Mi presento
+12
Isis
Emanuela
Leila
ettav
Elisina
Jessica
Luthien
formichina
moonriver
malalaka
cinciarello
ani_d
16 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento
Ciao a tutte, sono ani. Non so se sono adatta a questo forum visto che non ho ahimé "problemi" di contraccezione, ma magari posso comunque farmi un po' di cultura
Mi son iscritta perché ho trovato un topic molto interessante sulle coppette mestruali e infatti ho scritto per chiedere consiglio a qualcuna di voi che sembra molto esperta... e quindi eccomi qua. Buona giornata a tutte!
Mi son iscritta perché ho trovato un topic molto interessante sulle coppette mestruali e infatti ho scritto per chiedere consiglio a qualcuna di voi che sembra molto esperta... e quindi eccomi qua. Buona giornata a tutte!
ani_d- Numero di messaggi : 4
Re: Mi presento
ciao e benvenuta!!!!...non hai problemi di contraccezione nel senso che sei single?...sei comunque una donna e qui potrai scoprire un sacco di cose interessanti!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ciao ani! Io, come molte altre, sono capitata qui proprio cercando consigli sulla coppetta... e mi si è aperto un mondo! Benvenuta!!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Se ti puo' consolare ani anche io da un po' non ho "problemi" di contraccezione ma resto qui lo stesso! Benvenuta cara!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Benvenuta!
formichina- Numero di messaggi : 369
Benvenuta vedrai che troverai molte cose interessanti sul forum ricordati di modificare le dimensioni dell'avatar che devono essere di dimensioni 100x100 pixel
Luthien- Numero di messaggi : 7550
cinciarello ha scritto:ciao e benvenuta!!!!...non hai problemi di contraccezione nel senso che sei single?...sei comunque una donna e qui potrai scoprire un sacco di cose interessanti!!!
Ah Ah...no, non perché sono single ma perché sono lesbica. Però hai ragione: sono comunque una donna, e anzi, in un futuro utopico forse potrebbe essermi mooooolto utile controllare la mia fertilità per pianificare una gravidanza!
Tra l'altro ho dato un'occhiata alla sezione apposita e ho scoperto questi nuovi strumenti di cui quasi ignoravo l'esistenza. Cioè, sapevo ci fossero ovviamente, ma dall'ultima volta in cui mi sono interessata di contraccezione naturale (circa dieci anni fa) ne sono stati fatti dei passi avanti....!
ani_d- Numero di messaggi : 4
Conoscere il proprio corpo e riconoscere i segnali che ci manda e' utile a prescindere dallo stato di singletudine e dai propri gusti sessuali!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Benvenuta cara!!!! ci fa molto piacere averti qui, a prescindere dalla contraccezione, c'è molto che una donna dovrebbe sapere sul proprio corpo, ma che purtroppo spesso ignora, perché la cultura non la espone
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2