Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prolasso pelvico

+12
Artemide
Ryan Asia
kikkadori
pukis
LucyintheSky
ettav
martymcfly
daneb
ArdathLilith
Jessica
sweethome
Agry
16 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Prolasso pelvico - Pagina 3 Empty Re: Prolasso pelvico

Messaggio Da pukis Dom Gen 12, 2014 8:33 pm

Non so se questo sia il topic giusto,ma volevo condividere con voi una cosa che mi sta facendo stare malissimo...ieri ho iniziato un corso in palestra e saltando con la corda ho avuto delle perdite di urina  Prolasso pelvico - Pagina 3 680442 Prolasso pelvico - Pagina 3 680442 a casa dopo aver svuotato la vescica ho riprovato e avvertivo proprio la sensazione di perdita...e anche oggi.Con la vescica piena ho delle perdite, a vescica vuota ho solo la sensazione. Domani chiamo l'ostetrica e le parlerò di questo problema...mi sento imbarazzatissima...Prolasso pelvico - Pagina 3 905494 


 
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Prolasso pelvico - Pagina 3 Empty Re: Prolasso pelvico

Messaggio Da Jessica Lun Gen 13, 2014 5:22 pm

Oh Pukis, mi dispiace che tu stia affrontando questo problema, ma fai benissimo a non mettere tempo in mezzo, contatta subito l'ostetrica e insieme potrete valutare la situazione e il percorso riabilitativo più adatto, la maggior parte dei casi di incontinenza può essere efficacemente risolta! Bando agli imbarazzi e facci sapere come procede :app:un forte abbraccio!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Prolasso pelvico - Pagina 3 Empty Re: Prolasso pelvico

Messaggio Da pukis Mar Apr 22, 2014 7:54 pm

Non ho più aggiornato!ho contattato un'ostetrica che mi sta seguendo in un percorso di riabilitazione. Mi ha detto che non è un caso di prolasso , ma di incontinenza dovuta alle modalità del parto.fortunatamente la cosa si potrà risolvere tranquillamente!!!
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Prolasso pelvico - Pagina 3 Empty Re: Prolasso pelvico

Messaggio Da Jessica Mer Apr 23, 2014 9:15 am

Oh Pukis, è fantastico!! Prolasso pelvico - Pagina 3 529774
Ti auguro tutto il meglio da questo percorso, tienici aggiornate!
Ti invito anche a riportare se vuoi il nome dell'ostetrica in questione, in modo che possa essere utile ad altre nella tua zona Prolasso pelvico - Pagina 3 826922 grazie!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Prolasso pelvico - Pagina 3 Empty Re: Prolasso pelvico

Messaggio Da pukis Mer Apr 23, 2014 11:29 am

Grazie mille Panic!!!L'ostetrica che mi segue si chiama Silvia Ghitti e lavora in QUESTO centro  Prolasso pelvico - Pagina 3 483896
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Prolasso pelvico - Pagina 3 Empty Re: Prolasso pelvico

Messaggio Da pukis Mer Giu 25, 2014 2:48 pm

Ho finito le sedute e il problema dell'incontinenza si è praticamente azzerato  Prolasso pelvico - Pagina 3 529774 
Abbiamo fatto molti esercizi,utilizzato anche le smart ball e in alcune sedute un'elettrostimolatore per il pavimento pelvico.Sono molto soddisfatta del percorso intrapreso!!!
pukis
pukis

Numero di messaggi : 393
Età : 37
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

Prolasso pelvico - Pagina 3 Empty Re: Prolasso pelvico

Messaggio Da kikkadori Mer Giu 25, 2014 4:32 pm

Prolasso pelvico - Pagina 3 483896 Prolasso pelvico - Pagina 3 529774 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Prolasso pelvico - Pagina 3 Empty Re: Prolasso pelvico

Messaggio Da Ryan Asia Ven Lug 11, 2014 9:34 am

Ciao! Con felicità ho finalmente trovato un topic che parla di prolasso. Mi sarebbe interessato sapere come ha risulto l'utente Agry, che ha aperto il topic. Temo di avere lo stesso problema. Ho partorito il mio primo bimbo 41gg fa e da qualche settimana ho una strana sensazione di pesantezza in vagina. Mi hanno visitata due ginecologi e entrambi sostengono che sia un cedimento della parete vaginale. Prima della visita ho avuto una paura da matti perche pensavo fosse un prolasso dell'utero, e sono entrata un po in uno stato di tristezza acuta perche almeno un altro bimbo lo vorrei avere. Alla "diagnosi" che smetiva questa mia paura mi sono sentita sollevata e felice; non è comunque cosa facile ma sempre meglio del prolasso dell'utero o altro. Entrambi i medici mi hanno consigliato di fare es del pavimento pelvico a casa e basta, per poi farmi ricontrollare tra qualche mese per valutare eventualmente un operazione chirurgica se se ne presenterà il caso. Vorrei tanto sentire se altre hanno avuto lo stesso problema e come hanno eventualmente risolto, putroppo su internet si trova veramente poco..e questo fa sentire ancora più sole. Dimenticavo un piccolo particolare, ho solo 26 anni, e questi problemi si presentano per la stragrande maggioranza dei casi solo in tarda età  Neutral . Il mio parto è stata un esperienza bellissima ed è durato in tutto solo 7 ore..proprio non capisco. Ora per di piu sembra che mi siano cedute tutte e due le pareti, prima era solo una..vorrei tanto farmi fare un diagnosi più accurata ma non so proprio da chi andare. Spero di trovare qualcuno qui con cui possa confrontarmi. Grazie
Ryan Asia
Ryan Asia

Numero di messaggi : 8
Età : 35
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

Prolasso pelvico - Pagina 3 Empty Re: Prolasso pelvico

Messaggio Da Artemide Ven Lug 11, 2014 11:34 am

Ciao Ryan Asia, mi dispiace tantissimo per la tua esperienza, hai iniziato gli esercizi a casa? Sono molto importanti. Per una diagnosi migliore non saprei come aiutarti, attendiamo le altre  Prolasso pelvico - Pagina 3 13860 
Però prima di postare devi presentarti nella sezione benvenute e scegliere un avatar come da regolamento, grazie e in bocca al lupo!
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Prolasso pelvico - Pagina 3 Empty Re: Prolasso pelvico

Messaggio Da Zara Ven Lug 11, 2014 2:22 pm

Ciao Ryan Asia, come scritto da Artemide dovresti prima presentarti nella sezione apposita e selezionare un immagine per il profilo.
Nel frattempo puoi leggere questo topic, se ancora non l'hai fatto.  Prolasso pelvico - Pagina 3 826922  https://ladyfertility.forumattivo.com/t3746p30-il-pavimento-pelvico-in-gravidanza-e-dopo-il-parto#331838
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Prolasso pelvico - Pagina 3 Empty Re: Prolasso pelvico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.