eccomi! mi presento
+9
ettav
Isis
formichina
moonriver
Minerva
Luthien
Emanuela
Jessica
albapiccola
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: eccomi! mi presento
benvenuta!
formichina- Numero di messaggi : 369
benvenuta! Sei in buona compagnia.
Io ho avuto due gemelli prematuri che sono la gioia più grande della mia vita ma non posso assolutamente permettermi di averne altri!
Devo dire mi sono stupida anch'io di trovare delle ragazze così giovani. Io alla loro età ero molto più "stupida" e non vedevo altra soluzione se non la pillola. Complimenti a tutte!
Io ho avuto due gemelli prematuri che sono la gioia più grande della mia vita ma non posso assolutamente permettermi di averne altri!
Devo dire mi sono stupida anch'io di trovare delle ragazze così giovani. Io alla loro età ero molto più "stupida" e non vedevo altra soluzione se non la pillola. Complimenti a tutte!
ettav- Numero di messaggi : 1672
ciao albapiccola! anch'io ho scelto di non avere figli e uso Pearly da 5 anni con tranquillità!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Mi rincuorate veramente 5 anni sono davvero un lunga esperienza
albapiccola- Numero di messaggi : 532
Ciao benvenuta alba
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Salve a tutte!! Mi sono appena iscritta. ho leggiucchiato il forum e vi faccio i complimenti per come è fatto. è veramente una bella fonte di informazioni ^^
monellablu- Numero di messaggi : 3
monella se vuoi presentarti (come richiesto dal regolamento) devi aprire un nuovo topic in questa sezione.
Questo è quello di albapiccola!
Questo è quello di albapiccola!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 2