Libri su gravidanza, parto e allattamento
+58
Hythien
sarynah
nike
goldie
JuliaK
Anyanca
Eowyn
acquarietta
Sharon
Trottolina
MissPat
Silvia Mimosa
nicolecom
kikkadori
Tweetier
Jillian
Valy
fatina
donnasummer
mimi
ArdathLilith
Licine
Parsley
LucyintheSky
dipkick
daneb
Makoda
Zara
Blue
Liza
taiyou
formichina
Farfallina
Paperoga
c&c
Julie
valix
atam
Valesax
greenhope
piccolo principe
moonriver
Minerva
MaryMichele
coccinella
selvynina
LadySpank
Leila
Jessica
luisav
Schatzy
Elisina
mononoke
bluce
Simona
ranavalentina
Gipsy
sea
62 partecipanti
Pagina 11 di 27
Pagina 11 di 27 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 27
Re: Libri su gravidanza, parto e allattamento
Grazie Green! Ho letto di cosa parla, e sembra che nonostante sia di uno specifico argomento (l'allattamento) ancora molto lontano da me, debba in ogni caso essere letto per comprendere ogni sfumatura dell'approccio con il bambino; confermi?
mimi- Numero di messaggi : 2677
Ho comprato Nati in casa e anche se sono solo all'inizio posso dire già che è veramente bello.
E' una raccolta di racconti di parti che mostrano la forza della donna durante il parto indisturbato. In realtà non tutti i parti sono a casa.
Mi sta aiutando molto a capire che cosa voglio dal mio parto e chi voglio accanto a me.
L'ho preso per il Kindle.
Il dolore del parto è introvabile perchè deve essere rinnovato e ristampato. Io l'ho trovato in una biblioteca, ma devo trovare il tempo di andare in centro a Bologna a prenderlo e non ne ho molta voglia, anche se mi ispira moltissimo.
Intanto la lista si allunga e il marito minaccia di cambiare la password di paypal
E' una raccolta di racconti di parti che mostrano la forza della donna durante il parto indisturbato. In realtà non tutti i parti sono a casa.
Mi sta aiutando molto a capire che cosa voglio dal mio parto e chi voglio accanto a me.
L'ho preso per il Kindle.
Il dolore del parto è introvabile perchè deve essere rinnovato e ristampato. Io l'ho trovato in una biblioteca, ma devo trovare il tempo di andare in centro a Bologna a prenderlo e non ne ho molta voglia, anche se mi ispira moltissimo.
Intanto la lista si allunga e il marito minaccia di cambiare la password di paypal
Julie- Numero di messaggi : 1252
In inglese non mi sta facendo impazzire, è tradotto un po' a CDC. Le parti molto tecniche risultano abbastanza difficili da seguire, per come sono intorcinate le frasi!
Sto apprezzando molto invece The birth partner, scritto molto bene e con semplicitÀ ed efficacia.
Sto apprezzando molto invece The birth partner, scritto molto bene e con semplicitÀ ed efficacia.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Vorrei segnalare (spero di non sbagliare il topic) La gioia del parto col 15% di sconto su La Feltrinelli; idem per Abbracciamolo subito di Odent.
Ce ne sono altri con lo stesso sconto, e se se ne acquistano 3, lo sconto sarà del 45%.
Buone compere!
Ce ne sono altri con lo stesso sconto, e se se ne acquistano 3, lo sconto sarà del 45%.
Buone compere!
Leggendo un po' questa discussione e un po' le recensioni, ho appena acquistato su amazon: "La gioia del parto", "Venire al mondo e dare alla luce" e "Senza pannolino". Non vedo l'ora di immergermi in queste letture!
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Io ho appena iniziato a leggere "tutte le mamme hanno il latte" e, nonostante il titolo a parer mio un po' "eccessivo", lo sto trovando molto interessante. Appena samu è nato, della stessa collana (il bambino naturale de "il leone verde") avevo letto anche "e se poi prende il vizio?" di alessandra bortolotti e "bebè a costo zero" di giorgia cozza. Il primo pieno di spunti interessanti e di esperienze, anche se, sempre IMHO, la maternità ad alto contatto (che è diciamo l'assunto di partenza di tutto il testo) non è per tutte le donne, almeno non in modo così totalizzante. Quello di Giorgia Cozza molto carino, mi avrebbe aiutata ad evitare incauti acquisti :-)
fatina- Numero di messaggi : 1499
Sto per confermare l'acquisto di Birthing from Within e Accanto alla madre, mi confermate che sono dei buoni libri? Volevo anche prendere quelli più specifici sul parto (uno su tutti La gioia del parto) e Un dono per tutta la vita, ma ho paura sia ancora troppo presto per me...
per Birthing from within
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Arriveranno martedì al più tardi,sto fremendo!!! Li ho presi su amazon...
Tu DK lo hai letto? L'inglese lo mastico abbastanza,ma sarà comunque scorrevole per una non madrelingua?
Tu DK lo hai letto? L'inglese lo mastico abbastanza,ma sarà comunque scorrevole per una non madrelingua?
Accanto alla madre è stupendo. Forte, ma stupendo. Ed io non sono una fan sfegatata della Scropetta ...
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Pagina 11 di 27 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 27
Argomenti simili
» I cambiamenti nel corpo della donna dopo il parto
» Consulenze in post-partum: allattamento, sonno del neonato, rielaborazione del parto
» Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
» Emorroidi in gravidanza e dopo il parto
» Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza
» Consulenze in post-partum: allattamento, sonno del neonato, rielaborazione del parto
» Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
» Emorroidi in gravidanza e dopo il parto
» Film, documentari, programmi tv su parto e gravidanza
Pagina 11 di 27