Oggi esco dall'anonimato...
+14
Miwako
GiùeLù
greenhope
Luthien
sefora
orchidea
Sweety
ArdathLilith
malalaka
Minerva
cinciarello
mammamike
Jessica
Rainbow
18 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Oggi esco dall'anonimato...
Ciao a tutte, sono Stefania mamma di Diana, nata prematura quattro anni fa al termine di una gravidanza difficile.
Sono approdata recentemente su questo forum durante la ricerca di una via per ritornare a me stessa, per imparare ad ascoltarmi davvero, in un cammino lungo e tortuoso partito da PN.
Sono stata una vostra assidua lettrice silenziosa in quanto ho trovato una marea di informazioni davvero interessanti, dovrò approfondire ancora molto (… mannaggia quanto scrivete...), ma ora esco allo scoperto e vorrei iniziare a condividere con voi un pezzetto del mio cammino.
Le nostre condizioni economiche non sono un gran che ma nel cuore aleggia la voglia di allargare la famiglia fra mille pro e contro, dovremo fare ancora un po' di esami prima di poterci lanciare nella caccia alla pennuta, perciò dovrei farcela...
Ho scelto questo nick perchè mi auguro di riuscire a vivere nei colori dell'arcobaleno, che ognuno di noi ha dentro, in quelli più chiari e più scuri, con rinnovata intensità ed emozione, questa nuova avventura.
A presto.
Sono approdata recentemente su questo forum durante la ricerca di una via per ritornare a me stessa, per imparare ad ascoltarmi davvero, in un cammino lungo e tortuoso partito da PN.
Sono stata una vostra assidua lettrice silenziosa in quanto ho trovato una marea di informazioni davvero interessanti, dovrò approfondire ancora molto (… mannaggia quanto scrivete...), ma ora esco allo scoperto e vorrei iniziare a condividere con voi un pezzetto del mio cammino.
Le nostre condizioni economiche non sono un gran che ma nel cuore aleggia la voglia di allargare la famiglia fra mille pro e contro, dovremo fare ancora un po' di esami prima di poterci lanciare nella caccia alla pennuta, perciò dovrei farcela...
Ho scelto questo nick perchè mi auguro di riuscire a vivere nei colori dell'arcobaleno, che ognuno di noi ha dentro, in quelli più chiari e più scuri, con rinnovata intensità ed emozione, questa nuova avventura.
A presto.
Rainbow- Numero di messaggi : 9
Re: Oggi esco dall'anonimato...
Benvenuta cara e buona pianificazione della tua famiglia!
Cos'è PN?
Cos'è PN?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao e benvenuta! Sei molto dolce!
mammamike- Numero di messaggi : 1271
Grazie Panicqueen sei sempre super efficiente!!
Ops, per PN intendevo Parto Naturale anche lì sono latitante ( ... non sto dando certo una buona impressione...) ma da oggi cambio rotta!
Mamma Mike!
Ops, per PN intendevo Parto Naturale anche lì sono latitante ( ... non sto dando certo una buona impressione...) ma da oggi cambio rotta!
Mamma Mike!
Rainbow- Numero di messaggi : 9
ciao Rainbow...con l'augurio di trovare qui tutte le sfumature che ti mancano!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta!
Minerva- Numero di messaggi : 1738
Ciao! Benvenuta!! Mi piace molto il tuo nick!
malalaka- Numero di messaggi : 946
Ciao Rainbow e benvenuta! E' sempre bello conoscere qualcuno che, per i mille casi della vita, comincia un percorso quasi insieme a te.
E qui dentro, la condivisone aiuta moltissimo!
A presto :)
E qui dentro, la condivisone aiuta moltissimo!
A presto :)
ArdathLilith- Numero di messaggi : 2417
Ciao benvenuta!
Sweety- Numero di messaggi : 167
Io avevo capito Parto Naturale e mi hai fatto una buona impressione! Benvenuta arcobaleno!
orchidea- Numero di messaggi : 1323
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!
» da oggi anche io con voi! ;)
» Le ragazze di oggi
» da oggi ci sono anche io!!
» Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!
» da oggi anche io con voi! ;)
» Le ragazze di oggi
» da oggi ci sono anche io!!
» Buongiorno a tutte!! da oggi mi unisco a voi!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3