Il vostro sintomo di fertilità preferito!!
+21
Artemide
Silvia Mimosa
kikkadori
Zara
Lulity
rogue
Makoda
Ica
valix
selene
tartarughina
Julie
sefora
cinciarello
Parsley
moonriver
Luthien
sere
ettav
Elisina
Jessica
25 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Qual è il tuo sintomo di fertilità preferito?
Re: Il vostro sintomo di fertilità preferito!!
vi rivelo che ho aperto questo topic pensando a Cinciarello, certa della sua risposta!
Moon, l'ho fatto di proposito a scelta unica perché se no anche io ne avrei messi 3 su 5 e veniva un po' meno il senso
Moon, l'ho fatto di proposito a scelta unica perché se no anche io ne avrei messi 3 su 5 e veniva un po' meno il senso
Io sono come Elisina, stick maniac.
Quando vedo uno stick positivo so che l'ovetto è vicino.
Anche il muco è un ottimo campanello d'allarme.
La tb è fondamentale, ma agisce a posteriori, non prevede l'ovulazione.
Quando vedo uno stick positivo so che l'ovetto è vicino.
Anche il muco è un ottimo campanello d'allarme.
La tb è fondamentale, ma agisce a posteriori, non prevede l'ovulazione.
sefora- Numero di messaggi : 6196
...beccata allora! c'è mancato poco che votassi per il sex drive...
in realtà ho un po' interpretato il sondaggio nel senso del sintomo che proprio ti è più simpatico...o che comunque trovi irrinunciabile...per me un'ovetto senza muco è come una primavera senza uccellini che cinguettano...
...anche lo stick positivo inorgoglisce, ma si può anche non stickare (ignorando quindi la situazione LH)...mentre un muco che c'è/non c'é è impossibile da non notare!!!!!
in realtà ho un po' interpretato il sondaggio nel senso del sintomo che proprio ti è più simpatico...o che comunque trovi irrinunciabile...per me un'ovetto senza muco è come una primavera senza uccellini che cinguettano...
...anche lo stick positivo inorgoglisce, ma si può anche non stickare (ignorando quindi la situazione LH)...mentre un muco che c'è/non c'é è impossibile da non notare!!!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Per me è lo stesso motivo (al contrario) per cui la tb mi lascia freddina: può capitare una nottata storta, un mal di gola improvviso, e non posso prenderla. Sono legata a un coso tecnologico per sapere qual è la mia tb... il muco invece è mio, me lo produco io, è il mio corpicino bello che mi dà una gomitata in cerca di approvazione
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Per me è la temperatura. Se la salto perchè non sarebbe attendibile mi rendo conto che non riesco a verdizzarmi anche se ho temperature post ovulatorie e cervice chiusissima e bassissima.
Julie- Numero di messaggi : 1252
decisamente il muco cervicale.
diciamo che non poter misurare la temperatura non mi crea problemi (a volte salto proprio di proposito) mentre non vedere il muco mi manderebbe in crisi! anche quando di fertilità non ci capivo nulla, il muco fertile mi piaceva un sacco
diciamo che non poter misurare la temperatura non mi crea problemi (a volte salto proprio di proposito) mentre non vedere il muco mi manderebbe in crisi! anche quando di fertilità non ci capivo nulla, il muco fertile mi piaceva un sacco
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
Ad un passo dal votare il sex drive alla fine ho dato il mio voto agli stick!! Quei bei positivi mi danno troppa soddisfazione!!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
io trovo gli stick utili, ma non ne vado pazza. a volte il positivo non è così netto e capisco che è positivo solo il giorno dopo. la lunga sfilza di negativi (come può capitare) snervano...
il muco invece è lì, carino, simpatico... per me è quasi una costante, fertile o meno che sia. è quasi sempre presente durante il mio ciclo
il muco invece è lì, carino, simpatico... per me è quasi una costante, fertile o meno che sia. è quasi sempre presente durante il mio ciclo
tartarughina- Numero di messaggi : 1015
Ero indecisa tra temperatura basale (da quando ne ho scoperto l'esistenza sono diventata fissata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) e muco...ho votato per quest'ultimo perchè finalmente da questi ultimi due cicli sta tornando alle caratteristiche tipiche pre-pillola [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]!
selene- Numero di messaggi : 541
Posso rispondere anche se per adesso non monitoro nulla (gravidanza)?!
Il preferito? Il sex-drive... INFALLIBILE!!
Il preferito? Il sex-drive... INFALLIBILE!!
valix- Numero di messaggi : 1225
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Qual è il tuo sintomo primario preferito?
» Il sintomo secondario clou!
» Il vostro primo rialzo
» Club Ricerca di Gravidanza
» sono nuova,mi presento subito!
» Il sintomo secondario clou!
» Il vostro primo rialzo
» Club Ricerca di Gravidanza
» sono nuova,mi presento subito!
Pagina 2 di 4