Qual è il tuo sintomo primario preferito?
Pagina 1 di 1
Tra i tre sintomi primari nel metodo Ladyfertility, qual è quello che preferite monitorare?
Quello con cui andate più d'accordo, che vi risulta più facile o che vi dà le migliori soddisfazioni
Votate nel sondaggio!
Quello con cui andate più d'accordo, che vi risulta più facile o che vi dà le migliori soddisfazioni
Votate nel sondaggio!
Re: Qual è il tuo sintomo primario preferito?
Mi sono sorpresa da sola votando per il muco (un tempo avrei detto assolutamente la tb!), ma la sua quieta affidabilità nel tempo, il fatto che una volta che si è imparato a osservarlo, è impossibile non farlo, me lo rende il più simpatico!
Anche in periodi molto difficili, di estrema disconnessione dalla mia fertilità perché concentrata sulla sopravvivenza, il muco c'è! Silenziosamente ci ricorda che la Natura fa il suo corso, anche mentre non guardiamo.
Ora che ho ripreso, però, per me è molto divertente anche fare gli stick, predire il risultato, vederlo confermato, e così via. Però è una fase che dura troppo poco!! eheh
Anche in periodi molto difficili, di estrema disconnessione dalla mia fertilità perché concentrata sulla sopravvivenza, il muco c'è! Silenziosamente ci ricorda che la Natura fa il suo corso, anche mentre non guardiamo.
Ora che ho ripreso, però, per me è molto divertente anche fare gli stick, predire il risultato, vederlo confermato, e così via. Però è una fase che dura troppo poco!! eheh
Argomenti simili
» Il vostro sintomo di fertilità preferito!!
» Il sintomo secondario clou!
» Qual è stata la vostra ovulazione più precoce?
» Qual è stata la vostra ovulazione più tardiva?
» Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?
» Il sintomo secondario clou!
» Qual è stata la vostra ovulazione più precoce?
» Qual è stata la vostra ovulazione più tardiva?
» Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?
Pagina 1 di 1