Il muco durante la fase luteale
+12
sefora
zohar
LadySpank
Luthien
moonriver
buongiornoatutti
June
babymommy
raffina
Jessica
eni
fagio
16 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Il muco durante la fase luteale
be', il punto è che non mi capita di vederne di solito...
zohar- Numero di messaggi : 718
...sarà un mese un po' diverso dagli altri, anche a me qualche volta capita qualcosa che non mi era mai successo
Comunque ribadisco che il muco sticky è meno fertile...quindi non dovrebbe esserci nulla di strano...penso...
Comunque ribadisco che il muco sticky è meno fertile...quindi non dovrebbe esserci nulla di strano...penso...
sefora- Numero di messaggi : 6196
No Zohar, quello rientra semplicemente nel fatto che la fase non fertile è caratterizzata da asciuttezza o muco sticky / creamy
ok, allora è solo qualcosa che non mi era ancora capitato di notare, in genere in fase luteale tendo ad essere piuttosto asciutta.
Sefora, so bene che quello sticky è il muco meno fertile in assoluto, non mi preoccupavo di quello
Sefora, so bene che quello sticky è il muco meno fertile in assoluto, non mi preoccupavo di quello
zohar- Numero di messaggi : 718
E' da ieri sera e oggi per tutto il giorno che avuto la sensazione di bagnato, oggi pomeriggio durante il controllo della cervice sulle dita trovo del muco trasparente e un pò filante (si allunga di circa 3 cm) immagino sia del watery (visto che ancora dopo il cerotto non è che ho visto granchè ).
Ieri non avevo pensato a questo perchè mi era sembrato sperma, visto che avevo avuto un rapporto ieri a mezzogiorno, ma oggi è decisamente di più.
Visto che sono alla fine della mia FL (10 gg di media e oggi è il cd 10) e visto il fatto che la tb oggi è scesa ulteriormente dovrebbe significare che essendo a ridosso delle mestruazione, è l'endometrio che si sta sfaldando. Giusto?
Ieri non avevo pensato a questo perchè mi era sembrato sperma, visto che avevo avuto un rapporto ieri a mezzogiorno, ma oggi è decisamente di più.
Visto che sono alla fine della mia FL (10 gg di media e oggi è il cd 10) e visto il fatto che la tb oggi è scesa ulteriormente dovrebbe significare che essendo a ridosso delle mestruazione, è l'endometrio che si sta sfaldando. Giusto?
albapiccola- Numero di messaggi : 532
Giusto! E' frequente quando si e' a ridosso delle mestruazioni.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Grazie Moon! Ogni giorno una scoperta
albapiccola- Numero di messaggi : 532
Ciao, ringrazio Susina per avermi suggerito questo topic!
Ad ogni modo non ho altre domande da fare perché in pratica avete già risolto i miei dubbi ;)
Non si finisce mai di imparare!
Ad ogni modo non ho altre domande da fare perché in pratica avete già risolto i miei dubbi ;)
Non si finisce mai di imparare!
shula- Numero di messaggi : 56
A ridosso delle mestruazioni vuol dire anche 2-3 gg prima, giusto? oggi 11DPO con FL media di 13 e ho del muco tipo eggwhite ma sul giallino. Può essere lo sfaldamento dell'endometrio di cui parlate qui, anche se è un po' presto rispetto al solito?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Eggwhite sul giallino non si considera Eggwhite per il metodo Ladyfertility,ma lo sfaldamento dell'endometrio dà proprio scie gelatinose trasparenti
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Muco intermittente durante la fase fertile
» Allungare la fase luteale?
» [Ciclicità e corrispondenze] La fase luteale
» Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza
» Il muco cervicale durante l'allattamento
» Allungare la fase luteale?
» [Ciclicità e corrispondenze] La fase luteale
» Fase luteale insufficiente e ricerca della gravidanza
» Il muco cervicale durante l'allattamento
Pagina 3 di 4