eccomi! mi presento
+9
ettav
Isis
formichina
moonriver
Minerva
Luthien
Emanuela
Jessica
albapiccola
13 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
eccomi! mi presento
Buona sera a tutte, innanzi tutto complimeti per il forum è tutto troppo interessante!!!
Ho 39 anni e dopo aver sospeso EVRA, perchè mi creava enormi problemi ho cominciato a cercare in rete qualcosa che facesse al caso mio.....e ho scopertto Voi.
Sono alla ricerca di un buon metodo contraccettivo, infatti non posso assolutamente permettermi una gravidanza.
Ho già 2 figli avuti con gravidanze estremamente a rischio (parti prematuri), e oggi ringrazio Dio che sono sani vivi e vegeti.
Ho pensato di acquistare Pearly come contraccetivo (visto la mia età dovrebbe bastare) ed abbinare gli stick di ovulazione e le osservazioni dei sintomi primari e secondari. L'unico dubbio che ho è il fatto che la mia seconda figlia e stata concepita con un rapporto completo avuto 8 gg dopo la mestruazione, quindi ho seriamente paura....ma Voi parlate con tanta certezza che penso di dovermi fidare.
Bè che altro dire......sono una che non scrive molto sui forum, ma leggo tanto, spero di imparare tanto da Voi e magari visto che sono una delle più anziane presenti poter essere d'aiuto a qualcuna per la mia esperienza.
Baci
Ho 39 anni e dopo aver sospeso EVRA, perchè mi creava enormi problemi ho cominciato a cercare in rete qualcosa che facesse al caso mio.....e ho scopertto Voi.
Sono alla ricerca di un buon metodo contraccettivo, infatti non posso assolutamente permettermi una gravidanza.
Ho già 2 figli avuti con gravidanze estremamente a rischio (parti prematuri), e oggi ringrazio Dio che sono sani vivi e vegeti.
Ho pensato di acquistare Pearly come contraccetivo (visto la mia età dovrebbe bastare) ed abbinare gli stick di ovulazione e le osservazioni dei sintomi primari e secondari. L'unico dubbio che ho è il fatto che la mia seconda figlia e stata concepita con un rapporto completo avuto 8 gg dopo la mestruazione, quindi ho seriamente paura....ma Voi parlate con tanta certezza che penso di dovermi fidare.
Bè che altro dire......sono una che non scrive molto sui forum, ma leggo tanto, spero di imparare tanto da Voi e magari visto che sono una delle più anziane presenti poter essere d'aiuto a qualcuna per la mia esperienza.
Baci
albapiccola- Numero di messaggi : 532
Re: eccomi! mi presento
Benvenuta cara!
Non è affatto strano concepire 8 giorni dopo la mestruazione, sia che intendi dopo la fine del mestruo, sia che intendi all'ottavo giorno di ciclo.
Gli apparecchi adattano il loro lavoro alle curve termiche di ciascuna donna, in modo che donne con tutti i tipi di ciclo (corti, lunghi, regolari, irregolari, ecc) possano utilizzarlo, e qui vedrai molti esempi di tutte le varietà
Non è affatto strano concepire 8 giorni dopo la mestruazione, sia che intendi dopo la fine del mestruo, sia che intendi all'ottavo giorno di ciclo.
Gli apparecchi adattano il loro lavoro alle curve termiche di ciascuna donna, in modo che donne con tutti i tipi di ciclo (corti, lunghi, regolari, irregolari, ecc) possano utilizzarlo, e qui vedrai molti esempi di tutte le varietà
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Bè comunque allora dopo un pianto inaziale, fui felice della mia gravidanza, e credi adesso quando guardo mia figlia, mi si riempie il cuore.
Oggi però non potrei più affrontare una gravidanza.
Oggi però non potrei più affrontare una gravidanza.
Qui trovi molte donne che scelgono la contraccezione naturale pur non volendo assolutamente figli (vedi topic Contraccezione naturale ---> La scelta di non avere figli). Lo specifico perché a volte si incontrano persone che la reputano un metodo adatto solo a chi tutto sommato accetterebbe di buon grado una gravidanza a sorpresa...ma qui per molte non è così!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Benvenuta! Io sono una di quelle che non accetterebbero una gravidanza improvvisa e credimi, con Pearly sono assolutamente serena
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Emanuela vedo che abbiamo quasi la stessa età, mi sento un po troppo "anziana" in queso forum di giovanissime
Ciao benvenuta!!Sul forum ci sono persone di tutte le età, dalle giovanissime alle tue coetanee Te ne renderai conto leggendo qua e là
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Benvenuta!
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Benvenuta albapiccola!!!
moonriver- Numero di messaggi : 5435
grazie a tutte
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2