Buongiorno a tutte!
+11
Sguisch
audrey
Luthien
Jessica
Pachamama
formichina
Isis
sefora
MissPat
ettav
elefy
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Buongiorno a tutte!
Ciao a tutte,
sono appena iscritta perchè con mio marito stiamo valutando l'idea di acquistare uno dei tre apparecchi.
Io sono già abbastanza pratica di metodi naturali , ho fatto anche un corso sul metodo Billings però, devo dire la verità la sola autovalutazione del muco non mi lascia molto tranquilla soprattutto perchè ho un ciclo abbastanza irregolare per cui vorremmo un supporto alla valutazione che già faccio attraverso l'uso di baby comp o lady o pearly, non so ancora quale sia meglio comprare.
Vi ringrazio per la possibilità di poter avere delle compagne di viaggio perchè le domande sono davvero tante e poterle fare a chi è già pratico del metodo è un vero sollievo!!!!!
Grazie in anticipo a chi potrà e vorrà aiutarmi a chiarire le idee e i dubbi!!!!!!!
sono appena iscritta perchè con mio marito stiamo valutando l'idea di acquistare uno dei tre apparecchi.
Io sono già abbastanza pratica di metodi naturali , ho fatto anche un corso sul metodo Billings però, devo dire la verità la sola autovalutazione del muco non mi lascia molto tranquilla soprattutto perchè ho un ciclo abbastanza irregolare per cui vorremmo un supporto alla valutazione che già faccio attraverso l'uso di baby comp o lady o pearly, non so ancora quale sia meglio comprare.
Vi ringrazio per la possibilità di poter avere delle compagne di viaggio perchè le domande sono davvero tante e poterle fare a chi è già pratico del metodo è un vero sollievo!!!!!
Grazie in anticipo a chi potrà e vorrà aiutarmi a chiarire le idee e i dubbi!!!!!!!
elefy- Numero di messaggi : 14
Re: Buongiorno a tutte!
Benvenuta!
ettav- Numero di messaggi : 1672
Benvenuta
MissPat- Numero di messaggi : 5617
benvenuta, il Billings da solo non è troppo affidabile, vedrete che con l'ausilio della tb potrete esser molto più tranquilli!
sefora- Numero di messaggi : 6196
benvenuta! :D
Isis- Numero di messaggi : 1901
Benvenuta!
formichina- Numero di messaggi : 369
Elefy! sei nata solo un giorno prima di me, io il 13 /05 stesso anno!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ciao, benvenuta
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Benvenuta cara!
Ti invito a sostituire il tuo avatar, poiché come da Regolamento deve avere dimensioni 100x100 pixel. Comunque puoi sceglierne uno dalla galleria, nel topic apposito
Buona permanenza con noi!
Ti invito a sostituire il tuo avatar, poiché come da Regolamento deve avere dimensioni 100x100 pixel. Comunque puoi sceglierne uno dalla galleria, nel topic apposito
Buona permanenza con noi!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Grazie a tutte per il benvenuto!!!
Per panic: ho modificato l'immagine e ora dovrebbe essere nei parametri previsti, fammi sapere se va bene!
Grazie
Per panic: ho modificato l'immagine e ora dovrebbe essere nei parametri previsti, fammi sapere se va bene!
Grazie
elefy- Numero di messaggi : 14
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Buongiorno a tutte!
» Buongiorno a tutte!
» buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte voi! :)
» buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte!
» buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte voi! :)
» buongiorno a tutte
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2