buongiorno a tutte
+5
eni
Derife
LucyintheSky
Jessica
Mannaggia
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
buongiorno a tutte
scusate ma sono abbastanza imbranata nell'utilizzo dei "forum".
Mi chiamo Elisa ho 27 anni, da 3 e1/2 prendo la pillola ma sono stufa marcia, e voglio prendere ladycomp, sono convinta al 99% chi di voi mi convince per il restante 1%???
a parte gli scherzi, vorrei essere certa che il computerino nei giorni verdi sia veramente sicuro.
Grazie a tutte!!
ps non ho ben capito come selezionare l'avatar...ps che è sto avatar??? ( scusate )
Mi chiamo Elisa ho 27 anni, da 3 e1/2 prendo la pillola ma sono stufa marcia, e voglio prendere ladycomp, sono convinta al 99% chi di voi mi convince per il restante 1%???
a parte gli scherzi, vorrei essere certa che il computerino nei giorni verdi sia veramente sicuro.
Grazie a tutte!!
ps non ho ben capito come selezionare l'avatar...ps che è sto avatar??? ( scusate )
Mannaggia- Numero di messaggi : 606
Re: buongiorno a tutte
Ciao cara! benvenuta tra noi mi raccomando di leggere attentamente il messaggio di Benvenuto, perché lì ci sono tutte le istruzioni e informazioni per utilizzare il forum!
L'avatar è la piccola immagine quadrata che vedi sopra l nick di tutte noi
Ti comunico che se resterai con noi (come mi auguro!), il tuo nick dovrà essere modificato, in quanto abbiamo già una utente con nick Elisina (detta Eli). Ti contatto in privato per questo, tu nel frattempo consulta pure i topic della sezione LadyComp & co. per risolvere tutti i tuoi dubbi sugli apparecchi troverai sicuramente tutte le informazioni necessarie e se poi hai domande, falle pure nel topic Pearly & co.- Domande e Risposte
Per qualsiasi cosa contattami pure in privato e ti spiegherò tutto!
Benvenuta di nuovo!
Ti comunico che se resterai con noi (come mi auguro!), il tuo nick dovrà essere modificato, in quanto abbiamo già una utente con nick Elisina (detta Eli). Ti contatto in privato per questo, tu nel frattempo consulta pure i topic della sezione LadyComp & co. per risolvere tutti i tuoi dubbi sugli apparecchi troverai sicuramente tutte le informazioni necessarie e se poi hai domande, falle pure nel topic Pearly & co.- Domande e Risposte
Benvenuta di nuovo!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Eli2!
Forse ti può convincere il fatto che abbiamo provato sulle nostre ovaie che i computer funzionano!
Forse ti può convincere il fatto che abbiamo provato sulle nostre ovaie che i computer funzionano!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
ciaoooo
LucyintheSky ha scritto:Ciao Eli2!
e si il fatto che lo utilizziate senzaproblemi da un bel po' mi tranquillizza eccome!!!
benvenuta!
Accidenti, l'invasione delle elise....
Accidenti, l'invasione delle elise....
Derife- Numero di messaggi : 996
ciaooo a te
Panicqueen ha scritto:Ciao cara! benvenuta tra noi mi raccomando di leggere attentamente il messaggio di Benvenuto, perché lì ci sono tutte le istruzioni e informazioni per utilizzare il forum!
Benvenuta di nuovo!
grazie per l'accoglienza, per cambiare il nome utente non c'è problema basta che mi spieghi come fare, per l'avatar stessa cosa mi scuso ma sono davvero imbranata, scrivo su alf nella sezione matrimonio, ma questo forum è un po' piu' complesso!!! per intanto grazie mille!!!
Sì, il forum qui è diverso, quello su AlF è piu' una chat
ti ho mandato un messaggio privato specifico per il nickname
ti ho mandato un messaggio privato specifico per il nickname
Modifica effettuata !
grazie cara
Panicqueen ha scritto:Modifica effettuata !
6 molto gentile ed io molto imbranata
mi spieghi come cavolo trovare sto avatar per favore.....sono negata io!!
Secondo me, visto il nuovo nome, c'è rimasta un pò male per il cambio!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!
» buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte voi! :)
» buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!
» buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte voi! :)
» buongiorno a tutte!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2