Reality Test!!!
+85
Silvia Mimosa
goldie
Pantofolina
rose
mimi
Mirtillina
saradavidemic
kikkadori
Lulity
betty
naturElly
Jillian
marylyn
ArdathLilith
donnasummer
seresere
marimari
Pat
coccinella
Valy
Luna nuova
nicolecom
Nina
Zara
Leila
Licine
dipkick
FollettoCanoro
cipollina
LadySpank
Stellina
Coraline
Sguisch
miao
Rossana
rogue
simpleMary
MissPat
Makoda
stressata
malalaka
GiuliaClifford
ettav
Julie
angelmoon
June
martymcfly
mammamike
Blue
nike
viva
moonriver
formichina
luisav
sefora
Isis
sere
cinciarello
Eowyn
tatina
mulan
fiordiloto
pukis
atam
Gloria
selvynina
daneb
Elisina
Pachamama
greenhope
selene
sea
albapiccola
lumachina
Marti
valix
LucyintheSky
Sharon
Bruna
tomoe
Parsley
Jessica
Farfallina
giada
Luthien
89 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 11 di 100
Pagina 11 di 100 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 55 ... 100
Re: Reality Test!!!
Panicqueen ha scritto:Il ginecologo che impone quando fare le beta ancora non l'avevamo sentita
Come al solito mi sono espressa male. In realtà si tratta di farle il 13 DPO e siccome è un tipo scrupoloso penso voglia essere sicuro che non si sia instaurata una gravidanza che poi magari si arresta in brevissimo tempo.
Non ricordo in quale topic ne avevamo parlato....ma si dovrebbe sempre fare un test di gravidanza a fine ciclo qndo si cerca di beccare la cicogna e non accade nulla e non solo per la curiosità di sapere.
Potrei pure lasciar perdere ma per una volta voglio fare come dice e non di testa mia.
Ultimamente mi sto convincendo anche io dell'inutilità di tanti test ed esami preconcezionali ma se appunto si vuole far da sè è inutile spendere tanti soldi in pellegrinaggi dai ginecologi (ho volutamente usato il plurale perchè ne ho girati tanti e questo è davvero l'ultimo).
simpleMary- Numero di messaggi : 241
misspattina tesoroooooooo
ti pensavo infatti, e mi chiedevo dove fossi, poi ho visto che non ti collegavi ed ho pensato che non ci fossi proprio...
è stata proprio una sorpresa, inaspettatissima... una sorpresa che auguro a te e a tutte le mie ricerchine belle
@simple
Dio arriva ben oltre qualsiasi diagnosi
ma infatti nemmeno io ci pensavo che sarei rimasta incinta, e invece.......
tesoro, abbi Fede e non pensare, te lo dico col cuore, non pensare.. perchè spesso è totalmente inaspettato...
i medici spesso lasciano il tempo che trovano, sono tutti bravi, QUANDO CI CAPISCONO
si in effetti quella dell'obbligo delle beta è l'ultima perla
ti pensavo infatti, e mi chiedevo dove fossi, poi ho visto che non ti collegavi ed ho pensato che non ci fossi proprio...
è stata proprio una sorpresa, inaspettatissima... una sorpresa che auguro a te e a tutte le mie ricerchine belle
@simple
Dio arriva ben oltre qualsiasi diagnosi
ma infatti nemmeno io ci pensavo che sarei rimasta incinta, e invece.......
tesoro, abbi Fede e non pensare, te lo dico col cuore, non pensare.. perchè spesso è totalmente inaspettato...
i medici spesso lasciano il tempo che trovano, sono tutti bravi, QUANDO CI CAPISCONO
si in effetti quella dell'obbligo delle beta è l'ultima perla
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Eccomi qua, premetto che già da ieri sera avevo deciso che stamattina avrei fatto il test, soprattutto per la curiosità di fare un test di gravidanza ... stamattina misurazione, temperatura un pò più alta di ieri e pearly mi chiedeva di confermare le M, allora mi sono detta "un motivo in più per farlo"
Puccio il canadese nel bicchierino all'inizio diventa tutto rosa poi rimane solo la linea di controllo bella grossa netta, dopo un minutino appare in lontananza un vago accenno di riga del positivo... molto molto in lontananza, però a sto punto chiedo a chi usa i canadesi : di solito si intravede sempre, anche quando è negativo, il riflesso della riga? magari una piccola reazione nella zona avviene sempre...
Comunque io l'ho interpretato come un negativo, volevo solo sapere da voi le vostre esperienze, perchè essendo il mio primo test non ho termini di paragone
Puccio il canadese nel bicchierino all'inizio diventa tutto rosa poi rimane solo la linea di controllo bella grossa netta, dopo un minutino appare in lontananza un vago accenno di riga del positivo... molto molto in lontananza, però a sto punto chiedo a chi usa i canadesi : di solito si intravede sempre, anche quando è negativo, il riflesso della riga? magari una piccola reazione nella zona avviene sempre...
Comunque io l'ho interpretato come un negativo, volevo solo sapere da voi le vostre esperienze, perchè essendo il mio primo test non ho termini di paragone
tomoe- Numero di messaggi : 1484
Fagli una fotina e postala, Tomoe!! Se la riga compare, il test è positivo, chiara o scura non importa! Se lo posti lo guardiamo insieme!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
non l'ho fatta la foto, ma penso che la linea non si sarebbe comunque vista fotografandola, era davvero troppo leggera tant'è che anche io la vedevo a fatica, infatti il primo pensiero è stato "mah vabbè sarà solo un ombra, un refuso di quando all'inizio della pucciata era diventato tutto rosa"
che pizza stasera devo dormire dai suoceri, manco il gusto di rifarlo domattina , a Leo gli ho detto comunque che era negativo perchè lui non essendo molto nel meccanismo magari si intrippava su questa ipotetica riga... inutile far controllare il test a lui è totalmente daltonico manco la riga di controllo forse vedrebbe
che pizza stasera devo dormire dai suoceri, manco il gusto di rifarlo domattina , a Leo gli ho detto comunque che era negativo perchè lui non essendo molto nel meccanismo magari si intrippava su questa ipotetica riga... inutile far controllare il test a lui è totalmente daltonico manco la riga di controllo forse vedrebbe
Tomoe, ma era un test di gravidanza o un test ovulatorio?
Se era un test di gravidanza... Congratulazioniiiiiii
Se era un test di gravidanza... Congratulazioniiiiiii
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Tomoe...continua a misurare la TB e quando ne hai la possibilità rifai il test.
Capirai subito se quell'accenno di riga si sarà intensificata o meno
E poi fai una foto per noi!
P.S. Il canadese era un test di gravidanza o di ovulazione?
Capirai subito se quell'accenno di riga si sarà intensificata o meno
E poi fai una foto per noi!
P.S. Il canadese era un test di gravidanza o di ovulazione?
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Se vedevi la linea e non soffri di allucinazioni, allora la linea c'era!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Tesora, mi sembra di tornare indietro di 20 settimane!! Se la riga c'è, anche se leggera... è positivo!! Vai indietro nelle pagine, ci sono le foto delle mie prime lineette... la prima foto che ho postato era dell'8 dpo, linea quasi invisibile... ma c'era!tomoe ha scritto: chiedo a chi usa i canadesi : di solito si intravede sempre, anche quando è negativo, il riflesso della riga? magari una piccola reazione nella zona avviene sempre...
Io gli auguri te li faccio!
atam- Numero di messaggi : 972
era un test di gravidanza, avevo preso quello più sensibile 10 mlu
Pagina 11 di 100 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 55 ... 100
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 11 di 100