Il Club delle LadyPancine
+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti
Pagina 30 di 77
Pagina 30 di 77 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 53 ... 77
Re: Il Club delle LadyPancine
Shatzy!!! Mi spiace tu stia così male...sono però contentissime per la tua creatura che sta bene Prova a seguire il consiglio di Leila, che mi pare ne sappia...
Passando ad altro: è possibile che alle 8 di mattina abbia voglia di minestra di verdure e pasta al tonno...Non più latte e fette biscottate o simili...In cosa mi sto trasformando??? (spero con questo aneddoto di non far vomitare le colleghe deboli di stomaco, ma io sento proprio che quelle cose in quel momento ci starebbero, mah). Sottinteso è che poi non mangio la pasta al tonno per colazione. ma mi andrebbe proprio. Ommiodddio!!! Sono come Aldo in "tre uomini e una gamba", pasta con le sarde di mattina
Passando ad altro: è possibile che alle 8 di mattina abbia voglia di minestra di verdure e pasta al tonno...Non più latte e fette biscottate o simili...In cosa mi sto trasformando??? (spero con questo aneddoto di non far vomitare le colleghe deboli di stomaco, ma io sento proprio che quelle cose in quel momento ci starebbero, mah). Sottinteso è che poi non mangio la pasta al tonno per colazione. ma mi andrebbe proprio. Ommiodddio!!! Sono come Aldo in "tre uomini e una gamba", pasta con le sarde di mattina
Marti- Numero di messaggi : 591
Ma se hai voglia di salato al mattino, perché non attuare questa svolta! Considera che è una buona abitudine anche per chi non è incinta
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
martiiiiii
mi fai morire
cmq sono d'accordo con lucyna, prova a sostituire il dolce col salato a colazione, magari il tuo corpo ha bisogno di questo attualmente...
e poi non vorrai mica far nascre tuo figlio con una bella vogliazza di sarde sulla fronte
mi fai morire
cmq sono d'accordo con lucyna, prova a sostituire il dolce col salato a colazione, magari il tuo corpo ha bisogno di questo attualmente...
e poi non vorrai mica far nascre tuo figlio con una bella vogliazza di sarde sulla fronte
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Schstzy bentornata a casa! anch'io mi associo: mangia quello di cui hai voglia. segui il tuo corpo:)
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Oh ragazze....non seguo mai questo topic perché mi mette un po' di tristezza, ma mi sono entrata per caso e non me ne sono pentita
Schatzy tesoro, spero che tu ti rimetta presto, forza e coraggio!
L'importante è che il bimbo stia bene, come han già detto le altre fertiline, ti darà tanta forza per affrontare questi momenti tanto difficili...stringi i denti, tutto passa! Sono cmq felice per te perché so quanto cercassi questo bimbo....Ti abbraccio forte, rimettiti presto, ti pensiamo tutte
Tantissimi auguri a Formichina per i gemellini e a Marti con le sue voglie di pasta al tonno alle 8 di mattina! Succedeva anche a me...avevo certe nausee assurde ma voglia di gnocchi di patate fatti in casa alle 9 del mattino! Asseconda le tue voglie, non sai che soddisfazione!
Schatzy tesoro, spero che tu ti rimetta presto, forza e coraggio!
L'importante è che il bimbo stia bene, come han già detto le altre fertiline, ti darà tanta forza per affrontare questi momenti tanto difficili...stringi i denti, tutto passa! Sono cmq felice per te perché so quanto cercassi questo bimbo....Ti abbraccio forte, rimettiti presto, ti pensiamo tutte
Tantissimi auguri a Formichina per i gemellini e a Marti con le sue voglie di pasta al tonno alle 8 di mattina! Succedeva anche a me...avevo certe nausee assurde ma voglia di gnocchi di patate fatti in casa alle 9 del mattino! Asseconda le tue voglie, non sai che soddisfazione!
Lulity- Numero di messaggi : 2269
Marti...io avevo voglia di mangiare hamburger alle 9 del mattino...
.... ...voglia che non soddisfavo ovviamente! E che scherziamo? Invece di andare in ufficio per poi bere il caffettino di inizio lavoro...mi rintanavo dentro MacDonalds????
.... ...voglia che non soddisfavo ovviamente! E che scherziamo? Invece di andare in ufficio per poi bere il caffettino di inizio lavoro...mi rintanavo dentro MacDonalds????
selvynina- Numero di messaggi : 3164
eccomi tra voi... allora, ultima mestruazione il 3 aprile, ciclo medio di 33 giorni. visto che non ho preso la tb negli ultimi mesi, posso solo ipotizzare di aver ovulato il 18 aprile, per via di un minispotting.
come forse già sapete, ho avuto spotting tra il 29 apr e il 7 meggio, come del resto i mesi precedenti, poi ha smesso, sabato ho fatto un First Response che è stato subito nettamente positivo.
fino a ieri avevo una tensione al seno molto forte, oggi meno. può succedere? ovviamente sono in paranoia dura
a parte ciò, per ora nessun sintomo, niente nausea. ah, qualche crampetto al basso ventre ogni tanto.
oggi chiamo il consultorio per capire se mi fissano una visita tra un paio di settimane, se tutto va bene...
ho un'ansia incredibile, spero che proceda tutto bene (non so perché sono così negativa, forse per le mie sfighe mestruali dell'ultimo anno, boh)
come forse già sapete, ho avuto spotting tra il 29 apr e il 7 meggio, come del resto i mesi precedenti, poi ha smesso, sabato ho fatto un First Response che è stato subito nettamente positivo.
fino a ieri avevo una tensione al seno molto forte, oggi meno. può succedere? ovviamente sono in paranoia dura
a parte ciò, per ora nessun sintomo, niente nausea. ah, qualche crampetto al basso ventre ogni tanto.
oggi chiamo il consultorio per capire se mi fissano una visita tra un paio di settimane, se tutto va bene...
ho un'ansia incredibile, spero che proceda tutto bene (non so perché sono così negativa, forse per le mie sfighe mestruali dell'ultimo anno, boh)
Blue- Numero di messaggi : 614
Blue... tranquilla!
ok, è una grossa novità ma quello che ti sta succedendo è normale. Via l'ansia negativa e spazio all'agitazione positiva... quella è normale!
ok, è una grossa novità ma quello che ti sta succedendo è normale. Via l'ansia negativa e spazio all'agitazione positiva... quella è normale!
valix- Numero di messaggi : 1225
grazie valix, ogni incoraggiamento è apprezzatissimo
Blue- Numero di messaggi : 614
Ciao a tutte...mi inserisco anch'io tra le nuove labypancine....la mia pancina è ancora picccolissimissima piccolissimissima...dai calcoli del mio federe ff sarei appena al 12 po e quindi, se non sbaglio appena alla 4^ settimana (secondo il mio medico, che non ha voluto sentir parlare di temperatura basale e ovulazione sarei alla 7^????) Domani vado a fare le beta...speriamo vada tutto bene...per il momento, sintomi zero...baci a tutte!!!
Chiaraluni- Numero di messaggi : 51
Pagina 30 di 77 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 53 ... 77
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine