Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

+21
Artemide
Silvia Mimosa
kikkadori
Zara
Lulity
rogue
Makoda
Ica
valix
selene
tartarughina
Julie
sefora
cinciarello
Parsley
moonriver
Luthien
sere
ettav
Elisina
Jessica
25 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Qual è il tuo sintomo di fertilità preferito?

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Vote_lcap26%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Vote_rcap 26% 
[ 8 ]
Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Vote_lcap35%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Vote_rcap 35% 
[ 11 ]
Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Vote_lcap0%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Vote_lcap23%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Vote_rcap 23% 
[ 7 ]
Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Vote_lcap16%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Vote_rcap 16% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 31
 
 

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Empty Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Jessica Dom Lug 01, 2012 9:53 am

Monitorare il ciclo è spesso, diciamocelo, anche un gran divertimanto Il vostro sintomo di fertilità preferito!! 98660
Ma quale tra i sintomi di fertilità è il vostro preferito? Il vostro sintomo di fertilità preferito!! 660747

Qual è tra quelli elencati sotto quello con cui avete più confidenza/familiarità, quello che amate monitorare e che nella vostra vita non potrebbe mai mancare, quello che vi fa sentire più in sintonia con il vostro corpo di donna? Il vostro sintomo di fertilità preferito!! 412261

A voi!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Elisina Dom Lug 01, 2012 10:18 am

Ma che domanda! Gli stick! Stick maniac! Il vostro sintomo di fertilità preferito!! 589908
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Jessica Dom Lug 01, 2012 10:36 am

Per me è la temperatura basale!!! Il vostro sintomo di fertilità preferito!! 660747

Da dire che quello che già monitoravo spontaneamente e che quindi non potrei mai non-osservare è il muco cervicale e anche gli stick hanno il loro fascino...ma la tb è proprio il mio "animaletto domestico"!! Il vostro sintomo di fertilità preferito!! 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da ettav Dom Lug 01, 2012 11:19 am

anche se ormai monitoro tutto, tranne la cervice perché al momento non ho ancora capito una mazza, ho votato tb. Ormai fa parte di me.
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da sere Dom Lug 01, 2012 12:46 pm

anche io voto la tb, anche se mi permette di verificare la fertilità solo a posteriori... ma monitoro sempre anche tutto il resto!
Se invece dovessi scegliere il sintomo che mi piace di più... pig scelgo l'aumento di desiderio (anche se non c'è nell'elenco) Il vostro sintomo di fertilità preferito!! 660747
sere
sere

Numero di messaggi : 384
Età : 47
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Luthien Dom Lug 01, 2012 1:09 pm

Si che c'è nell'elenco Sere Il vostro sintomo di fertilità preferito!! 412261 lo trovi proprio nell'ultima opzione.
Per me è la tb perché è...un gesto quotidiano; stick e muco hanno un tempo di osservazione più limitato e mi divertono di meno Il vostro sintomo di fertilità preferito!! 75035
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da sere Dom Lug 01, 2012 1:17 pm

...oooops... drunken non l'avevo visto!! ma comunque confermo la scelta della tb come segnale clou, il pig è più un effetto collaterale mooolto piacevole che una cosa che osservo per valutare la fertilità Il vostro sintomo di fertilità preferito!! 412261
sere
sere

Numero di messaggi : 384
Età : 47
Data d'iscrizione : 01.06.10

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da moonriver Dom Lug 01, 2012 1:54 pm

Non possiamo votare piu' di una voce vero...? Suspect
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Parsley Dom Lug 01, 2012 2:12 pm

Sempre il muco!! Niente mi dà soddisfazione come vedere da un giorno all'altro quel bell'eggwhite... mi sento proprio femmena!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da cinciarello Dom Lug 01, 2012 3:07 pm

anch'io amo il muco e quando non c'è mi manca tantissimo!!!! Il vostro sintomo di fertilità preferito!! 660747
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.