Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?
+14
Ica
Lulity
moonriver
FollettoCanoro
Ciuchina
selene
ettav
Gloria
Lizzy
Laura
Julie
Leila
atam
Luthien
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quale coppetta preferite?
Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?
Come da titolo: quale coppetta riteniate sia la migliore secondo la vostra esperienza?Scambiamoci informazioni utili che potranno indirizzare soprattutto chi è alle prime armi nella scelta della coppetta perfetta per le proprie esigenze
Qui potrete trovare le varie tabelle che riportano la capienza e le dimensioni delle coppette più usate
http://nonsolociripa.it/component/content/article/98/199-coppette-raccogli-flusso-taglie
Vi ricordo che è possibile modificare il vostro voto e scegliere più di una risposta
Qui potrete trovare le varie tabelle che riportano la capienza e le dimensioni delle coppette più usate
http://nonsolociripa.it/component/content/article/98/199-coppette-raccogli-flusso-taglie
Vi ricordo che è possibile modificare il vostro voto e scegliere più di una risposta
Ultima modifica di Luthien il Mar Lug 24, 2012 9:08 pm - modificato 4 volte.
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Re: Qual è la vostra coppetta mestruale preferita?
Inizio io la mia votazione: la mia coppetta preferita è la fleurcup proprio perché con lei non ho mai avuto problemi di perdite, di inserimento o di estrazione soprattutto (cosa che invece è stata tragica con la ladycup). Inoltre la trovo una coppetta molto morbida, direi quasi vellutata al tatto e nel tempo ha mantenuto perfettamente la sua forma (punto debole della Meluna invece )
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Io voto per la Ladycup, anche se è l'unica che ho provato mi sono trovata benissimo sin dalla prima volta. Mai una perdita e mai avuto problemi di estrazione. Non mi ha fatto mai sentire l'esigenza di provare altro quindi è la mia preferita.
atam- Numero di messaggi : 972
Io ho votato la yuuki. Ho provao Meluns e MC e con i mei mestrui dopo il parto inondavo e perdevo.con a yuuki ho risolto...una manna al cielo
Leila- Numero di messaggi : 1182
Io ho votato la Mooncup anche se è l'unica che ho provato.
Non ho un flusso abbondante e a parte i primi 2 giorni in cui la cambio ogni 4 ore, poi la cambio solo 2 volte al giorno (mattina e sera).
Non ho mai avuto problemi di perdite e si estrae molto facilmente. Mi rendo conto però che per donne con un flusso abbondante non è adatta.
Non ho un flusso abbondante e a parte i primi 2 giorni in cui la cambio ogni 4 ore, poi la cambio solo 2 volte al giorno (mattina e sera).
Non ho mai avuto problemi di perdite e si estrae molto facilmente. Mi rendo conto però che per donne con un flusso abbondante non è adatta.
Julie- Numero di messaggi : 1252
ho votato la Ladycup, ma è l'unica che io abbia provato finora.
Però è fantastica, semplicissima da mettere e togliere!
ero pronta ad avere un pò di difficoltà nella fase di estrazione, invece tutto perfetto!
sono super soddisfatta!
Però è fantastica, semplicissima da mettere e togliere!
ero pronta ad avere un pò di difficoltà nella fase di estrazione, invece tutto perfetto!
sono super soddisfatta!
Laura- Numero di messaggi : 133
Io ho votato ladycup, dopo aver provato anche meluna e fleurcup.
Meluna devo dire l'ho trovata di qualità scadente, il materiale non è per niente comodo.. Fleurcup è fatta bene ed è comoda, ma personalmente continuo a preferire ladycup, mi ci trovo davvero benissimo!
Meluna devo dire l'ho trovata di qualità scadente, il materiale non è per niente comodo.. Fleurcup è fatta bene ed è comoda, ma personalmente continuo a preferire ladycup, mi ci trovo davvero benissimo!
Lizzy- Numero di messaggi : 48
Mi sono resa conto di aver consigliato questo topic ma di non aver partecipato! Ho votato Fleurcup avendola usata per un paio di cicli ed essendomi trovata benissimo dalla prima volta! Ho provato anche una meluna taglia S per i giorni di spotting ma l'ho portata solo per una giornata: alla prima applicazione non riuscivo a farla aprire, poi è andata e alla seconda volta si è sistemata senza problemi però devo provarla ancora per poter dare un vero giudizio. Ma sulla Fleur non ho dubbi: ho fatto un ottimo acquisto!
Gloria- Numero di messaggi : 1067
anch'io Fleurcup anche se è davvero poco che la uso!
ettav- Numero di messaggi : 1672
Io per la LadyCup !
è l'unica coppetta che ho provato, quindi non potevo che votare per lei
Prima di comprarla mi ero un pò informata in giro, e già mi vedevo impanicata nel metterla/toglierla...invece fin dalla prima volta mi sono trovata bene, è tutta morbidosa e indossata non mi provoca fastidi...sono contenta della scelta fatta
è l'unica coppetta che ho provato, quindi non potevo che votare per lei
Prima di comprarla mi ero un pò informata in giro, e già mi vedevo impanicata nel metterla/toglierla...invece fin dalla prima volta mi sono trovata bene, è tutta morbidosa e indossata non mi provoca fastidi...sono contenta della scelta fatta
selene- Numero di messaggi : 541
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Coppetta mestruale: sì o no? I perché della scelta
» Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo
» Censimento: chi usa la coppetta mestruale?
» Coppetta mestruale e ginecologi
» Coppetta mestruale nel postparto
» Coppetta mestruale --> Consigli per l'inserimento e utilizzo
» Censimento: chi usa la coppetta mestruale?
» Coppetta mestruale e ginecologi
» Coppetta mestruale nel postparto
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 1 di 2