Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cono per urinare

+16
Cinzia
Sguisch
nike
gutsygibbon
coccinella
Eowyn
Jessica
moonriver
Isis
MissPat
sefora
daneb
atam
mulan
Parsley
Lulity
20 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 6 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Lulity Lun Gen 30, 2012 7:57 pm

non ho provato l'estensione ma non ho avuto difficoltà nell'usarlo, centrava benissimo l'obiettivo Cono per urinare - Pagina 6 654381
Il materiale è diverso dalla mooncup, o almeno così sembra, e la pipì scivola via facilmente, non rimane sporco...l'ho pulito sotto la doccia con acqua calda e sapone, mi sono aiutata con le dita. Non fa schifo. Poi si può sterilizzare tramite bolitura ovviamente. Oppure potresti usare una di quelle spazzoline che si usano per pulire le bottiglie! Io non l'avevo quindi ho pulito con sapone e acqua calda, aiutandomi con le mani e va benissimo. L'odore è come di gomma, non male!
Cmq non sapevo di quelli usa e getta, se pensi che ti troveresti meglio, prendi quelli, io sono felicissima del mio acquisto. L'ho presa insieme alla Ladycup, quindi se devi comprare qualcosa da quel sito (tipo pastiglie per la pulizia, lubrificanti ecc), facci un pensierino...di per sé non è cara, ma le spese sì, lo so Cono per urinare - Pagina 6 294699
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 6 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Parsley Lun Gen 30, 2012 8:09 pm

Eh il problema è che il sito è diverso, addirittura ho dovuto registrarmi con un nuovo account, pur essendo registrata per la Ladycup Cono per urinare - Pagina 6 294699 Avrei voluto prenderlo insieme alla Ladycup L, che mi guarda male da un sacco Cono per urinare - Pagina 6 654381 Ma prenderlo da solo con 8 euro di spedizione, per ora proprio non ho voglia!!
Poi se lo prendessi da solo è un conto, ma voglio il pacchetto con la custodia e l'estensione che già sono 20 euro da soli...
Ci sono dei siti con dei conetti usa e getta, li ho visti ieri, potrebbero essere una buona via di mezzo per capire se mi trovo bene. Alla fine non sono tante le occasioni in cui mi capita di desiderarlo, quindi anche i conetti mi durerebbero un bel po'! E sarebbero meno ingombranti da portare in giro (niente bottiglietta d'acqua per il risciacquo).
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 6 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Lulity Lun Gen 30, 2012 8:17 pm

beh allora prendi quelli! 8 € per un solo oggetto sono tantini! ma sei sicura? io non ho avuto problemi...io l'ho acquistata tramite un'offerta natalizia, era un pacchetto con la ladycup+lady p con custodia. l'estensione non c'era...
se questi coni usa e getta costano meno, prendili e non pensarci troppo Cono per urinare - Pagina 6 936791
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 6 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Parsley Lun Gen 30, 2012 8:27 pm

Sicurissima, ieri stavo per fare l'acquisto, e al checkout ho visto che mi aggiungeva 7,99 di spedizione! Non so quanto sia sensato da parte loro mantenere addirittura siti separati per ogni marca Cono per urinare - Pagina 6 649468 E ci perdono anche perché non fanno i coni usa e getta, dovrò rivolgermi alla concorrenza per comprarli!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 6 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Lulity Lun Gen 30, 2012 9:53 pm

Oh mi spiace! hai ragione però che cavolata! Io te l'ho chiesto perché quel sito è un po' confusionario...ho acquistato la Lady P nel pacchetto natalizio ma in effetti ora non la vedo, si deve acquistare a parte...ma le spese di spedizione in più mi sembra assurdo! Prova a mandare una mail e chiedi se c'è un modo per acquistare la Ladycup e Lady P insieme...io ormai ci ho fatto l'abitudine, mando mail per ogni cretinata...del resto sono lì per questo no? Cono per urinare - Pagina 6 826922 Boh prova! Male che vada prendi quelle usa e getta che sembra ti interessino di più!
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 6 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da cinciarello Mar Gen 31, 2012 3:38 pm

...io l'ho promosso per il treno perché non sono capace a farla stando in squat mentre il treno sballonzola e poi devo dire che ieri mi sono pentita di non averlo portato perché ero in bici e ho fatto pipì per fratte...sarebbe stato ultracomodo farla in piedi!!!! Cono per urinare - Pagina 6 294699 la prossima volta me lo porto e poi vi dico!
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 6 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Parsley Mar Gen 31, 2012 4:15 pm

Io mi sono proprio decisa per gli usa e getta, per un semplice motivo: con quello lavabile mi toglierei la scomodità del girarmi e rigirarmi nel bagno sporco, col cappotto che tocca ovunque, con la carta igienica che cade dal sedile e devo rimetterne altra... ma aggiungerei la scomodità di dovermi ricordare la boccetta d'acqua o le salviette o il sacchetto di plastica, e di dover maneggiare contemporaneamente diversi oggetti come per la coppetta, per una semplice pipì. Senza contare il peso in borsa (già mi porto dietro di tutto, figuriamoci l'ennesimo aggeggino dentro una pochette con anche la boccetta piena d'acqua!)

Con quello usa e getta non dovrei né sciacquare né riporre niente, può sparire nello sciacquone, e magari su internet si trovano anche fatti di carta riciclata tongue
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 6 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Lulity Mar Gen 31, 2012 5:31 pm

Ve lo dice una fissata con l'igiene, io potrei anche non lavarlo e riporlo direttamente nella custodia...nelle condizioni d'emergenza basta un po' di carta per pulirlo, non rimane assolutamente sporco perché ogni goccia scivola via, poi ovviamente a casa laverei anche la custodia, ma cmq il tutto è molto igienico.
Cmq ognuna ha le proprie esigenze, quindi Val, fai benissimo a prendere quelli usa e getta se li preferisci. Io ero totalmente ignara della loro esistenza, ma in ogni caso credo avrei preso la Lady P Cono per urinare - Pagina 6 936791
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 6 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da atam Mar Mag 01, 2012 7:27 am

Comprata stamattina. Ora che mi aspetta un lungo periodo senza coppetta, dovevo sperimentare qualcos'altro! Cono per urinare - Pagina 6 220582 Cono per urinare - Pagina 6 220582
Fino adesso non l'avevo considerato un acquisto necessario, ma ultimamente (complici le gitarelle fuori porta, autogrill e simili) mi sono ricreduta.
Speriamo sia all'altezza delle aspettative!
atam
atam

Numero di messaggi : 972
Età : 38
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 6 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Parsley Mar Mag 01, 2012 8:29 am

Hai comprato LadyP quindi? Io ho trovati questi, si chiamano P-Mate e sono usa e getta, il prezzo del singolo articolo comprende la spedizione Cono per urinare - Pagina 6 483896 Cono P-mate
Devo ancora prenderli, probabilmente lo farò a breve dato che arriva la bella stagione e ci si muove di più, in posti meno attrezzati (anche una schizzinosa come me) e soprattutto in piscine, spiagge... in cui i bagni sono penosi...
Tra l'altro penso che così mi aprirò finalmente le porte delle famose "spiagge incontaminate" che ogni anno evito proprio per la mancanza di bagni!! Così mi basterà munirmi di pareo Cono per urinare - Pagina 6 483896
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 6 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.