Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cono per urinare

+16
Cinzia
Sguisch
nike
gutsygibbon
coccinella
Eowyn
Jessica
moonriver
Isis
MissPat
sefora
daneb
atam
mulan
Parsley
Lulity
20 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 5 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Parsley Ven Gen 20, 2012 6:48 am

Nel mio caso non credo, perché non ne faccio mai così tanta e così veloce... credo che farebbe in tempo a svuotarsi, poi la parte larga del cono mi sembra proprio larga larga... sono davvero curiosa!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 5 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da coccinella Ven Gen 20, 2012 8:37 am

MissPat ha scritto:la parte più "stretta" da cui dovrebbe uscire la pipì non è un pò stretta?
beh, anche il posto da dove esce non è che sia tanto più largo, no? Cono per urinare - Pagina 5 826922
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 5 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da MissPat Ven Gen 20, 2012 8:39 am

coccinella ha scritto:
beh, anche il posto da dove esce non è che sia tanto più largo, no? Cono per urinare - Pagina 5 826922

Cono per urinare - Pagina 5 654381 C'hai ragione Cocci! Ma non avendola mai ne usata ne vista, mi fa come l'impressione che la pipì rimanga nella parte sopra quella più larga prima di defluire.... Suspect
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 5 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Cinzia Ven Gen 20, 2012 11:47 am

Ahahaha hai ragione MissPat,ci ho pensato anche io,sarà che sono un idrante come faccio pipì Cono per urinare - Pagina 5 98660
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 5 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Parsley Ven Gen 20, 2012 12:51 pm

Patty quando lo compro (tra qualche settimana...) scriverò qui come mi ci trovo! Sei solo perplessa o pensi che potrebbe servirti?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 5 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da MissPat Ven Gen 20, 2012 1:00 pm

Non penso di riuscire ad usarla Vale! Suspect Non so, proprio non mi ispira: per la posizione (non so se riuscirei a faral in piedi e non accovacciata!), per le dimensioni (ok, le mi borse sono enormi, ma la Lady P non mi sembra tanto "pret-a-porter"), per la forma (come dice PQ, mi sembrerebbe di emulare un uomo)...
E poi, quando mi scappa come scappa a me, in qualsiasi condizione sia il bagno ... Cono per urinare - Pagina 5 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 5 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Parsley Ven Gen 20, 2012 1:33 pm

Eheh se trovo un bagno, anche io non mi faccio problemi Cono per urinare - Pagina 5 654381 ma poi maledico di non aver ceduto ancora al LadyP! Per carità poi una volta fatta sto bene in qualunque bagno l'abbia fatta, però non mi dispiace l'idea di rendermi più comodo il durante Cono per urinare - Pagina 5 13860 Sono un po' principessina...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 5 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Lulity Ven Gen 20, 2012 2:59 pm

Io l'ho presa perché era in offerta con la LadyCup e ne ho approfittato....finché posso evito di farla nei bagni pubblici, ma quando non ce la faccio proprio a trattenerla, sinceramente potrebbe essere un aiuto.....dovrebbe arrivarmi a breve, vi farò sapere! Cono per urinare - Pagina 5 826922
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 5 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Lulity Lun Gen 30, 2012 7:38 pm

Ragazze l'ho provato.....FANTASTICO!!! Cono per urinare - Pagina 5 529774 funziona benissimo, nessuna perdita, e la vescica si svuota eccome! Cono per urinare - Pagina 5 826922 Lo adoro!
E' anche semplice da pulire! Promossissimo!!!
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 5 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Parsley Lun Gen 30, 2012 7:45 pm

Io lo vorrei, ma la spedizione costa veramente un sacco, porca miseria! Non c'è qualche fertilina milanese che si aggrega?

Ma... come hai fatto a pulirlo? Il fatto che abbia il gancetto è ottimo perché così mentre recupero la bottiglietta d'acqua riuscirei a tenerlo ben saldo, comunque. E altra cosa, hai usato anche l'estensione? Cincia diceva che è difficile mirare bene e ha dovuto appoggiare le ginocchia sulla tazza... Più che altro è proprio la pulizia del tubicino extra che mi perplime! Stavo quasi considerando di comprare i coni usa e getta, tanto si getterebbero nel wc e mi risulterebbero comunque più ecologici del foderare la tazza con chilometri di carta igienica Cono per urinare - Pagina 5 294699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 5 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.