Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!
+25
albapiccola
goldie
LedRobi
Zara
Isis
LadySpank
sere
LucyintheSky
tomoe
MissPat
acquarietta
martymcfly
mimi
Jillian
cinciarello
angelmoon
Parsley
nicolecom
linda
Artemide
Silvia Mimosa
luisav
kikkadori
mulan
Jessica
29 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!
Il nostro forum oggi festeggia il suo sesto compleanno!
Grazie a tutte voi per questi 6 anni di percorso insieme, sempre più in profondità, alla scoperta di nuovi modi di vivere il nostro essere donne!
Insieme stiamo creando qualcosa di bello e importante per tutte, stiamo generando una cultura nuova del femminile.
E' bello festeggiare questo traguardo insieme a tutte voi che giorno dopo giorno arricchite in maniera speciale questa grande famiglia
Vi abbraccio forte e auguro di buona Fertilità Consapevole a tutte!!!
Grazie a tutte voi per questi 6 anni di percorso insieme, sempre più in profondità, alla scoperta di nuovi modi di vivere il nostro essere donne!
Insieme stiamo creando qualcosa di bello e importante per tutte, stiamo generando una cultura nuova del femminile.
E' bello festeggiare questo traguardo insieme a tutte voi che giorno dopo giorno arricchite in maniera speciale questa grande famiglia
Vi abbraccio forte e auguro di buona Fertilità Consapevole a tutte!!!
Ultima modifica di Panicqueen il Mar Apr 29, 2014 9:26 am - modificato 1 volta.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Re: Buon compleanno Ladyfertility: oggi compie 6 anni!
Io sono qui ormai da 2 anni e mezzo, in questa comunità di amiche e insegnanti, unite dalla voglia di conoscenza e consapevolezza.
Sono contenta che questo forum esista, e del lavoro che tu, PQ, hai fatto e continui a fare!!!
Sono contenta che questo forum esista, e del lavoro che tu, PQ, hai fatto e continui a fare!!!
mulan- Numero di messaggi : 3150
grazie PQ!!!
e grazie a tutte le donne speciali che rendno questo posto un luogo di arricchimento, condivisione e un trampolino di lancio verso la presa di consapevolezza di sè stesse....
e grazie a tutte le donne speciali che rendno questo posto un luogo di arricchimento, condivisione e un trampolino di lancio verso la presa di consapevolezza di sè stesse....
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Auguri!!!!
E grazie per questo meraviglioso percorso…ho la fortuna di farne parte da quasi 5 anni!!!! E quante cose ho imparato, come donna e ora come mamma!
E grazie per questo meraviglioso percorso…ho la fortuna di farne parte da quasi 5 anni!!!! E quante cose ho imparato, come donna e ora come mamma!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Auguri!!!
Sono felicissima di far parte di questo meraviglioso angolo di conoscenza e consapevolezza da quasi un anno...
Un grazie speciale alla meravigliosa PQ e a tutte le splendide donne che condividono questo percorso
Sono felicissima di far parte di questo meraviglioso angolo di conoscenza e consapevolezza da quasi un anno...
Un grazie speciale alla meravigliosa PQ e a tutte le splendide donne che condividono questo percorso
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Auguri faccio parte di questo bellissimo forum da alcuni mesi e non so cosa avrei dato per conoscerlo prima. È davvero un posto piacevole, grazie a tutte per l'accoglienza, l'aiuto e la pazienza che date anche alle nuove..un abbraccio a tutte
Artemide- Numero di messaggi : 2343
C'ero quasi per festeggiare assieme a Ladyfertility il mio anniversario... fra 4 giorni sono 4 anni che faccio parte di questa stupenda famiglia Come vola il tempo, è proprio il caso di dirlo E le parole non saranno mai sufficienti per ringraziare tutte le fertiline per quanto mi hanno dato, per quante cose ho imparato. Questo è l'unico forum che abbia mai frequentato... e che voglio frequentare.
PQ ha creato veramente un capolavoro ed è ammirevole la dedizione che ha mostrato, in tutto questo tempo, nell'essere sempre disponibile ad aiutarci. Ce ne fossero di donne come lei
Vi adoro tutte ragazze GRAZIE GRAZIE
PQ ha creato veramente un capolavoro ed è ammirevole la dedizione che ha mostrato, in tutto questo tempo, nell'essere sempre disponibile ad aiutarci. Ce ne fossero di donne come lei
Vi adoro tutte ragazze GRAZIE GRAZIE
linda- Numero di messaggi : 2595
E come dimenticare gli auguri a LF... questo posto meraviglioso che mi ha dato tanto! Sono con voi da quasi 5 anni...non mi sembra vero,eppure non potrei immaginarmi la stessa senza avere incontrato questo posto magico. Grazie pq x averlo creato,e grazie a tutte per renderlo ogni giorno sempre più ricco di conoscenza, informazioni,di affetto,di amicizia. Vi voglio bene!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Anche io qui da 4 anni... e non so trovare le parole per esprimere quello che ha significato Ladyfertility per la mia consapevolezza di donna! PQ dire che sei da ammirare è poco, per l'impegno che ci metti e per la scelta di fare qualcosa di insolito ma di cui c'è assoluto bisogno GRAZIE!!
Auguri forum
Auguri forum
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Auguri e infinite grazie a te PQ
angelmoon- Numero di messaggi : 948
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» LadyFertility compie 3 anni!!!
» Buon Compleanno, Ladyfertility!
» Buon compleanno LadyFertility!!
» *** Buon compleanno al forum di Ladyfertility !!! ***
» La pillola compie 50 anni
» Buon Compleanno, Ladyfertility!
» Buon compleanno LadyFertility!!
» *** Buon compleanno al forum di Ladyfertility !!! ***
» La pillola compie 50 anni
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 3