Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

+21
Artemide
Silvia Mimosa
kikkadori
Zara
Lulity
rogue
Makoda
Ica
valix
selene
tartarughina
Julie
sefora
cinciarello
Parsley
moonriver
Luthien
sere
ettav
Elisina
Jessica
25 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Qual è il tuo sintomo di fertilità preferito?

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Vote_lcap26%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Vote_rcap 26% 
[ 8 ]
Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Vote_lcap35%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Vote_rcap 35% 
[ 11 ]
Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Vote_lcap0%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Vote_lcap23%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Vote_rcap 23% 
[ 7 ]
Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Vote_lcap16%Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Vote_rcap 16% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 31
 
 

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Jessica Dom Lug 01, 2012 3:15 pm

vi rivelo che ho aperto questo topic pensando a Cinciarello, certa della sua risposta! Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 654381

Moon, l'ho fatto di proposito a scelta unica perché se no anche io ne avrei messi 3 su 5 e veniva un po' meno il senso Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 98660

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33337
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da sefora Dom Lug 01, 2012 3:30 pm

Io sono come Elisina, stick maniac. Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 654381
Quando vedo uno stick positivo so che l'ovetto è vicino.
Anche il muco è un ottimo campanello d'allarme.
La tb è fondamentale, ma agisce a posteriori, non prevede l'ovulazione.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da cinciarello Dom Lug 01, 2012 3:53 pm

...beccata allora! c'è mancato poco che votassi per il sex drive... pig
in realtà ho un po' interpretato il sondaggio nel senso del sintomo che proprio ti è più simpatico...o che comunque trovi irrinunciabile...per me un'ovetto senza muco è come una primavera senza uccellini che cinguettano... Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 98660
...anche lo stick positivo inorgoglisce, ma si può anche non stickare (ignorando quindi la situazione LH)...mentre un muco che c'è/non c'é è impossibile da non notare!!!!! Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 90539
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Parsley Dom Lug 01, 2012 4:12 pm

Per me è lo stesso motivo (al contrario) per cui la tb mi lascia freddina: può capitare una nottata storta, un mal di gola improvviso, e non posso prenderla. Sono legata a un coso tecnologico per sapere qual è la mia tb... il muco invece è mio, me lo produco io, è il mio corpicino bello che mi dà una gomitata in cerca di approvazione Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 677225
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Julie Lun Lug 02, 2012 12:24 pm

Per me è la temperatura. Se la salto perchè non sarebbe attendibile mi rendo conto che non riesco a verdizzarmi anche se ho temperature post ovulatorie e cervice chiusissima e bassissima.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252
Età : 39
Data d'iscrizione : 14.11.11

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da tartarughina Lun Lug 02, 2012 12:45 pm

decisamente il muco cervicale.

diciamo che non poter misurare la temperatura non mi crea problemi (a volte salto proprio di proposito) mentre non vedere il muco mi manderebbe in crisi! anche quando di fertilità non ci capivo nulla, il muco fertile mi piaceva un sacco Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 589908
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da moonriver Lun Lug 02, 2012 1:05 pm

Ad un passo dal votare il sex drive alla fine ho dato il mio voto agli stick!! Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 529774 Quei bei positivi mi danno troppa soddisfazione!!! Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 483896
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da tartarughina Lun Lug 02, 2012 1:17 pm

io trovo gli stick utili, ma non ne vado pazza. a volte il positivo non è così netto e capisco che è positivo solo il giorno dopo. la lunga sfilza di negativi (come può capitare) snervano...
il muco invece è lì, carino, simpatico... per me è quasi una costante, fertile o meno che sia. è quasi sempre presente durante il mio ciclo Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 936791
tartarughina
tartarughina

Numero di messaggi : 1015
Età : 43
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da selene Lun Lug 02, 2012 1:31 pm

Ero indecisa tra temperatura basale (da quando ne ho scoperto l'esistenza sono diventata fissata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) e muco...ho votato per quest'ultimo perchè finalmente da questi ultimi due cicli sta tornando alle caratteristiche tipiche pre-pillola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da valix Gio Lug 05, 2012 3:16 pm

Posso rispondere anche se per adesso non monitoro nulla (gravidanza)?!
Il preferito? Il sex-drive... INFALLIBILE!!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225
Età : 40
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il vostro sintomo di fertilità preferito!! - Pagina 2 Empty Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.