Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cono per urinare

+16
Cinzia
Sguisch
nike
gutsygibbon
coccinella
Eowyn
Jessica
moonriver
Isis
MissPat
sefora
daneb
atam
mulan
Parsley
Lulity
20 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 4 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da sefora Gio Gen 19, 2012 1:31 pm

Se il bagno è ben tenuto, pulisco, se era già incrostato e in condizioni pietose no, perché non mi fido a sfiorare nemmeno con la carta igienica il bordo... Come fai nike ad appoggiarti? Cono per urinare - Pagina 4 10933
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 4 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da nike Gio Gen 19, 2012 1:33 pm

Diciamo che non sono una che parte dal presupposto che mi prendo qualcosa a passare con la carta igienica su un water, e poi lavarmi le mani! Cono per urinare - Pagina 4 826922 Non uso molti bagni pubblici, se posso la faccio in giro per boschi.... insomma, sono un po' selvatichina, e non troppo schifiltosa! E poi, tanto, nessuna di voi si appoggia, quindi se anche lo faccio io trovo tutto immacolato! Cono per urinare - Pagina 4 654381
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 4 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Sguisch Gio Gen 19, 2012 1:35 pm

Boh, io come Panic mi metto in posizione di squat e non ho problemi. Con i wc alti sto un po' più sollevata e più piegata in avanti con il busto.
La turca non la sopporto, è vero che non tocchi niente, ma la pipì rimbalza e mi fa schifo.. Cono per urinare - Pagina 4 333199 soprattutto se rimbalza sullo sporco, quindi finisco sempre con lo stare piuttosto alta e cerco di centrare il buco Cono per urinare - Pagina 4 654381
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 4 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da coccinella Gio Gen 19, 2012 1:46 pm

nike ha scritto:E poi, tanto, nessuna di voi si appoggia, quindi se anche lo faccio io trovo tutto immacolato! Cono per urinare - Pagina 4 654381
ehhh, dipende! magari prima di te ci sono passata io e l'ho usato come turca! Cono per urinare - Pagina 4 220582
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 4 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Cinzia Gio Gen 19, 2012 1:52 pm

sefora ha scritto:Quelle volte in cui capita che sono fuori, non sopporto stare in equilibrio e sostenermi con i muscoli delle gambe, per non toccare il wc, trovo più comodo stare in piedi, ma per timore di schizzare i pantaloni (bleah), ahimè, per sicurezza, sfilo una gambe del pantalone. Cono per urinare - Pagina 4 654381

Ahahaha eccomi,anche io faccio come te Cono per urinare - Pagina 4 654381
Ma io per motivi diversi,lo faccio quando ho davanti dei wc molto alti,perchè essendo bassa,e dovendomi inchinare dovrei stare in punta di piedi con il rischio di cascare e toccare il wc!dunque sfilo i pantaloni e via,sopratutto se devo fare la cacca,perchè dovrei stare troppo in punta di piedi Cono per urinare - Pagina 4 654381

Comunque a me questo coni non ispira,e dopo che faccio pipì dovrei andare al lavabo per dargli una passatina d'acqua con le altre che mi guardano strano? Cono per urinare - Pagina 4 654381
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 4 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Jessica Gio Gen 19, 2012 2:35 pm

gutsygibbon ha scritto:come dice PQ la posizione in piedi non è il massimo per lo svuotamento vescicale..ma purtroppo anche la posizione squat non lo è..almeno non lo è per me
No, è vero, non lo è, sforza un po' il pavimento pelvico anche quella (ne parla Verena Schmidt), ma è comunque il male minore, e al massimo si può fare il secondo svuotamento, dopo essersi risollevate.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 4 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da gutsygibbon Gio Gen 19, 2012 9:24 pm

infatti anche la cosa che i bagni pubblici siano l'origine della feccia e delle malattie non è poi così automatico..cioè non dico che bisogna fare come a casa propria..io poi sono molto schifiltosa ma non per paura delle malattie, ma perchè mi piace il pulito non so come dire.
cmq meglio fare pipì se scappa che trattenerla. io appunto tendo ad usare i copriwater perchè con la squat avverto sempre una sensazione di ristagno.
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 4 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Parsley Gio Gen 19, 2012 9:35 pm

Io ci litigo un sacco coi copriwater, non stanno mai fermi sul bordo, svolazzano e quando mi volto per sedermi... si tolgono Suspect la cosa che mi scoccia più dei bagni pubblici è proprio che ci perdo un sacco di tempo. E anche che con la turca non sono capace, credo che mi allagherei i pantaloni, e a volte a disposizione c'è solo la turca! Indi per cui, andrò di LadyP Cono per urinare - Pagina 4 13860 tanto dello svuotamento chissenefrega, la maggior parte delle volte faccio pipì in casa o in posti "comodi" (che so, ufficio, albergo, mega negozio con bagni nuovissimi...) quindi per quella volta in quel giorno che non la svuotassi completamente, non credo ci sia problema.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 4 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Lulity Gio Gen 19, 2012 10:12 pm

Io tanto non la svuoto comunque la vescica, la posizione è così scomoda che non ce la faccio! troppo stressante! W la LadyP!!! Cono per urinare - Pagina 4 529774
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 4 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da MissPat Gio Gen 19, 2012 10:17 pm

Io (e Toy Boy Cono per urinare - Pagina 4 654381 ) invece non ho capito come funziona...nel senso: la parte più "stretta" da cui dovrebbe uscire la pipì non è un pò stretta? non si corre il rischio che non defluisca "in tempo" e di avere la pipì a contatto ? Cono per urinare - Pagina 4 649468
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Cono per urinare - Pagina 4 Empty Re: Cono per urinare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.