Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cono per urinare

+16
Cinzia
Sguisch
nike
gutsygibbon
coccinella
Eowyn
Jessica
moonriver
Isis
MissPat
sefora
daneb
atam
mulan
Parsley
Lulity
20 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 3 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da moonriver Gio Gen 19, 2012 11:44 am

Guarda i lati positivi! A stare in equilibrio alleni anche un po' gli addominali!!! Cono per urinare - Pagina 3 654381
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 3 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Jessica Gio Gen 19, 2012 11:48 am

Io non ho problemi nei bagni pubblici, semplicemente non mi appoggio (ovvio!!) e mi metto in posizione squat. In piedi, verticale, non ce la farei sicuramente mai a far collaborare il mio pavimento pelvico. Non è una posizione naturale per una donna e dubito che consenta di svuotare correttamente la vescica.
E poi non ho l'invidia del pene, quindi emulare un uomo non mi interessa proprio Cono per urinare - Pagina 3 654381

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 3 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da moonriver Gio Gen 19, 2012 11:58 am

Panic ma sai che in effetti non avevo messo in relazione la posizione innaturale (per una donna...) e il corretto svuotamento della vescica? Cono per urinare - Pagina 3 4123
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 3 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Eowyn Gio Gen 19, 2012 12:00 pm

Anch'io non ne sentirei la necessità, perchè riesco benissimo a stare in equilibrio con le gambe un po' piegate senza appoggiarmi! Cono per urinare - Pagina 3 936791 però qualche problema ce l'ho in alcuni bagni con water altissimi! Shocked perchè li fanno così alti mi chiedo...
Ma voi preferite i bagni col water o con la turca? cioè, se c'è la turca secondo me è molto più comodo perchè ci si può accucciare senza rischiare di toccare nulla... Ma molte ragazze invece li evitano come la peste, e non capisco perchè... forse sono io strana! Cono per urinare - Pagina 3 98660
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 3 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da moonriver Gio Gen 19, 2012 12:04 pm

Io ho seri problemi in treno..... Suspect
Comunque meglio la turca, almeno non si rischia di toccare nulla.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 3 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da coccinella Gio Gen 19, 2012 12:15 pm

io ho seri problemi con i water per disabili...che, chissà perchè, devono sempre essere nel bagno delle donne Suspect sono altissimi e mi riesce davvero difficile mantenere la posizione! vi devo confessare che quando proprio non ci riesco salgo coi piedi sul water a mo' di turca...so che non è educato ma a volte è l'unico modo.
sefora, ma come fai a evitare di farla in giro??? confused io coi miei ritmi dovrei tenerla dalla mattina alla sera...
sto cono un po' mi ispira, almeno da avere in borsetta per le situazioni più "estreme", anch'io ho un po' lo stesso dubbio di PQ sull'innaturalità della posizione

EDIT: ma non so se avete notato sul sito la confezione regalo per s. valentino... Cono per urinare - Pagina 3 654381
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 3 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Lulity Gio Gen 19, 2012 12:32 pm

Cono per urinare - Pagina 3 556149 Ragazze!!!
Mi scuso se il topic c'era già, io ho cercato Lady P ma non l'ho trovato! Comunque nemmeno io ho l'invidia del pene Cono per urinare - Pagina 3 654381 però ecco, potrebbe tornarmi utile in molte situazioni, come ad esempio nei treni...Anch'io preferisco il bagno turco, lo trovo molto più igienico, ma anche lì c'è il rischio schizzi Cono per urinare - Pagina 3 4123 Non so voi ma la mia pipì fa delle deviazioni pericolose! Cono per urinare - Pagina 3 12037
Non avevo pensato al fatto che in quella posizione la donna non possa svuotare completamente la vescica, quando la proverò vi farò sapere! In ogni caso credo che almeno per le situazioni di emergenza possa essere d'aiuto! Tra l'altro non costa molto! Cono per urinare - Pagina 3 13860
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 3 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da sefora Gio Gen 19, 2012 12:42 pm

La posizione verticale per urinare la uso di rado, cioè una tantum...quindi non credo di arrecare problema alla vescica. A me sembra di riuscire a svuotarla senza problemi, se si pensa che in ospedale la si può fare a letto sulla padella, non si è cmq piegate.
Io esco, ma qualche ora, poi riesco sempre a tornare a casa. Vado in giro per mostre, locali, conferenze stampa, ma poi il mio lavoro di redigere scritti, lo svolgo a casa, quindi uso il mio bagno. Cono per urinare - Pagina 3 582699
A volte riesco a non sporcare, a volte, invece, schizzo un po' sui bordi del wc...amen!
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 3 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da gutsygibbon Gio Gen 19, 2012 1:20 pm

come dice PQ la posizione in piedi non è il massimo per lo svuotamento vescicale..ma purtroppo anche la posizione squat non lo è..almeno non lo è per me.
io mi porto dietro i classici copriwater
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 3 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da nike Gio Gen 19, 2012 1:23 pm

Sefora, ma poi pulisci, no? Quindi anche se schizzi non è che chi arriva dopo trova sporco.....
Anche a me l'idea del cono e di farla in piedi non piace proprio, troppo "maschile" come immagine nella mia testa! E io confesso che se non è sporchissimo mi appoggio pure, e non ho mai preso nessuna strana infezione in un bagno pubblico!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 3 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.