Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Libri su gravidanza, parto e allattamento

+58
Hythien
sarynah
nike
goldie
JuliaK
Anyanca
Eowyn
acquarietta
Sharon
Trottolina
MissPat
Silvia Mimosa
nicolecom
kikkadori
Tweetier
Jillian
Valy
fatina
donnasummer
mimi
ArdathLilith
Licine
Parsley
LucyintheSky
dipkick
daneb
Makoda
Zara
Blue
Liza
taiyou
formichina
Farfallina
Paperoga
c&c
Julie
valix
atam
Valesax
greenhope
piccolo principe
moonriver
Minerva
MaryMichele
coccinella
selvynina
LadySpank
Leila
Jessica
luisav
Schatzy
Elisina
mononoke
bluce
Simona
ranavalentina
Gipsy
sea
62 partecipanti

Pagina 10 di 27 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 27  Successivo

Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 10 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da ArdathLilith Lun Lug 22, 2013 11:43 am

Avevi trovato altri libri più... "prosaici"? Io stavo cercando "Il dolore del parto", ma è introvabile purtroppo... Proverò con biblioteche e prestito interbibliotecario... O magari la mia ostetrica ce l'ha!

EDIT: o magari qualche fertilina me lo può spedire (a spese mie) e poi glielo rimando!

Ultima modifica di ArdathLilith il Lun Lug 22, 2013 11:44 am - modificato 1 volta.
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Torna in alto Andare in basso

Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 10 Empty Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento

Messaggio Da Zara Lun Lug 22, 2013 11:43 am

Ecco sì, credo che sia lo stesso. Secondo me, se si ha la possibilità di leggerlo senza comprarlo tanto meglio. Ci sono davvero delle informazioni interessanti e delle dritte sul come rapportarsi. Ci sono alcune frasi che mi hanno colpito davvero molto. Per quanto riguarda le visualizzazioni non ci sono ancora arrivata, ma credo che si debbano intendere come invio di pensieri positivi. Nei primi mesi sono cose più astratte, dovute al fatto che il bambino non può ancora farsi sentire, ma dopo, quando si iniziano a percepire i movimenti si può prendere spunto per dei giochi e delle comunicazioni che includano anche i papà.
Devo essere sincera, non ho trovato altro sulla gravidanza, purtroppo.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Elisina Lun Lug 22, 2013 11:46 am

Ardath avevo letto "La gioia del parto" e mi era piaciuto di più, nonostante inevitabili virate nello stile, la prosa è molto più scanzonata e in certi tratti gli aneddoti sono divertenti (oltre che esaustivi, ricordo ancora La legge dello sfintere, non l'ho più dimenticata Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 10 220582
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da Parsley Lun Lug 22, 2013 12:04 pm

Ardath io Il dolore del parto l'ho ordinato in inglese pochi giorni fa! Non avrei voluto, anche perché l'originale è in italiano, ma non so quando tornerà disponibile (magari succederà in un momento di Postepay scarica!) e mi serviva placare la mia fissazione ADESSO Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 10 654381
Continuo a pensare che forse un giorno lo rimpiazzerò con la versione italiana!

@Eli la legge dello sfintere con annessa risatina non promette nulla di buono Shocked Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 10 98660 Neutral 
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da ArdathLilith Lun Lug 22, 2013 12:13 pm

Mi potresti dare il link dal sito da cui l'hai ordinato? Potrebbe essermi utile, visto che anche in biblioteca è introvabile!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417

Messaggio Da Parsley Lun Lug 22, 2013 12:28 pm

Eccolo, l'ho preso dal negozio Wordery:
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/1906619212/ref=dp_olp_new?ie=UTF8&condition=new
Ho speso 30 e rotti euro per questo + The birth partner + spedizioni. Forse non è supereconomico ma essendo introvabile ne vale la pena!
Ora devo aspettare la consegna, tra una settimana circa dato che è via posta...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Messaggio Da Zara Lun Ago 05, 2013 10:14 am

Un dono per tutta la vita di Gonzalez è me-ra-vi-glio-so! L'ho divorato in due giorni. Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 10 13860 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Julie Lun Ago 05, 2013 10:49 am

Io sto rileggendo "Venire al mondo e dare alla luce". E' il MIO libro. Mi aiuta moltissimo ad entrare in connessione con il cucciolo, che si traduce con il fatto che mentre lo leggo lo sento di più muoversi dentro di me. Con Lele rilessi alcune parti l'ultima settimana e riuscii a lasciarlo andare.
Ora ho una lista lunghissima di libri che vorrei comprare e vediamo cosa riesco a fare Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 10 654381 
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252

Messaggio Da mimi Mar Ago 06, 2013 3:35 pm

Scusate la domanda forse banale, ma esistono libri adatti a donne non incinte, né alla ricerca, ma semplicemente curiose di tutti gli aspetti della gravidanza e del parto (a partire dalla decisione di avere un bambino)?
Non pretendo che tutti questi aspetti siano riassunti in UN libro, ma da dove potrei iniziare? Sono completamente digiuna di qualsiasi nozione in merito, e allo stesso tempo molto, molto interessata all'argomento, sia dal punto di vista psicologico che da quello più medico.
Grazie! Libri su gravidanza, parto e allattamento - Pagina 10 414422 
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2677

Messaggio Da greenhope Mar Ago 06, 2013 11:43 pm

Un dono per tutta la vita.
Secondo me dovrebbero leggerlo TUTTI
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 27 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 18 ... 27  Successivo

- Argomenti simili