Sicurezza dei bambini in auto
+29
Coppoletta
florberry
ArdathLilith
cinziettina
Parsley
Hythien
mononoke
Rossana
daneb
Sharon
tomoe
Zara
fatina
luisav
Marti
MissPat
Sguisch
Julie
Blue
lumachina
taiyou
Nina
Leila
angelmoon
sea
mammamike
Elisina
greenhope
LucyintheSky
33 partecipanti
Pagina 6 di 11
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Re: Sicurezza dei bambini in auto
Ma questo è usabile / omologato? Con la croce rossa siamo preparati ad ogni evenienza in caso di incidenti, compreso ogni tipo di allacciatura di casco, ma questo mai sentito.LucyintheSky ha scritto:Tom, ho trovato questo, se mai ti dovesse servire --> http://www.amazon.it/BeltLock-sicurezza-sicurezza-Protezione-Seggiolino/dp/B00CQ2PSBQ
MissPat- Numero di messaggi : 5617
io con la Anto avrei bisogno di qualcosa tipo questo http://www.amazon.it/InkiDable-Solutions-Houdini1-Houdini-Stop/dp/B0044VUXGW/ref=pd_sim_sbs_75_5?ie=UTF8&refRID=11Q4Y0BX5Y5EC7T9WKCR
la prima cosa che fa, non importa quanto tirate siano le spalline, è tirare fuori le braccine dopo di che può passare al passatempo preferito, aprire chiudere il finestrino oppure si appende alla maniglia in alto come i grandi
la prima cosa che fa, non importa quanto tirate siano le spalline, è tirare fuori le braccine dopo di che può passare al passatempo preferito, aprire chiudere il finestrino oppure si appende alla maniglia in alto come i grandi
Hythien- Numero di messaggi : 945
Mono, forse potrebbe servirti una cosa tipo questa? --> http://www.amazon.it/dp/B00DOPQ0J8/ref=asc_df_B00DOPQ0J826655558/?tag=googshopit-21&creative=23394&creativeASIN=B00DOPQ0J8&linkCode=df0
Miss, non è che si tratta di un diverso tipo di aggancio, si tratta di una roba che copre il gancio e impedisce al bambino di sganciarselo da solo. In caso di incidente non credo costituisca un problema o un rallentamento nei soccorsi.
Miss, non è che si tratta di un diverso tipo di aggancio, si tratta di una roba che copre il gancio e impedisce al bambino di sganciarselo da solo. In caso di incidente non credo costituisca un problema o un rallentamento nei soccorsi.
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
C'è scritto che per aprirlo bisogna usare una chiave.
sì Lucy grazie, una cosa così!
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Miss ma in caso di cinture bloccate non si possono direttamente tagliare? Domanda da ignorante in materia...
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Assolutamente si. Ma non ne sapevo di bloccate da dispositivi simili; mi chiedevo, appunto, se sono omologati o no.
Zara come ti sei trovata con il cybex? Io sto valutando
l'acquisto del pallas che dovrebbe essere gruppo 1/3 dite che è reale? Mi piaceva l'idea dello schienale reclinabile perché noto che i seggioloni dei grandi non lo sono e gli penzola sempre la testa... Ci sono seggioloni con le stesse caratteristiche?
l'acquisto del pallas che dovrebbe essere gruppo 1/3 dite che è reale? Mi piaceva l'idea dello schienale reclinabile perché noto che i seggioloni dei grandi non lo sono e gli penzola sempre la testa... Ci sono seggioloni con le stesse caratteristiche?
Sharon- Numero di messaggi : 3597
l'ho preso a mia sorella durante il black friday su amazon, lo voleva e costava parecchio meno che in negozio, è quello senza cintura a tre punti, ma con quella specie di lapbar, vero? lei ancora non lo sta usando perché mia nipote ha 7 mesi e sta ancora nell'ovetto, però appena lo prova vi dico qualcosa ;-)
fatina- Numero di messaggi : 1499
Io ho letto sempre pareri entusiasti, ma credo che la mia piccola impazzirebbe con quel coso davanti. Odia le costrizioni di ogni tipo, anche solo per principio! E' una piccola selvaggia!
Lo comprerei volentieri, ma dovrei provarlo almeno per una volta prima, se trovassi qualcuno che ce l'ha e me lo presta...
Lo comprerei volentieri, ma dovrei provarlo almeno per una volta prima, se trovassi qualcuno che ce l'ha e me lo presta...
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
» Paure e fobie dei bambini
» I bambini e la tv
» Il sonno dei bambini
» Bambini bilingue
» Paure e fobie dei bambini
» I bambini e la tv
» Il sonno dei bambini
» Bambini bilingue
Pagina 6 di 11