Desiderio di paternità
+27
kikkadori
Jillian
mimi
MissPat
cinciarello
Valy
mulan
Zara
fiordiloto
selvynina
Sharon
Parsley
simpleMary
coccinella
Nbj
Emanuela
Minerva
Cinzia
Zenia
Luna nuova
Miwako
piccolo principe
Nausicaa
sefora
saradavidemic
valix
Jessica
31 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Re: Desiderio di paternità
Che passo avanti! Sono felicissima per voi! Vedrai che pian piano andrà tutto a posto, ne sono sicura
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Ieri il mio compagno se n'è uscito con la frase:
"Non vedo l'ora di avere un bambino!" Accidenti, quanto entusiasmo. Vogliamo aggiungere un " E poi spruzzerai latte dappertutto!" detto con questa faccia
Questa era la mia
Vedremo quando sarà il momento se sarà ancora così convinto, visto che comunque ora prima dei rapporti mi chiede almeno tre volte se sono davvero verde.
"Non vedo l'ora di avere un bambino!" Accidenti, quanto entusiasmo. Vogliamo aggiungere un " E poi spruzzerai latte dappertutto!" detto con questa faccia
Questa era la mia
Vedremo quando sarà il momento se sarà ancora così convinto, visto che comunque ora prima dei rapporti mi chiede almeno tre volte se sono davvero verde.
Zara- Numero di messaggi : 3785
Questi uomini!
L'altro giorno mio marito, mentre sgigottava il pupo giocando entrambi sul lettone...mi dice "Facciamone un altro..." con la vocina da bimbo e gli occhi a cuoricino!
...per carità. Mi aveva già inviato dei segnali da quando Ricky aveva cominciato a camminare.
E pensare che se non era per la mia caparbietà non c'era ancora nessun figlio! Che dire...io pure lo desidero. Ma siamo sempre con gli stessi casini di prima di Ricky, la casa già ci va stretta adesso, io non lavoro...
...ma tanto lo so che un bel giorno me ne frego di tutto e sarà nuovamente caccia grossa
L'altro giorno mio marito, mentre sgigottava il pupo giocando entrambi sul lettone...mi dice "Facciamone un altro..." con la vocina da bimbo e gli occhi a cuoricino!
...per carità. Mi aveva già inviato dei segnali da quando Ricky aveva cominciato a camminare.
E pensare che se non era per la mia caparbietà non c'era ancora nessun figlio! Che dire...io pure lo desidero. Ma siamo sempre con gli stessi casini di prima di Ricky, la casa già ci va stretta adesso, io non lavoro...
...ma tanto lo so che un bel giorno me ne frego di tutto e sarà nuovamente caccia grossa
selvynina- Numero di messaggi : 3164
Selvy, so che quando ve la sentirete, vi butterete senza troppi ragionamenti con un po' di sana incoscienza.
sefora- Numero di messaggi : 6196
Evviva la sana incoscienza!!!
Selvy... hai creato un mostro! Ieri aridaje: ha detto che 1) da quando ha visto Ricky gli viene voglia di avere un piccoletto perché ha capito che occuparsene non è questa continua e costante tragedia greca, e che 2) il suo migliore amico, single da sempre, che ha solo micro storie occasionali, gli ha detto che lo invidia perché ormai è già sistemato e se un giorno si sveglia con la voglia di bebè, puff, lo può fare, a lui invece manca la materia prima
E ieri quasi quasi rompeva per fare delle robine rischiose! Non che voleva ma che gli veniva l'istinto animale, poi la testa l'ha frenato ovviamente
E tra due settimane andiamo a conoscere il nipotino
E ieri quasi quasi rompeva per fare delle robine rischiose! Non che voleva ma che gli veniva l'istinto animale, poi la testa l'ha frenato ovviamente
E tra due settimane andiamo a conoscere il nipotino
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Valeria...ce l'aveva l'occhietto un pò a cuoricino eh! Io l'ho visto!
Diciamo che stiamo vivendo un pò la stessa cosa Vale...il Mister c'ha il chiodo fisso ormai di fare un altro figlio!
Ogni tanto mi lancia lì qualche nome (ovviamente tutti maschili e orrendi) con l'occhietto furbesco...
Diciamo che stiamo vivendo un pò la stessa cosa Vale...il Mister c'ha il chiodo fisso ormai di fare un altro figlio!
Ogni tanto mi lancia lì qualche nome (ovviamente tutti maschili e orrendi) con l'occhietto furbesco...
Eh dai vedrai che tra poco ti contagia!
Per noi non è ancora tempo ma è bello vedere che a 26 anni la natura si fa sentire pure con lui!
Per noi non è ancora tempo ma è bello vedere che a 26 anni la natura si fa sentire pure con lui!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
La primavera risveglia gli istinti anche qui.
Mi è arrivata la proposta di lasciarci andare in luna di miele...
Andrò a comprare l'acido folico, così, chi vivrà vedrà
Mi è arrivata la proposta di lasciarci andare in luna di miele...
Andrò a comprare l'acido folico, così, chi vivrà vedrà
Zara- Numero di messaggi : 3785
Ma che bella notizia Zara!!!
A quanto vedo verso i 26 anni pure i maschietti cominciano a sentire l'istinto...il mio uomo ne ha 24 e quando c'è vicino a noi un bimbo che cerca di attirare l'attenzione nemmeno ci fa caso! Però per carità, adesso va benissimo così!
A quanto vedo verso i 26 anni pure i maschietti cominciano a sentire l'istinto...il mio uomo ne ha 24 e quando c'è vicino a noi un bimbo che cerca di attirare l'attenzione nemmeno ci fa caso! Però per carità, adesso va benissimo così!
mulan- Numero di messaggi : 3150
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» Desiderio di gravidanza e desiderio di maternità
» Riconoscimento di paternità o maternità e obblighi
» Desiderio di cambiamento.
» Allattamento e mancanza di desiderio
» Calo del desiderio con i contraccettivi ormonali
» Riconoscimento di paternità o maternità e obblighi
» Desiderio di cambiamento.
» Allattamento e mancanza di desiderio
» Calo del desiderio con i contraccettivi ormonali
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 5 di 11