Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbo ossessivo-compulsivo

+17
selvynina
mulan
Jessica
MissPat
ArdathLilith
nike
Parsley
cinciarello
sky
emyna
Luthien
Miwako
Elleef
sefora
Elisina
moonriver
linda
21 partecipanti

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 6 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da linda Mar Dic 20, 2011 2:45 pm

Poi se vado da Nardone mi innamoro Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 6 677225
linda
linda

Numero di messaggi : 2595

Torna in alto Andare in basso

Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 6 Empty Re: Disturbo ossessivo-compulsivo

Messaggio Da moonriver Mar Dic 20, 2011 2:52 pm

Ahah! Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 6 936791 Questo e' poco ma sicuro! Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 6 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da linda Lun Gen 30, 2012 4:36 pm

Grazie per lo sfogo  I love you

Ultima modifica di linda il Ven Nov 06, 2015 6:18 pm - modificato 1 volta.
linda
linda

Messaggio Da Luthien Lun Gen 30, 2012 5:00 pm

Forza Linda, non mollare proprio adesso I love you immagino non debba essere facile ma magari nelle mani giuste piano, piano riuscirete a risolvere parte dei vostri problemi!In bocca al lupo!!
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550

Messaggio Da moonriver Mar Gen 31, 2012 5:21 pm

Bene linda, in bocca al lupo! Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 6 826922
moonriver
moonriver

Messaggio Da linda Mar Gen 31, 2012 6:27 pm

Secondo voi come posso fare a non svenire quando me lo troverò davanti? Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 6 654381 Leggo i suoi libri da mesi e lo adoro come una divinità! Utimamente ho letto: la mente contro la natura, psicosoluzioni, al di là dell'amore e dell'odio per il cibo, cogito ergo soffro, che belli! Che emozione sarà parlarci, oggi abbiamo anche preso l'appuntamento!
linda
linda

Messaggio Da moonriver Mar Gen 31, 2012 6:44 pm

Inizia a non considerarlo una divinita'...e se te lo dico io.... Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 6 826922
moonriver
moonriver

Messaggio Da linda Mar Gen 31, 2012 9:04 pm

Oddio che blasfemia Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 6 220582 Non ce la farò mai Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 6 654381
linda
linda

Messaggio Da moonriver Mar Gen 31, 2012 9:14 pm

Al seminario sulla resilienza lo scorso ottobre si e' riso su questa cosa della "divinita'", sul fatto che spesso i pazienti (o comuque la gente in generale) tendono a vedere il terapeuta come immune a certi disturbi e certi stati. "Lei sa gia' tutto, lei non ha bisogno di terapia!". Nardone e Loriedo hanno richiamato l'attenzione sui tassi di suicidio tra psichiatri e psicoterapeuti e Loriedo ha raccontato di aver risposto ad un suo paziente che gli fece questa osservazione "Guardi, in base a queste statistiche e' piu' facile che questa notte sia io a chiamarla perche' sono disperato che non il contrario...e se non ci crede la chiamo davvero!" tongue

Chiudo piccolo off topic... Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 6 826922
moonriver
moonriver

Messaggio Da linda Mar Gen 31, 2012 9:38 pm

Sì infatti mi sembra che Nardone quando nei libri racconta i casi che risolve sia molto sincero nel dire a volte ai pazienti che capisce quel che provano. Io credo inoltre che se una persona ha sofferto è più adatta di un'altra ad aiutare. Insomma:non considero Nardone una divinità perchè penso che non abbia bisogno di nulla ma solo perchè le sue teorie sono... divine Disturbo ossessivo-compulsivo - Pagina 6 660747 Ok chiudiamo l'off topic
linda
linda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 20 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo

- Argomenti simili