Mi presento
+6
Minerva
nike
Luthien
Mirtillina
sefora
ioeme
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento
Ciao a tutte! Mi presento, mi ero iscritta qualche giorno fa ma non avevo avuto tempo! ho 27 anni e scrivo dalla Provincia di Firenze, mi sono sposata a giugno 2011 e finalmente il 01 novembre 2011 ho preso l'ultima pillola EVVIVA!!!!! in questi mesi sentivo il mio corpo proprio addormentato tanto da non aver più desiderio sessuale , a dire il vero anche prima di sposarmi però credevo fosse dovuto allo stress preparativi casa ecc...... e invece non secondo me la colpa era proprio della pillola.....ora che ho smesso vedremo.....per adesso useremo preservativo però io vorrei comprare Lady anche per capire se il mio corpo funziona.......per adesso non vogliamo figli quindi lo prenderei a scopo contraccettivo poi magari fra un annetto apriremo la caccia!
Sono molto contenta di aver scoperto questo forum e per adesso srudio......poi appena posso faccio questo investimento, che dite mi troverò bene?!
Sono molto contenta di aver scoperto questo forum e per adesso srudio......poi appena posso faccio questo investimento, che dite mi troverò bene?!
ioeme- Numero di messaggi : 2
Re: Mi presento
Penso proprio di sì!
Benvenuta, il tuo nick non mi è nuovo lo avevo già letto su questo forum...mah...
Hai fatto molto bene a sospendere gli ormoni...
Benvenuta, il tuo nick non mi è nuovo lo avevo già letto su questo forum...mah...
Hai fatto molto bene a sospendere gli ormoni...
sefora- Numero di messaggi : 6196
Forse ci siamo trovate in un altro forum......sono registrata con questo nick anche in un altro forum
ioeme- Numero di messaggi : 2
Benvenuta ioeme e congratulazioni per il matrimonio e la tua nuova scelta contraccettiva! Vedrai che qui ti troverai bene e imparerai molte cose interessanti.
Mirtillina- Numero di messaggi : 539
Benvenuta tra noi
Luthien- Numero di messaggi : 7550
Io frequento solo questo forum... déja vu...
Ben arrivata!
Sefora, l'avrai letto nella lista degli utenti in linea nei giorni scorsi.
Sefora, l'avrai letto nella lista degli utenti in linea nei giorni scorsi.
nike- Numero di messaggi : 5275
Ma l'ho letto più di qualche giorno fa...anche un mese fa...non è che ti eri iscritta non avevi postato per più di 7gg e poi ti sei iscritta nuovamente? Sono in vena di elucubrazioni...o sono fusa...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2