Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I danni della pillola

+166
Anyanca
Lorelei
elenaP
CaroTitti
ludes
battellina
Alessiu
Trottolina
fatina
miateresa
Ais
borabina
Olmi
WhiteHope
Hythien
dianaluna
Artemide
LedRobi
Elessar
thank cup
manu
samafe
chicle
aster
betty
PiccolaMimosa
Laila
mimi
Castifer
Silvia Mimosa
pandina
rnbdiva
Joey
Gloria
Debi
alegatta
Onigiriyum
bystarlight
Daenerys
Ottina
Jillian
Jaci
Zara
Sefy
Pasticcina
BlackRoseImmortal
holly
Maurospin
LittleMissSunshine
Paperoga
Sythebest
Tata
fiordiloto
sky
Susina
martisar
Bozilia
Julie
emyna
albapiccola
MissPennyLane
ricottaepere
Kitty
EleMarilù
selene
veltavia
Liz
Ciuchina
Isis
MissPat
Ardis
ettav
Artemis
Nina
Mamo
mammamike
Pachamama
calendula
mulan
Jodha Bai
Luna nuova
Cinzia
usagi
veronic
Queen
bonfa
ArdathLilith
ant
Zenia
daneb
stelligna
LadySpank
antolucy
sweethome
tartarughina
Eowyn
Leila
Elleef
Alice Twain
giamad
barbymars
gutsygibbon
Miwako
cinciarello
sefora
Bambolina Cip
strega
malalaka
Parsley
Kokotte
Lalli
evergreen
piccolo principe
momo
svenneuandaz
June
beatrix
Serena
linda
Derfelina
Inga
Luthien
glo
Glitterozza
greenhope
moonriver
marylyn
giada
bluce
nike
Claudia
sple
chiarettaa
cherryplum
LucyintheSky
nimue
Francesca
angelmoon
Abù
Isabella
elysa
Elisina
coccinella
ranavalentina
Elisabetta
Farfallina
pippi_ci
Simona
Mannaggia
Derife
FedeBlossom
Valesax
kissene
babymommy
Cristina
micheytopolina
montecanu
buongiornoatutti
eni
Gipsy
raffina
sea
Jessica
Pantofolina
elke
piccolajay
170 partecipanti

Pagina 61 di 99 Precedente  1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 80 ... 99  Successivo

Andare in basso

I danni della pillola - Pagina 61 Empty Re: I danni della pillola

Messaggio Da Pachamama Mer Gen 18, 2012 7:01 pm

Ragazze a leggervi rabbrividisco ma ho riso anche un sacco, Luna sei troppo simpa I danni della pillola - Pagina 61 654381 e scusa 'sta espressione da guappa 15enne in stile sms I danni della pillola - Pagina 61 460372
La mia vita era un inferno psicologicamente quando usavo nuvaring, ero sempre in paranoia, sempre stanca,astenica..zero desiderio..
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da EleMarilù Mar Gen 24, 2012 12:45 pm

sea ha scritto:Leggo e rileggo le nostre esperienze ragazze, e sempre più mi rendo conto di quanto certi medici barattino la nostra vita con la loro sottomissione alle case farmaceutiche. A quanto pare nessuna di noi è stata accuratamente informata sui gravissimi effetti collaterali della pillola, diciamo che non vengono neanche contemplati....e invece tutte, bene o male abbiamo avuto delle esperienze poco piacevoli se non gravissime e distruttive.
Questa è una gravissima mancanza, perchè secondo me di ragazze che hanno avuto questi danni ce ne sono tantissime, ma nessun ginecologo quando te la prescrive te lo dice...nessuno ti dice "guarda che la stai prendendo a tuo rischio e pericolo"...penso che tutto questo sia vergognoso ed è sempre più palese che dietro alla pillola ci sono dei spaventosi interessi, e mi viene da pensare che non siano ormai solo economici....ma forse c'è ben di più, che non c'è dato di sapere Twisted Evil

Concordo in pieno con te...
EleMarilù
EleMarilù

Numero di messaggi : 52

Messaggio Da Artemis Mar Gen 24, 2012 2:43 pm

Luna nuova ha scritto:Poi tutte ste pillole con questi nomi da spogliarelliste, ah ah! I danni della pillola - Pagina 61 98660
A me la cosa che lascia più stupita è questa: teoricamente dal punto di vista contraccettivo è tra le scelte più sicure (sorvoliamo per un attimo dal mucchio di effetti collaterali, su questo ho già elencato i miei e solo a ripensarci mi vengono i brividi) e allora perchè se fate un salto su Alf ci sono tutte quelle domande e richieste di rassicuramenti, del tipo "aiuto, paura" , e chiedono se interferisce con l'antibiotico, con l'aspirina, con le alghe, con il luppolo, con il diavolo, e chiedono in continuazione cosa si fa se dopo qualche ora si ha vomito o diarrea, se si può prendere dopo cena etc.....
Psicosi collettiva...... I danni della pillola - Pagina 61 4123

L'unica razionale su Alf è Alice Twain, le altre non le capisco... prima vanno in panico chiedendo consigli su effetti collaterali o interferenze, poi se qualcuna le mette in guardia sui danni che può dare alla salute: "nooooooooooooooo, sono tutte leggende metropolitane, la pillola non fa male!!! non ascoltare quelle che seminano terrorismo!! io con la pillola mi trovavo benissimo, a parte ritenzione idrica, spotting, mal di testa, calo della libido e secchezza!! il preservativo mi mette ansia e mi fa vivere male i rapporti!!!!". IO->>> I danni della pillola - Pagina 61 4123 I danni della pillola - Pagina 61 4123 I danni della pillola - Pagina 61 4123

Su GirlPower ho letto di una che descriveva com'era andata di corpo perché non sapeva se era diarrea o meno... I danni della pillola - Pagina 61 4123 A momenti non andranno nemmeno più in bagno con tutta quell'ansia...
Artemis
Artemis

Numero di messaggi : 47

Messaggio Da Luna nuova Mer Gen 25, 2012 11:42 am

"Su GirlPower ho letto di una che descriveva com'era andata di corpo perché non sapeva se era diarrea o meno... A momenti non andranno nemmeno più in bagno con tutta quell'ansia...."

Oh Dio, questa no, ti prego!!!! silent

Comunque Alice Twain è l'unica razionale perchè infatti usa il preservativo se non ricordo male!!!!! I danni della pillola - Pagina 61 294699
Mi sono ritrovata molto con quello che ha scritto Elleef: si si, fobie e ossessioni!
La qualità della vita abbassata al minimo storico: rivedo le mie foto di quel periodo e mi faccio quasi pena, avevo sempre lo sguardo impaurito.
Tutti i problemi che avrei comunque avuto, erano ingigantiti, alle cose si dava un peso enorme, ma solo in peggio.
Qui mi fermo sennò scrivo un "messale " anti pillola, e fortuna che l'ho presa per poco tempo
Neutral
Conosco una ragazza che ora la prende , e nel weekend la condisce pure con un bel pò di drink.
Che sfacelo No
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561

Messaggio Da Kitty Gio Gen 26, 2012 1:46 pm

EleMarilù ha scritto:
sea ha scritto:Leggo e rileggo le nostre esperienze ragazze, e sempre più mi rendo conto di quanto certi medici barattino la nostra vita con la loro sottomissione alle case farmaceutiche. A quanto pare nessuna di noi è stata accuratamente informata sui gravissimi effetti collaterali della pillola, diciamo che non vengono neanche contemplati....e invece tutte, bene o male abbiamo avuto delle esperienze poco piacevoli se non gravissime e distruttive.
Questa è una gravissima mancanza, perchè secondo me di ragazze che hanno avuto questi danni ce ne sono tantissime, ma nessun ginecologo quando te la prescrive te lo dice...nessuno ti dice "guarda che la stai prendendo a tuo rischio e pericolo"...penso che tutto questo sia vergognoso ed è sempre più palese che dietro alla pillola ci sono dei spaventosi interessi, e mi viene da pensare che non siano ormai solo economici....ma forse c'è ben di più, che non c'è dato di sapere Twisted Evil

Concordo in pieno con te...

Ragazze è da un pò di tempo che non venivo a leggere i vostri interventi e ho visto che anche la discussione che avevo iniziato tempo fa sul "perchè tante donne continuano a prendere la pillola" è andata avanti tantissimo. I danni della pillola - Pagina 61 936791 Ormai vedo la pillola come un ricordo lontano di una vita passata e mi sembra assurdo pensare che sia stata così stupida da prenderla per qualche anno. Ma noto con piacere che qui la pensiamo tutte allo stesso modo e in particolare EleMarilù ha scritto esattamente quello che avrei scritto io. Eppure la pillola continua ad essere venduta e usata da tantissime donne e sì, anche secondo me non ci sono solo interessi economici, ma anche di controllo delle nascite e chissà cos'altro. Cercano di tenerci in uno stato di malattia costante, di creare malati dove ci sarebbero solo persone sane e di creare malattie che non esistono. La pillola rientra perfettamente in tutto questo. Mille effetti collaterali e statisticamente un'aumento spaventoso di visite ginecologiche, esami medici e medicinali aggiuntivi prescritti. Mi viene da pensare alla cosa più stupida, ad esempio a tutte le analisi del sangue che fanno fare a ragazzine perfettamente sane che non ne avrebbero alcun bisogno, altri guadagni e una medicalizzazione di tutte le donne.
E poi tutte quelle paranoie sui farmaci che possono interferire con la pillola, mi ricordo che anch'io c'ero dentro fino al collo I danni della pillola - Pagina 61 4123 assurdo avere 18 anni e ritrovarsi a passare il tempo a pensare: ma se prendo un moment che ho mal di testa? Ma se mi viene la cagarella? I danni della pillola - Pagina 61 98660 Ragazze assurdo, e ancora oggi ci sono sempre più ragazze che vivono tutto questo, che dovrebbero solo godersi la vita e invece la passano dietro a una pillola e a un bugiardino. I danni della pillola - Pagina 61 333199
Kitty
Kitty

Numero di messaggi : 166

Messaggio Da Artemis Gio Gen 26, 2012 2:55 pm

Kitty ha scritto:Eppure la pillola continua ad essere venduta e usata da tantissime donne e sì, anche secondo me non ci sono solo interessi economici, ma anche di controllo delle nascite e chissà cos'altro. Cercano di tenerci in uno stato di malattia costante, di creare malati dove ci sarebbero solo persone sane e di creare malattie che non esistono. La pillola rientra perfettamente in tutto questo.

Guarda hai proprio ragione!! Anche l'inutile vaccino per l'influenza suina ha compromesso la fertilità di molte donne e vorrebbero usare dei vaccini contraccettivi anche per le donne africane, quando invece sarebbe molto più sensato il Femidom (ma non farebbe guadagnare quelli che creano i farmaci per le MTS e per i problemi di salute causati dal contraccettivo chimico/ormonale). Io non ho proprio parole, siamo governati da dei criminali senza scrupoli... No

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/04/bill-gates-fa-parte-di-quella-elite.html
Artemis
Artemis

Messaggio Da Eowyn Gio Gen 26, 2012 3:22 pm

Artemis ha scritto:Anche l'inutile vaccino per l'influenza suina ha compromesso la fertilità di molte donne
Shocked Ah sì?? questa non la sapevo! io per fortuna quel vaccino non l'ho fatto, però è inquietante sentire una cosa del genere!
Scusate l'OT, se c'è un topic apposito ci spostiamo lì...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da ricottaepere Gio Gen 26, 2012 9:33 pm

Eccomi, pure io sono passata dall'altra parte dopo 11 anni ininterrotti di pillola!
Durante l'assunzione ho sempre pensato di sopportarla benissimo, a parte la cellulite e scarso desiderio, che attribuivo al mio carattere!
I guai sono arrivati quando, circa un anno fa, ho deciso di smettere.
Mi è comparsa un'acne orribile che ancora fatico a scacciare, metà dei miei capelli è caduta, le gengive in alcuni tratti mi si sono ristrette e la secchezza oculare mi impedisce ancora di mettere le lenti.
In questo incubo, almeno, ho scoperto un piacere sessuale che ignoravo e il mio desiderio è esploso! Quindi per 11 anni la mia sessualità è stata pesantemente condizionata dalla pillola, che orrore!
ricottaepere
ricottaepere

Numero di messaggi : 8

Messaggio Da Artemis Gio Gen 26, 2012 9:57 pm

Eowyn ha scritto:
Artemis ha scritto:Anche l'inutile vaccino per l'influenza suina ha compromesso la fertilità di molte donne
Shocked Ah sì?? questa non la sapevo! io per fortuna quel vaccino non l'ho fatto, però è inquietante sentire una cosa del genere!
Scusate l'OT, se c'è un topic apposito ci spostiamo lì...

Neanche io l'ho fatto... se sminuiscono gli effetti collaterali della pillola (dicendo che non da problemi alla fertilità, ma che invece la preserva I danni della pillola - Pagina 61 649468 ), possono farlo anche con i vaccini, tentando di compromettere la salute e la fertilità della gente... Le coppie infertili in vertiginoso aumento sono sospette!! A me avevano detto che se non l'avessi presa avrei rischiato il cancro all'endometrio (per via del ciclo molto irregolare e lungo) però nessuno mi aveva detto che poteva portare tachicardia e attacchi di panico anche dopo la sospensione. Fanno del terrorismo sulle malattie dicendoti che devi prendere un farmaco o un vaccino e non che devi fare prevenzione... I danni della pillola - Pagina 61 333199
Artemis
Artemis

Messaggio Da Kitty Ven Gen 27, 2012 10:52 am

I vaccini sono tremendi, soprattutto quelli influenzali, non servono a nulla se non a iniettare sostanze in massa che indeboliscono e creano nuove malattie. Piuttosto che farmi fare quello della suina sarei scappata! I danni della pillola - Pagina 61 294699 Comunque tornando alla pillola, abbiamo ginecologi pagati e addestrati a prescrivercela, penso che alla facoltà di medicina ti inquadrino proprio per convincerti che è la soluzione a tutti i mali. Mi ricordo la prima visita ginecologica quando avevo 18 anni, quella maledetta donna mi prescrisse la pillola perchè le avevo detto che il primo giorno di mestruazioni avevo mal di pancia forte e dovevo prendere un antidolorifico. E ricordo come oggi che mi disse: "così non va bene, non fa bene l'antidolorifico e non va bene che tu sia costretta a prenderlo, prendi la pillola che ti toglie i dolori" Shocked 365 giorni all'anno di pillole in cambio di 1 pillola al mese per il mal di pancia...mi sembra sensato I danni della pillola - Pagina 61 13860
I dolori del primo giorno se ne andarono ma ovviamente se ne era ben guardata da dirmi tutti gli altri danni che poteva provocare...mi sembra proprio un bel rapporto costo beneficio I danni della pillola - Pagina 61 4123
Kitty
Kitty

Numero di messaggi : 166

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 61 di 99 Precedente  1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 80 ... 99  Successivo

- Argomenti simili