Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti

Pagina 30 di 77 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 53 ... 77  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Marti Ven Mag 11, 2012 8:58 am

Shatzy!!! Mi spiace tu stia così male...sono però contentissime per la tua creatura che sta bene Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 677225 Prova a seguire il consiglio di Leila, che mi pare ne sappia...
Passando ad altro: è possibile che alle 8 di mattina abbia voglia di minestra di verdure e pasta al tonno...Non più latte e fette biscottate o simili...In cosa mi sto trasformando??? (spero con questo aneddoto di non far vomitare le colleghe deboli di stomaco, ma io sento proprio che quelle cose in quel momento ci starebbero, mah). Sottinteso è che poi non mangio la pasta al tonno per colazione. ma mi andrebbe proprio. Ommiodddio!!! Sono come Aldo in "tre uomini e una gamba", pasta con le sarde di mattina Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 220582
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da LucyintheSky Ven Mag 11, 2012 9:04 am

Ma se hai voglia di salato al mattino, perché non attuare questa svolta! Considera che è una buona abitudine anche per chi non è incinta Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 936791
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Farfallina Ven Mag 11, 2012 9:25 am

martiiiiii
mi fai morire Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 220582

cmq sono d'accordo con lucyna, prova a sostituire il dolce col salato a colazione, magari il tuo corpo ha bisogno di questo attualmente...

e poi non vorrai mica far nascre tuo figlio con una bella vogliazza di sarde sulla fronte Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 220582
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594

Messaggio Da LadySpank Ven Mag 11, 2012 1:34 pm

Schstzy bentornata a casa! anch'io mi associo: mangia quello di cui hai voglia. segui il tuo corpo:)
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Messaggio Da Lulity Sab Mag 12, 2012 8:05 pm

Oh ragazze....non seguo mai questo topic perché mi mette un po' di tristezza, ma mi sono entrata per caso e non me ne sono pentita I love you
Schatzy tesoro, spero che tu ti rimetta presto, forza e coraggio!
L'importante è che il bimbo stia bene, come han già detto le altre fertiline, ti darà tanta forza per affrontare questi momenti tanto difficili...stringi i denti, tutto passa! Sono cmq felice per te perché so quanto cercassi questo bimbo....Ti abbraccio forte, rimettiti presto, ti pensiamo tutte I love you

Tantissimi auguri a Formichina per i gemellini I love you e a Marti con le sue voglie di pasta al tonno alle 8 di mattina! Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 654381 Succedeva anche a me...avevo certe nausee assurde ma voglia di gnocchi di patate fatti in casa alle 9 del mattino! Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 220582 Asseconda le tue voglie, non sai che soddisfazione! Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 13860
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269

Messaggio Da selvynina Sab Mag 12, 2012 9:18 pm

Marti...io avevo voglia di mangiare hamburger alle 9 del mattino...
.... Neutral ...voglia che non soddisfavo ovviamente! E che scherziamo? Invece di andare in ufficio per poi bere il caffettino di inizio lavoro...mi rintanavo dentro MacDonalds????
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164

Messaggio Da Blue Lun Mag 14, 2012 7:56 am

eccomi tra voi... allora, ultima mestruazione il 3 aprile, ciclo medio di 33 giorni. visto che non ho preso la tb negli ultimi mesi, posso solo ipotizzare di aver ovulato il 18 aprile, per via di un minispotting.
come forse già sapete, ho avuto spotting tra il 29 apr e il 7 meggio, come del resto i mesi precedenti, poi ha smesso, sabato ho fatto un First Response che è stato subito nettamente positivo.
fino a ieri avevo una tensione al seno molto forte, oggi meno. può succedere? ovviamente sono in paranoia dura Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 12037
a parte ciò, per ora nessun sintomo, niente nausea. ah, qualche crampetto al basso ventre ogni tanto.
oggi chiamo il consultorio per capire se mi fissano una visita tra un paio di settimane, se tutto va bene...
ho un'ansia incredibile, spero che proceda tutto bene (non so perché sono così negativa, forse per le mie sfighe mestruali dell'ultimo anno, boh) Il Club delle LadyPancine - Pagina 30 4123
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da valix Lun Mag 14, 2012 8:14 am

Blue... tranquilla!
ok, è una grossa novità ma quello che ti sta succedendo è normale. Via l'ansia negativa e spazio all'agitazione positiva... quella è normale!
valix
valix

Numero di messaggi : 1225

Messaggio Da Blue Lun Mag 14, 2012 8:21 am

grazie valix, ogni incoraggiamento è apprezzatissimo I love you
Blue
Blue

Numero di messaggi : 614

Messaggio Da Chiaraluni Lun Mag 14, 2012 8:46 am

Ciao a tutte...mi inserisco anch'io tra le nuove labypancine....la mia pancina è ancora picccolissimissima piccolissimissima...dai calcoli del mio federe ff sarei appena al 12 po e quindi, se non sbaglio appena alla 4^ settimana (secondo il mio medico, che non ha voluto sentir parlare di temperatura basale e ovulazione Twisted Evil sarei alla 7^????) Domani vado a fare le beta...speriamo vada tutto bene...per il momento, sintomi zero...baci a tutte!!!
Chiaraluni
Chiaraluni

Numero di messaggi : 51

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 30 di 77 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 53 ... 77  Successivo

- Argomenti simili