Test HPV
+15
linda
MissPat
mulan
selvynina
Luna nuova
greenhope
Coraline
Gloria
cinciarello
sefora
ArdathLilith
Cinzia
gutsygibbon
moonriver
Jessica
19 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Test HPV
Evviva!!! Bene Mulanina!!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
che sollievo Mulan! Sono tanto contenta!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Bene Mulan!
Ma posso chiederti come mai avevi questo timore e cosa ti ha spinta a fare il test? Forse mi sono persa qualche passaggio...
Ma posso chiederti come mai avevi questo timore e cosa ti ha spinta a fare il test? Forse mi sono persa qualche passaggio...
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Il test mi era stato consigliato dalla ginecologa, in quanto avendo un'ectopia molto estesa il rischio di contagio sembra che sia più elevato (così come lo è per altre infezioni anche batteriche). Il pap-test non rilevò nulla sulla lesione in sé, e nemmeno la colposcopia, quindi l'HPV certamente non ne era la causa, solo che mi sono sentita "vulnerabile", non so come spiegare. Mi rendo razionalmente conto però che il grosso l'ha fatto la mia testolina paranoica...
mulan- Numero di messaggi : 3150
Mulanina sono tanto felice per te
linda- Numero di messaggi : 2595
Cosa ne pensate di questo cambiamento di rotta? Se non ho capito male, si eviterebbero i problemi che ha riscontrato Mulan durante il suo pap-test, giusto?
Addio al pap-test
Addio al pap-test
mimi- Numero di messaggi : 2677
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 5 di 5