Il Club delle LadyPancine
+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti
Pagina 16 di 77
Pagina 16 di 77 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 46 ... 77
Re: Il Club delle LadyPancine
Io sto benissimo benissimo carissima Schatzina, oggi abbiamo fatto 11 settimane e piano piano stanno passando le sensazioni di nausea (anche se non sono state eccessive) e di sonnolenza.
Comprendo che tu sia impaurita, e so anche che sai che ogni gravidanza è diversa dall'altra. Fidati del tuo piccolo, lui sa come si fa!
Comprendo che tu sia impaurita, e so anche che sai che ogni gravidanza è diversa dall'altra. Fidati del tuo piccolo, lui sa come si fa!
atam- Numero di messaggi : 972
Grazie carissima atam... io pure nausea praticamente nulla, a parte avere sempre sonno. Mi sto riempendo il viso di brufoli, ma leggo che è normale.
Hai già fatto la prima ecografia?
Hai già fatto la prima ecografia?
Schatzy- Numero di messaggi : 609
Si Schatzy, l'ho fatta alla fine della 9 settimana, trovi tutta la descrizione nel topic "La prima visita in gravidanza"!
Per la nausea, ti consiglio di non cantare vittoria di solito si presenta intorno alla 7 settimana. Perchè non metti un bel tickerino anti-paure?
Per la nausea, ti consiglio di non cantare vittoria di solito si presenta intorno alla 7 settimana. Perchè non metti un bel tickerino anti-paure?
atam- Numero di messaggi : 972
Io l'altra volta l'ho fatta alla 9 settimana ( ma non c'era quasi più nulla), stavolta vorrei farla prima perché sono presa dall'ansia! Oh aiuto, ma almeno le nausee mi fanno capire che tutto procede
Non ho ancora messo il ticker per scaramanzia, visto come è andata l'altra volta, ora ci penso!
Leggo della tua prima visita
Non ho ancora messo il ticker per scaramanzia, visto come è andata l'altra volta, ora ci penso!
Leggo della tua prima visita
Schatzy, la temperatura è bella stabile, e quello è importante! Capisco come ti senti, e forse ti ci sentirai fino al giro di boa della data in cui si è interrotta l'altra volta, ma prendi un bel respiro, su la testa e vai avanti, un giorno alla volta, fino alla 9 settimana, poi fino al terzo mese, e così via!
nike- Numero di messaggi : 5275
Grazie Nike.. Anche l'altra volta la tb era alta e stabile, però nel frattempo in silenzio stava succedendo il fattaccio! è per quello che mi preoccupo! Oggi alle 4 del mattino mi sono svegliata, volevo correre al laboratorio per rifare le beta, per vedere se sono cresciute, poi mi sono imposta di resistere!
Schatzy intanto congratulazioni, che ancora non te le ho fatte! E poi, è normale e comprensibile che tu ti senta così, credo succederebbe a tutte nella tua situazione c'è poco da fare se non concentrarti sul prendere un giorno alla volta, con calma, perché credo sia molto difficile per chiunque restare tranquillissime in un caso simile. Non pretendere troppo da te stessa, sei un essere umano e un po' di panico ci sta Magari concediti qualche vizio che non sia correlato all'argomento bebè così ti coccoli ma non ti sembra di correre troppo!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Grazie tante Valeria! Hai ragione, devo trovare il modo di concedermi qualche vizio e pensare ad altro. Ci devo riuscire, altrimenti divento matta!
Ma sì, che ne so, un pomeriggio alla spa, un vestitino nuovo... non è così difficile cedere a questo tipo di tentazione
Parsley- Numero di messaggi : 8318
eh si, direi proprio di no quasi quasi dopo vado al mare!
Pagina 16 di 77 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 46 ... 77
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine