Mi presento
+5
Isis
ettav
moonriver
Bozilia
Lulity
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento
Ciao! Mi presento: sono Luisa, 33 anni da Cuneo. Sono qui perchè sto ricercando una gravidanza (dopo 2 aborti interni avuti a maggio 2012 e luglio 2011).
mi piacerebbe monitorare il tutto con fertilityfriend, e mi ero già registrata tempo fa solo che non ricordandomi la password (e non riuscendola a recuperare) mi sono riscritta ieri e... ora succede la stessa cosa! non mi accetta la password e il recupero non funziona!!! e' un probleema mio o del sito????
mi piacerebbe monitorare il tutto con fertilityfriend, e mi ero già registrata tempo fa solo che non ricordandomi la password (e non riuscendola a recuperare) mi sono riscritta ieri e... ora succede la stessa cosa! non mi accetta la password e il recupero non funziona!!! e' un probleema mio o del sito????
Ospite- Ospite
Re: Mi presento
Ciao Luisa, benvenuta! Intanto mi dispiace per i tuoi aborti, spero che la ricerca della gravidanza vada a buon fine
Riguardo Fertility Friend, non so perché non funzioni, se la mail che hai inserito è giusta, dovresti riuscire a recuperare la password
Dovresti però selezionare un avatar, inoltre i caratteri numerici verranno rimossi dal tuo nome utente come regolamento
Sicuramente le altre sapranno darti risposte più esaurienti A presto!
Riguardo Fertility Friend, non so perché non funzioni, se la mail che hai inserito è giusta, dovresti riuscire a recuperare la password
Dovresti però selezionare un avatar, inoltre i caratteri numerici verranno rimossi dal tuo nome utente come regolamento
Sicuramente le altre sapranno darti risposte più esaurienti A presto!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
grazie finalmente sono riuscita ad accedere! ora devo solo capire bene come funziona... ho già inserito i dati della tb (che ho iniziato a misurare dal 7 agosto) e tutti i dati dei cicli avuti a partire da gennaio 2012, però non mi pare che i dati corrispondano... prima usavo dinamicherosa...
Ospite- Ospite
benvenuta
ettav- Numero di messaggi : 1672
benvenuta!
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Benvenuta! Ti ricordo di selezionare un avatar secondo le istruzioni del topic Galleria, grazie!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2