I danni della pillola
+166
Anyanca
Lorelei
elenaP
CaroTitti
ludes
battellina
Alessiu
Trottolina
fatina
miateresa
Ais
borabina
Olmi
WhiteHope
Hythien
dianaluna
Artemide
LedRobi
Elessar
thank cup
manu
samafe
chicle
aster
betty
PiccolaMimosa
Laila
mimi
Castifer
Silvia Mimosa
pandina
rnbdiva
Joey
Gloria
Debi
alegatta
Onigiriyum
bystarlight
Daenerys
Ottina
Jillian
Jaci
Zara
Sefy
Pasticcina
BlackRoseImmortal
holly
Maurospin
LittleMissSunshine
Paperoga
Sythebest
Tata
fiordiloto
sky
Susina
martisar
Bozilia
Julie
emyna
albapiccola
MissPennyLane
ricottaepere
Kitty
EleMarilù
selene
veltavia
Liz
Ciuchina
Isis
MissPat
Ardis
ettav
Artemis
Nina
Mamo
mammamike
Pachamama
calendula
mulan
Jodha Bai
Luna nuova
Cinzia
usagi
veronic
Queen
bonfa
ArdathLilith
ant
Zenia
daneb
stelligna
LadySpank
antolucy
sweethome
tartarughina
Eowyn
Leila
Elleef
Alice Twain
giamad
barbymars
gutsygibbon
Miwako
cinciarello
sefora
Bambolina Cip
strega
malalaka
Parsley
Kokotte
Lalli
evergreen
piccolo principe
momo
svenneuandaz
June
beatrix
Serena
linda
Derfelina
Inga
Luthien
glo
Glitterozza
greenhope
moonriver
marylyn
giada
bluce
nike
Claudia
sple
chiarettaa
cherryplum
LucyintheSky
nimue
Francesca
angelmoon
Abù
Isabella
elysa
Elisina
coccinella
ranavalentina
Elisabetta
Farfallina
pippi_ci
Simona
Mannaggia
Derife
FedeBlossom
Valesax
kissene
babymommy
Cristina
micheytopolina
montecanu
buongiornoatutti
eni
Gipsy
raffina
sea
Jessica
Pantofolina
elke
piccolajay
170 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 18 di 99
Pagina 18 di 99 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 58 ... 99
Re: I danni della pillola
ora vorrei affidarmi completamente all'omeopata.. e magari chiedere a lei cosa possa darmi.. poi sicuramente chiedo alla mia erborista di fiducia.. purtroppo però essendo uno scompenso ormonale, poco fanno altri rimedi fintanto che il problema alla radice non si sblocca.. c'è chi mi dice di andare da un dietologo.. ma son sempre lì.. magari faccio la fame e poi son sempre lì, sicuramente perderei qualcosina, ma non risolverebbe il reale problema!!!
nimue- Numero di messaggi : 2789
Puoi provare anche con il the verde...è fenomenale!
chiarettaa- Numero di messaggi : 758
il the verde non mi fa nulla.. mi ha fatto gonfiare.. ne ho bevuti due litri al giorno per settimane.. niente!
grassie tutte gentilissime!!! Scusate me che vi ho portato io sulla "cattiva" strada.. in ogni modo, lo scompenso ormonale dei contraccettivi ormonali me lo porto dietro da almeno 6 anni, senza sapere di averlo!
Non demonizzo la pillola, un po' invidio coloro che possono prenderla senza aver alcun effetto.. però è un argomento che viene trattato con troppa leggerezza!
Non demonizzo la pillola, un po' invidio coloro che possono prenderla senza aver alcun effetto.. però è un argomento che viene trattato con troppa leggerezza!
Sono perfettamente d'accordo con te!
Anche io sono reduce d una brutta esperienza : prima 2 anni di fedra perfetti,dolori scomparsi,mestruo (anche dopo la sospensione) ridotto...io avevo anche 10 giorni di superflusso; inoltre come te ero molto dimagrita...stavo bene insomma!
Poi 3 anni di yasmin,fino a marzo,mi hanno completamente rovinata : anche io ho preso quasi 10 kg e non ho avuto nessun miglioramento in termini di dolori e flusso...non ho smesso prima solo perchè l'ho utilizzata come anticoncezionale...
e quando finalmente decido di passare alla contraccezione naturale,scopro di avere delle cisti sul collo dell'utero ( dalla colposcopia sembrerebbero benigne) che dovrò togliere in autunno,e siccome fino ad allora non posso rischiare una gravidanza, la ginecologa mi ha imposto il preservativo!
Tra l'altro queste cisti sono comparse l'ultimo mese di pillola...
Anche io sono reduce d una brutta esperienza : prima 2 anni di fedra perfetti,dolori scomparsi,mestruo (anche dopo la sospensione) ridotto...io avevo anche 10 giorni di superflusso; inoltre come te ero molto dimagrita...stavo bene insomma!
Poi 3 anni di yasmin,fino a marzo,mi hanno completamente rovinata : anche io ho preso quasi 10 kg e non ho avuto nessun miglioramento in termini di dolori e flusso...non ho smesso prima solo perchè l'ho utilizzata come anticoncezionale...
e quando finalmente decido di passare alla contraccezione naturale,scopro di avere delle cisti sul collo dell'utero ( dalla colposcopia sembrerebbero benigne) che dovrò togliere in autunno,e siccome fino ad allora non posso rischiare una gravidanza, la ginecologa mi ha imposto il preservativo!
Tra l'altro queste cisti sono comparse l'ultimo mese di pillola...
anch'io usavo la fedra e non ho mai avuto effetti collaterali.. a sentire le varie testimonianze sembra una delle migliori :roll:
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
a me la fedra ha regalato un bellissimo pantalone di cellulite, molto fashion....
cherryplum- Numero di messaggi : 79
Io chiesto diverse volte al mio ginecologo precedente di poter tornare a fedra,ma mi ha sempre detto che yasmin era migliore...chissà che gli avevano regalato quelli della casa farmaceutica... non si dice! Ops....
Pensa che il mio invece mi aveva proprio detto di continuare con fedra perchè yasmine secondo lui dava molti più effetti collaterali tanto ognuno dice la sua.. a me è andata bene!
ranavalentina- Numero di messaggi : 4304
Abù,ti ringrazio, sei molto carina!
Però non credo sia possibile, a maggior ragione se il pap test non sarà perfetto...
Io sono un medico e sono favorevolissima alla medicina non convenzionale, però non in questi casi, sarebbe da incoscienti....
Però non credo sia possibile, a maggior ragione se il pap test non sarà perfetto...
Io sono un medico e sono favorevolissima alla medicina non convenzionale, però non in questi casi, sarebbe da incoscienti....
Pagina 18 di 99 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 58 ... 99
Argomenti simili
» effetti collaterali della pillola !!
» I rischi della pillola e gli esami del sangue
» Pillola senza estrogeni (mini pillola)
» Che effetto ha la pillola sulla fertilità futura?
» Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola
» I rischi della pillola e gli esami del sangue
» Pillola senza estrogeni (mini pillola)
» Che effetto ha la pillola sulla fertilità futura?
» Cosa aspettarsi dopo aver smesso la pillola
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Contraccezione naturale e metodi contraccettivi
Pagina 18 di 99