Eccomi qua, mi presento!
+3
Luthien
selene
Mariotta
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Eccomi qua, mi presento!
Ciao a tutte!
Mi chiamo Marilena, ho 25 anni, sposata da un anno e quattro mesi e mamma da due mesi e mezzo di una bellissima bimba di nome Giorgia. Nel tempo libero cerco di terminare gli studi in Psicologia e di fare bene alla mia mente ed alla mia salute facendo ciò che amo da pazzi: il nuoto! Cercavo in internet informazioni sui metodi naturali e vi ho trovato Ho acquistato Pearly ed è arrivato ieri mattina...e questa mattina prima misurazione! Spero di esserne capace e di non fare errori nell'utilizzarlo! Vi abbraccio tutte...Marilena.
Mi chiamo Marilena, ho 25 anni, sposata da un anno e quattro mesi e mamma da due mesi e mezzo di una bellissima bimba di nome Giorgia. Nel tempo libero cerco di terminare gli studi in Psicologia e di fare bene alla mia mente ed alla mia salute facendo ciò che amo da pazzi: il nuoto! Cercavo in internet informazioni sui metodi naturali e vi ho trovato Ho acquistato Pearly ed è arrivato ieri mattina...e questa mattina prima misurazione! Spero di esserne capace e di non fare errori nell'utilizzarlo! Vi abbraccio tutte...Marilena.
Mariotta- Numero di messaggi : 3
Re: Eccomi qua, mi presento!
benvenuta !
sposata e mamma...come ti invidio !!
se hai dubbi posta pure che qui ci sono un sacco di ragazze carinissime pronte a risponderti
ciao!!
sposata e mamma...come ti invidio !!
se hai dubbi posta pure che qui ci sono un sacco di ragazze carinissime pronte a risponderti
ciao!!
selene- Numero di messaggi : 541
Ciao Marilena benvenuta tra noi
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenutissima Mariotta congratulazioni per il tuo nuovo percorso con Pearly
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
ciao Mariotta, benvenuta e buon Pearly!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta!
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Benvenuta buon Pearly!
Pachamama- Numero di messaggi : 1620
Grazie a tutte :-) Per il momento nessun dubbio, il forum è così chiaro :-) Appena farò almeno qualche mesetto con Pearly farò anch'io il censimento :-)
Mariotta- Numero di messaggi : 3
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1