Il Club delle LadyPancine
+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti
Pagina 54 di 77
Pagina 54 di 77 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 65 ... 77
Re: Il Club delle LadyPancine
Scusa, Green, sono ignorante sulla profilassi, io sono rh+!
Ma adesso come stai?
Ma adesso come stai?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Ah ma io non ho nulla. Non mi spaventa la perditina in sè, anche perché non ho avuto né crampi nè altro... mi chiedevo solo se dovessi correre al pronto però leggendo in giro pare che il tempo per fare la profilassi sia sempre quello: 72 ore.
Quindi credo che domattina chiamerò il mio gine e sento cosa dice, se proprio non lo trovo vado comunque in H e sento cosa mi dicono là.
tra l'altro il test di coombs l'ho fatto stamattina, però le perdite le ho avute stasera quindi credo che me lo rifaranno.
Quindi credo che domattina chiamerò il mio gine e sento cosa dice, se proprio non lo trovo vado comunque in H e sento cosa mi dicono là.
tra l'altro il test di coombs l'ho fatto stamattina, però le perdite le ho avute stasera quindi credo che me lo rifaranno.
greenhope- Numero di messaggi : 2070
oh cara green.. tienici aggiornate.. io non ci capisco una mazza di queste cose mannaggia, ma stai tranquilla
io è un pò che latito, ma ora sono tornata!
quante belle notizie che leggo.. io vi aggiorno un pochino.. innanzitutto ho incontrato l'ostetrica che seguirà la mia gravidanza e, probabilmente, il mio parto in casa.. una persona bellissima, che mi ispira fiducia e mi piace tanto... tutto è condiviso anche da marito
ci troviamo d'accordissimo sulle linee guida della mia gravidanza e su moltissimi aspetti
per il resto ancora non ci penso molto al fatto di esser eincinta, ancora ho quella sensazione di non essere io, è come se avessi bisogno di conferme da parte di me stessa.. ho momenti in cui non mi sento contenta di questa situazione ed altri in cui non ci penso, ma ho capito che è normale, e che non sono un mostro come io credevo
io è un pò che latito, ma ora sono tornata!
quante belle notizie che leggo.. io vi aggiorno un pochino.. innanzitutto ho incontrato l'ostetrica che seguirà la mia gravidanza e, probabilmente, il mio parto in casa.. una persona bellissima, che mi ispira fiducia e mi piace tanto... tutto è condiviso anche da marito
ci troviamo d'accordissimo sulle linee guida della mia gravidanza e su moltissimi aspetti
per il resto ancora non ci penso molto al fatto di esser eincinta, ancora ho quella sensazione di non essere io, è come se avessi bisogno di conferme da parte di me stessa.. ho momenti in cui non mi sento contenta di questa situazione ed altri in cui non ci penso, ma ho capito che è normale, e che non sono un mostro come io credevo
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Stamattina ho provato a chiamare il mio gine ma non mi rispondeva, così ho chiamato in H e mi son fatta passare il reparto di ostetricia e ho chiesto a loro. Mi ha detto di andare al PS che avrebbero valutato.
Fatta la visita e l'eco. Il fagiolo sta bene e non c'è minaccia d'aborto. Il collo è ben chiuso e il sangue non viene da dentro quindi niente profilassi.
in pratica sta sanguinando la cicatrice della DTC fatta nel 2004
Non capisco perché adesso, con Gioia non ho mai perso una goccia...
Va be', l'importante è che vada tutto bene, però il medico mi ha detto di non avere rapporti.
E io" come niente rapporti? cioè, da qui a febbraio niente rapporti???"
Mi ha vista un po' perplessa e mi ha detto di astenermi due o tre settimane ed eventualmente parlarne col mio gine.
Ah, sul referto c'è scritto ectropion sanguinante. Ma l'ectropion non era la "piaghetta"?
Fatta la visita e l'eco. Il fagiolo sta bene e non c'è minaccia d'aborto. Il collo è ben chiuso e il sangue non viene da dentro quindi niente profilassi.
in pratica sta sanguinando la cicatrice della DTC fatta nel 2004
Non capisco perché adesso, con Gioia non ho mai perso una goccia...
Va be', l'importante è che vada tutto bene, però il medico mi ha detto di non avere rapporti.
E io" come niente rapporti? cioè, da qui a febbraio niente rapporti???"
Mi ha vista un po' perplessa e mi ha detto di astenermi due o tre settimane ed eventualmente parlarne col mio gine.
Ah, sul referto c'è scritto ectropion sanguinante. Ma l'ectropion non era la "piaghetta"?
E' così ma l'ectropion può essere conseguente ad un esito cicatriziale.
Evidentemente con la maturazione dell'utero la cervice sottoposta a pressione e "stiramenti" ha portato microlesioni nell tessuto cicatriziale (non elastico quanto il tessuto normale), da cui il lieve sanguinamento.
La precauzione dell'astinenza mi sembra francamente più motivata dal "non sapere che pesci pigliare e quindi nel dubbio, da medico, mi riparo da ogni possibile conseguenza" che da reale necessità...
Evidentemente con la maturazione dell'utero la cervice sottoposta a pressione e "stiramenti" ha portato microlesioni nell tessuto cicatriziale (non elastico quanto il tessuto normale), da cui il lieve sanguinamento.
La precauzione dell'astinenza mi sembra francamente più motivata dal "non sapere che pesci pigliare e quindi nel dubbio, da medico, mi riparo da ogni possibile conseguenza" che da reale necessità...
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Infatti.
Pensavo la stessa cosa ieri sera.
Secondo me il tuo gine non ti dirà di astenerti....
Pensavo la stessa cosa ieri sera.
Secondo me il tuo gine non ti dirà di astenerti....
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Scusate, dove posso postare domanda su gravidanza e possibili problemi di coagulazione (tipo trombofilia)? Grazie
Ah, ok l'ho trovato! Scusate
Ah, ok l'ho trovato! Scusate
Marti- Numero di messaggi : 591
L'astinenza é stata consigliata per via del sanguinamento. Se ho rapporri é probabile che sanguini. Se sanguina, essendi io rh-, non posso trascurare il sintomo perché nel dubbio divrei ogni volta andare in H per verificare la natura del sanguinamento...
Ma perché non fare subito la profilassi allora?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Nel mio H non la fanno se non necessaria perché essendo emoderivato c'è il rischio (basso) di infezioni virali, shock anafilattico e altre temibili sciagure, non ricordo se è contemplata la morte.
Scherzi a parte.. leggendo in giro per il web la prassi varia da H a H. In alcuni la fanno a tutte a prescindere.
Comunque sabato mando Marco a fare le analisi del gruppo in un centro privato perché sua mamma dice che lui è B+ ma non è sicura e non ha più il cartellino. Se fosse negativo avrei risolto
Scherzi a parte.. leggendo in giro per il web la prassi varia da H a H. In alcuni la fanno a tutte a prescindere.
Comunque sabato mando Marco a fare le analisi del gruppo in un centro privato perché sua mamma dice che lui è B+ ma non è sicura e non ha più il cartellino. Se fosse negativo avrei risolto
Pagina 54 di 77 • 1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 65 ... 77
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine