Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

+9
LucyintheSky
sefora
Pachamama
MissPat
Jessica
cinciarello
moonriver
Luthien
pimpi
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! Empty Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

Messaggio Da pimpi Mar Mag 22, 2012 9:31 am

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 529774
pimpi
pimpi

Numero di messaggi : 204

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! Empty Re: Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

Messaggio Da Luthien Mar Mag 22, 2012 9:36 am

Ciao Pimpi benvenuta Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 936791 vuoi dirci qualcosa in più di te?tipo cosa ti porta qui sul nostro forum?Ti ricordo che da regolamento l'avatar selezionato deve essere modificato perché le dimensioni devono essere 100x100 pixel
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! Empty Re: Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!

Messaggio Da moonriver Mar Mag 22, 2012 9:37 am

Ciao pimpi! Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 573484 Cosa ti ha portato tra le fertiline? Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 936791
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da cinciarello Mar Mag 22, 2012 9:41 am

beh, complimenti per il dono della sintesi!!!! Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 220582
Ti andrebbe di dirci qualcosina in più?...
...e comunque dovresti modificare il tuo avatar (bellissimo) portandolo alla dimensione quadrata di 100x100 pixel...
Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 573484

EDIT: sincro con Moon e Luthien tongue
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Messaggio Da pimpi Mar Mag 22, 2012 9:41 am

ciao a tutte!mi chiamo pimpi, ho 22 anni e mi sono iscritta su questo forum perchè lo trovo utilissimo, e perchè avrei bisogno di pareri e opinioni su Pearly. Non potendo utilizzare contraccettivi ormonali, questa sarebbe l'unica soluzione Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 905494
pimpi
pimpi

Messaggio Da pimpi Mar Mag 22, 2012 9:43 am

chiedo scusa, ma sto iniziando a prendere confidenza, è la prima volta che mi iscrivo su un forum, pensavo di aver inserito la descrizione Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 98660
adesso modifico subito l'avatar Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 936791
pimpi
pimpi

Messaggio Da Jessica Mar Mag 22, 2012 9:43 am

Siamo a tua disposizione Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 573484
ti ricordo di selezionare un avatar delle dimensioni richieste dal Regolamento, grazie. Se hai difficoltà, consulta il topic Galleria degli avatar, nella sezione Benvenute.

Potrai inoltre aprire un topic personalizzato nella sezione dedicata a Pearly & co, inserendo nel titolo la dicitura [Primi passi], dovre potrai ricevere assistenza personalizzata per tutte le tue domande e curiosità!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da cinciarello Mar Mag 22, 2012 9:45 am

Niente lacrimucce!!!! Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 333199 ...il fatto che tu non possa usare contraccettivi ormonali è solo un bene!!!!
Puoi aprire un topic nella sezione degli apparecchi con la dicitura [primi passi] per avere tutta l'assistenza che vuoi già da prima dell'eventuale acquisto!
...e poi, spulciando bene, sicuramente troverai risposte ancor prima di formulare le domande! Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 13860
allora aspettiamo di vederti in giro... Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 826922

sincro con PQ...stamattina và così... Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 220582
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5681

Messaggio Da MissPat Mar Mag 22, 2012 9:49 am

Concordo con Cincia, niente lacrimucce!
Benvenuta! Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 573484
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da pimpi Mar Mag 22, 2012 10:05 am

grazie a tutte siete gentilissime Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 936791
ho spulciato ben bene Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 98660 e ho deciso di comprare Pearly! vorrei vivere un'intimità normale senza dovermi preoccupare ogni volta!sono fidanzata tanti anni e siamo stufi del preservativo.. voi vi trovate bene? è davvero così semplice? so che per far si che sia efficace, bisogna ovviamente seguire alla lettera le istruzioni Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!! 826922
pimpi
pimpi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili