Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!
+9
LucyintheSky
sefora
Pachamama
MissPat
Jessica
cinciarello
moonriver
Luthien
pimpi
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!
Sulle lacrimucce, non posso che essere d'accordo con le altre!!
Vedrai quanti benefici otterrai dall'utilizzo di questo metodo!!! Parliamo di cose che nessun altro contraccettivo può darti, la conoscenza del tuo corpo di donna!!! sarà bellissimo monitorare il ciclo, è un'esperienza che nessuna donna dovrebbe perdersi!
Vedrai quanti benefici otterrai dall'utilizzo di questo metodo!!! Parliamo di cose che nessun altro contraccettivo può darti, la conoscenza del tuo corpo di donna!!! sarà bellissimo monitorare il ciclo, è un'esperienza che nessuna donna dovrebbe perdersi!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Da neofita non posso che accodarmi alle altre , vedrai che è molto, ma molto più semplice di quanto pensi e conoscerti è un bellissimo viaggio quotidiano in te,nei tuoi ritmi naturali, cosa che nessuna pillola ti dà, semai il contrario, perciò sorridi, niente lacrime ah, benvenuta
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
La mia tristezza è motivata dal fatto che da anni, a causa di una patologia, devo assumere quotidianamente una dose di antibiotico Velamox 500 mg (amoxicillina) e ho paura che questo possa interferire
secondo la vostra esperienza è così?
ho fatto la stessa domanda anche all'assistenza di baby comp e aspetto una loro risposta
secondo la vostra esperienza è così?
ho fatto la stessa domanda anche all'assistenza di baby comp e aspetto una loro risposta
pimpi- Numero di messaggi : 204
Certo che l'amoxicillina interferisce con la pillola, è scritto sui foglietti illustrativi! Leggi attentamente quello dei tuoi farmaci!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
si lo so, mi riferisco al fatto che possa interferire con Pearly, non con la pillola. Proprio per quel motivo non ho potuto prenderla..
Benvenuta! Uso Pearly e mi trovo benissimo, non ha controindicazioni. Inoltre, è veramente un metodo naturale sicuro, se usato correttamente.
Non ho capito il tuo ultimo post.
Non ho capito il tuo ultimo post.
sefora- Numero di messaggi : 6196
purtroppo a causa di una patologia, devo prendere a scopo preventivo e quotidianamente un antibiotico (velamox amoxicillina 500mg), e mi è venuto il dubbio che questo comprometta l'efficacia di pearly
sai qualcosa??
quello che vorrei sapere e capire è se a causare l'alterazione della tb è l'uso (in questo caso quotidiano) dell'antibiotico o se è (l'eventuale )l'infiammazione il problema (io prendo l'antibiotico a scopo preventivo e non perchè ho l'infezione in corso)
pimpi, ti è già stato indicato il topic in cui porre questa domanda
Benvenuta
Benvenuta
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Esiste un topic apposito che ne parla. Basta che digiti la parola chiave ad es. Antibiotico in alto a destra nel riquadro Cerca.
Quando vuoi aggiungere qualcosa ad un tuo post appena scritto, puoi correggerlo usando il tasto edit, così il topic non si appesantisce.
Cmq il problema semmai è l'infiammazione.
Quando vuoi aggiungere qualcosa ad un tuo post appena scritto, puoi correggerlo usando il tasto edit, così il topic non si appesantisce.
Cmq il problema semmai è l'infiammazione.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Buongiorno a tutte :)
» Buongiorno a tutte ^^
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte ^^
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 3