numero di messaggi : 30
Re: buongiorno a tutte
Ciao Vale e benvenuta!
Da regolamento devi inserire un'immagine profilo di 100X100.
Per tutti i tuoi dubbi puoi aprire un tuo topic [Primi Passi] nella sezione "Il Vivaio".
Buona lettura!
Da regolamento devi inserire un'immagine profilo di 100X100.
Per tutti i tuoi dubbi puoi aprire un tuo topic [Primi Passi] nella sezione "Il Vivaio".
Buona lettura!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Benvenuta Vale mi dispiace per l'igv
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta, Vale! :ciao:Mi dispiace per il passato burrascoso che hai avuto con la contraccezione, ma secondo me ora che hai Pearly tutto si sistemerà.
PS: verrai contattata dall'admin perché da Regolamento non si possono avere numeri all'interno del nickname.
PS: verrai contattata dall'admin perché da Regolamento non si possono avere numeri all'interno del nickname.
mimi- Numero di messaggi : 2677
Benvenuta!!!In bocca al lupo affinché tu possa vivere la contraccezione naturale serenamente e con tranquillità.
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Ah per il nickname allora lo modifico,grazie a tutte!
Ops non so come si fa!
Tranquilla ti contatterà PQ per cambiarlo. Tu non devi fare nulla
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Argomenti simili
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte voi! :)
» buongiorno a tutte
» buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte voi! :)
» buongiorno a tutte
» buongiorno a tutte!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1