Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

+9
LucyintheSky
sefora
Pachamama
MissPat
Jessica
cinciarello
moonriver
Luthien
pimpi
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

Messaggio Da Jessica Mar Mag 22, 2012 10:12 am

Sulle lacrimucce, non posso che essere d'accordo con le altre!!
Vedrai quanti benefici otterrai dall'utilizzo di questo metodo!!! Parliamo di cose che nessun altro contraccettivo può darti, la conoscenza del tuo corpo di donna!!! Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 826922 sarà bellissimo monitorare il ciclo, è un'esperienza che nessuna donna dovrebbe perdersi!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

Messaggio Da Pachamama Mar Mag 22, 2012 10:36 am

Da neofita non posso che accodarmi alle altre , vedrai che è molto, ma molto più semplice di quanto pensi e conoscerti è un bellissimo viaggio quotidiano in te,nei tuoi ritmi naturali, cosa che nessuna pillola ti dà, semai il contrario, perciò sorridi, niente lacrime Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 936791 ah, benvenuta Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 13860
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

Messaggio Da pimpi Mar Mag 22, 2012 10:53 am

La mia tristezza è motivata dal fatto che da anni, a causa di una patologia, devo assumere quotidianamente una dose di antibiotico Velamox 500 mg (amoxicillina) e ho paura che questo possa interferire Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 905494
secondo la vostra esperienza è così?
ho fatto la stessa domanda anche all'assistenza di baby comp e aspetto una loro risposta Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 12037
pimpi
pimpi

Numero di messaggi : 204
Età : 34
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

Messaggio Da Jessica Mar Mag 22, 2012 10:56 am

Certo che l'amoxicillina interferisce con la pillola, è scritto sui foglietti illustrativi! Leggi attentamente quello dei tuoi farmaci!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

Messaggio Da pimpi Mar Mag 22, 2012 10:57 am

si lo so, mi riferisco al fatto che possa interferire con Pearly, non con la pillola. Proprio per quel motivo non ho potuto prenderla..
pimpi
pimpi

Numero di messaggi : 204
Età : 34
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

Messaggio Da sefora Mar Mag 22, 2012 1:13 pm

Benvenuta! Uso Pearly e mi trovo benissimo, non ha controindicazioni. Inoltre, è veramente un metodo naturale sicuro, se usato correttamente.
Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 573484 Non ho capito il tuo ultimo post. drunken
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

Messaggio Da pimpi Mar Mag 22, 2012 1:17 pm

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 573484
purtroppo a causa di una patologia, devo prendere a scopo preventivo e quotidianamente un antibiotico (velamox amoxicillina 500mg), e mi è venuto il dubbio che questo comprometta l'efficacia di pearly Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 905494
sai qualcosa??
pimpi
pimpi

Numero di messaggi : 204
Età : 34
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

Messaggio Da pimpi Mar Mag 22, 2012 1:21 pm

quello che vorrei sapere e capire Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 98660 è se a causare l'alterazione della tb è l'uso (in questo caso quotidiano) dell'antibiotico o se è (l'eventuale )l'infiammazione il problema (io prendo l'antibiotico a scopo preventivo e non perchè ho l'infezione in corso) Suspect
pimpi
pimpi

Numero di messaggi : 204
Età : 34
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

Messaggio Da LucyintheSky Mar Mag 22, 2012 1:26 pm

pimpi, ti è già stato indicato il topic in cui porre questa domanda Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 826922
Benvenuta Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

Messaggio Da sefora Mar Mag 22, 2012 1:26 pm

Esiste un topic apposito che ne parla. Basta che digiti la parola chiave ad es. Antibiotico in alto a destra nel riquadro Cerca.
Quando vuoi aggiungere qualcosa ad un tuo post appena scritto, puoi correggerlo usando il tasto edit, così il topic non si appesantisce. Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 826922
Cmq il problema semmai è l'infiammazione.
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! - Pagina 2 Empty Re: Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.