mi presento...
+11
nike
Eowyn
nicolecom
miao
ettav
Luthien
Isis
MissPat
cinciarello
formichina
Melian
15 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
mi presento...
Ciao a tutte! sono nuova, mi chiamo Vanessa e ho 30 anni. Prima di tutto volevo farvi i complimenti per il forum, che ho trovato essere molto bello e completo sull'argomento, spero tanto di risolvermi qualche dubbio, perciò vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi.
mi piacerebbe sapere qualcosa in più sull'argomento fertilità e anche qualche informazione in più sui computerini della baby comp... cerco un bimbo e spero che stavolta le cose vadano a buon fine, purtroppo un mesetto e mezzo fa ne ho perso uno il cuoricino non batteva...spero di avere più fortuna alla prossima... poi scriverò nella sezione adatta i miei dubbi, grazie ancora a chi vorrà aiutarmi, di nuovo un saluto a tutte
Vanessa
mi piacerebbe sapere qualcosa in più sull'argomento fertilità e anche qualche informazione in più sui computerini della baby comp... cerco un bimbo e spero che stavolta le cose vadano a buon fine, purtroppo un mesetto e mezzo fa ne ho perso uno il cuoricino non batteva...spero di avere più fortuna alla prossima... poi scriverò nella sezione adatta i miei dubbi, grazie ancora a chi vorrà aiutarmi, di nuovo un saluto a tutte
Vanessa
Melian- Numero di messaggi : 6
Re: mi presento...
benvenuta Vanessa mi dispiace per quanto è accaduto, ti faccio un grande in bocca al lupo per la vostra ricerca (ci incontreremo sicuramente nella sezione La Cicogna) ciao!
formichina- Numero di messaggi : 369
ciao Melian, benvenuta!!! ti ricordo che, da regolamento, dovresti mettere un avatar 100x100 pixel...se non riesci a modificare quello che hai messo già, puoi vedere nella nostra galleria (in questa stessa sezione) e confermarlo nello stesso topic!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ciao e benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta
Luthien- Numero di messaggi : 7550
benvenuta!
ettav- Numero di messaggi : 1672
Benvenuta!
vedrai che qui troverai tante utili informazioni per tutti i tuoi dubbi, mi dispiace per ciò cheti è accaduto... deve essere molto dura, ma non perderti d'animo!
Ti auguro una buona caccia alla cicogna e che vada tutto per il meglio!
vedrai che qui troverai tante utili informazioni per tutti i tuoi dubbi, mi dispiace per ciò cheti è accaduto... deve essere molto dura, ma non perderti d'animo!
Ti auguro una buona caccia alla cicogna e che vada tutto per il meglio!
miao- Numero di messaggi : 837
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2