Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

+21
Artemide
Silvia Mimosa
kikkadori
Zara
Lulity
rogue
Makoda
Ica
valix
selene
tartarughina
Julie
sefora
cinciarello
Parsley
moonriver
Luthien
sere
ettav
Elisina
Jessica
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Qual è il tuo sintomo di fertilità preferito?

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Vote_lcap26%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Vote_rcap 26% 
[ 8 ]
Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Vote_lcap35%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Vote_rcap 35% 
[ 11 ]
Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Vote_lcap0%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Vote_lcap23%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Vote_rcap 23% 
[ 7 ]
Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Vote_lcap16%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Vote_rcap 16% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 31
 
 

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Ica Mar Lug 17, 2012 1:32 pm

Tb, l'unica di cui mi fido di piu'...
Ica
Ica

Numero di messaggi : 206
Età : 50
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 29.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Makoda Mer Lug 18, 2012 12:17 pm

Io ho votato muco: da quando lo studio ho notato che il mio è talmente costante che questo mese sono riuscita a prevedere il giorno dell'ovulazione 4 giorni prima!!
Makoda
Makoda

Numero di messaggi : 325
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da rogue Gio Lug 19, 2012 7:13 am

anch'io ho votato muco, per me è un segnale abbastanza chiaro che l'ovulazione è prossima (mentre con la tb si possono fare valutazioni solo a posteriori)
rogue
rogue

Numero di messaggi : 403
Età : 46
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Lulity Gio Giu 06, 2013 4:37 pm

TB perché sono molti mesi che non ho un buon rapporto con gli altri sintomi: la cervice mi sto persino dimenticando di controllarla e di muco non se ne vede quasi più! No
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Zara Ven Giu 07, 2013 12:46 pm

Zara loves muco Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 660747

Finora è stato infallibile, mi accompagna sempre, e anche se ho bisogno della tb per avere la conferma di avvenuta ovulazione, il muco rimane il mio sintomo preferito. Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 936791
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da kikkadori Mer Apr 09, 2014 12:33 pm

oh che bell'argomento!!! il muco certamente per mè e IL sintomo di fertilità, a livello emotivo e psicologico...Quando vedo eggwithe mi rilasso perchè mi sembra che il mio corpo mi dica "hei: ci sono, funziono! " e contemporaneamente mi sale l'eccitazione da stick...la linea apparirà o no????!!!  Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 483896 Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 483896 Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 483896 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Silvia Mimosa Gio Apr 10, 2014 8:47 am

Assolutamente lo stick ovulatorio...
Forse perchè tb e muco dipendono dalla correttezza con cui misuro o con cui osservo, mentre lo stick è "più esterno alla mia volontà, più imparziale"...  Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 902113 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Artemide Sab Apr 26, 2014 11:01 am

Che bel sondaggino  Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 936791 per me assolutamente muco  Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 677225 per me è il più semplice e spontaneo da monitorare, poi vederlo evolversi mi fa arrivare preparata e tranquilla al giorno dell'ovetto  Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 582699 
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Jillian Dom Apr 27, 2014 4:01 pm

Io ero indecisa tra muco e stick e alla fine ho scelto stick perchè tra i due è quello che più mi fa capire che sono davvero vicina all'ovetto, mentre il muco può continuare giorni e quindi è "meno preciso".
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Artemide Dom Apr 27, 2014 4:09 pm

Eh si lo stick è molto preciso...ma vedere il muco che diventa sempre più fertile di giorno in giorno è un'emozione  Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 582699 
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 3 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.