Reality Test!!!
+85
Popina
Camilla
Sharon
jedi
tomoe
mammamike
atam
tatina
Cinzia
Isis
ettav
Sguisch
mulan
MissPat
formichina
daneb
Liz
piccolo principe
saradavidemic
Farfallina
Sarina
valix
Akumal
Martinamarina
sweethome
Jodha Bai
simpleMary
Elisabetta
Eowyn
Mirtillina
LadySpank
cira
Miwako
malalaka
miao
Marti
sefora
moonriver
Gipsy
Minerva
Pallottola
Chicaice
Ballottina
Derfelina
pukis
evergreen
Tikeau
Parsley
Rossana
cinciarello
littlegirl
zohar
likethewind
Leila
LucyintheSky
nike
nimue
dipkick
coccinella
mammaroby
Claudia
Merigrilli
Maria
angelmoon
Elisina
Ellyy
June
lellaa
raffina
ranavalentina
bluce
sea
soleluna
Pantofolina
greenhope
nicolecom
luisav
pippi_ci
Luthien
glo
fra_me
patatola
selvynina
Pat
Jessica
89 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 61 di 81
Pagina 61 di 81 • 1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 71 ... 81
Re: Reality Test!!!
congratulazioni tatina!
formichina- Numero di messaggi : 369
Evviva, complimenti
sea- Numero di messaggi : 5056
Ecco il test incriminato. Come vedete dal mio ticker sono solo al 8 DPO, dunque ancora dovrebbe essere troppo presto per testare. Voi vedete niente? Non so come interpretare quest'ombra di linea, dato che è spuntata dopo mezz'ora e non mi sembra grigia. Nella foto forse non si capisce, ma è rosa.
Piccola precisazione: non sto esaurendo. Sono cosciente che i risultati attendibili si potrò avere solo tra qualche giorno. Sono tranquilla e ho fatto questo test quasi per gioco.
atam- Numero di messaggi : 972
Ma è un test di gravidanza o uno stick?perché se è un test di gravidanza se si percepisce la linea è positivo. Ti consiglio di aspettare almeno un paio di giorni e di ripeterlo
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Se e' spuntata dopo mezz'ora io sinceramente non la terrei in considerazione.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
E' un test di gravidanza. Ho fatto anche con le stesse urine (le prime stamattina) lo stick e la linea lh si è colorata, ma non tanto da essere un "formale" positivo. Ma alla fine questo potrebbe anche essere normale in fase luteale, come spiegato anche da Panic in altro topic.
@Moon: Consideralo un esperimento scientifico, adesso ci vorrebbe una volontaria al 7 DPO che domani abbia voglia di fare un test e attendere mezz'oretta!
@Moon: Consideralo un esperimento scientifico, adesso ci vorrebbe una volontaria al 7 DPO che domani abbia voglia di fare un test e attendere mezz'oretta!
atam- Numero di messaggi : 972
Ah scusate oggi mi perdo i pezzi si se è dopo mezz'ora non è valida e poi aspetta almeno un paio di giorni per testare, non avere fretta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
moonriver ha scritto:Se e' spuntata dopo mezz'ora io sinceramente non la terrei in considerazione.
sono d'accordo...
daneb- Numero di messaggi : 3830
Scusate, ma da esperta di test di gravidanza perché ne avrò fatti un numero sconsiderato in ogni situazione e svariati esperimenti, io dico che e' assolutamente positivo e che anche dopo mezz'ora NON diventa così se nn c'e beta in circolo. Pochissimo, avrà rilevato un 10 , ma c'è.
La gosth line la conosco bene ed e' grigia.
Atam io ti faccio le me congratulazioni e mi mangio la ciabatta puzzolente che ho addosso se ho sbagliato!
Edito per aggiungere che quando feci test wondfo con beta bassissime, le monitoravo in calo dopo le geu, per vedere un positivo con beta a 30, o 25, dovevo aspettare anche 20 minuti o mezz'ora, all'inizio bianco candido..
poi facevo il test su sangue per vedere l'azzeramento e trovavo beta 12 ...con una linea come quella di atam che compariva dopo mezz'ora.
Aggiungo che test fatti così servono più a passare il tempo che ad altro..lo so..io li facevo perchè ci ha messo un mese a calare il beta dopo la laparoscopia e lo dovevo monitorare, e che regola aurea sia sempre quella di fare un buon test almeno al 12 PO..però in questo caso ad atam è andata bene!!
di certo le regole previste sulle confezioni sono giustamente prudenziali, perchè se tutte facessero come me ed atam, sai che macello
La gosth line la conosco bene ed e' grigia.
Atam io ti faccio le me congratulazioni e mi mangio la ciabatta puzzolente che ho addosso se ho sbagliato!
Edito per aggiungere che quando feci test wondfo con beta bassissime, le monitoravo in calo dopo le geu, per vedere un positivo con beta a 30, o 25, dovevo aspettare anche 20 minuti o mezz'ora, all'inizio bianco candido..
poi facevo il test su sangue per vedere l'azzeramento e trovavo beta 12 ...con una linea come quella di atam che compariva dopo mezz'ora.
Aggiungo che test fatti così servono più a passare il tempo che ad altro..lo so..io li facevo perchè ci ha messo un mese a calare il beta dopo la laparoscopia e lo dovevo monitorare, e che regola aurea sia sempre quella di fare un buon test almeno al 12 PO..però in questo caso ad atam è andata bene!!
di certo le regole previste sulle confezioni sono giustamente prudenziali, perchè se tutte facessero come me ed atam, sai che macello
Leila- Numero di messaggi : 1182
Atam!!! Che bello!!! Ok, aspetto di gioire con te per prudenza, ma se è rosa...è rosa!!! Sei il positivo più precoce del west, oltre che la gravidanza più veloce del west!!!
Marti- Numero di messaggi : 591
Pagina 61 di 81 • 1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 71 ... 81
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 61 di 81