Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il muco durante la fase luteale

+12
sefora
zohar
LadySpank
Luthien
moonriver
buongiornoatutti
June
babymommy
raffina
Jessica
eni
fagio
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Il muco durante la fase luteale - Pagina 3 Empty Re: Il muco durante la fase luteale

Messaggio Da zohar Dom Mag 01, 2011 6:37 pm

be', il punto è che non mi capita di vederne di solito...
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718

Torna in alto Andare in basso

Il muco durante la fase luteale - Pagina 3 Empty Re: Il muco durante la fase luteale

Messaggio Da sefora Dom Mag 01, 2011 6:46 pm

...sarà un mese un po' diverso dagli altri, anche a me qualche volta capita qualcosa che non mi era mai successo Il muco durante la fase luteale - Pagina 3 10933
Comunque ribadisco che il muco sticky è meno fertile...quindi non dovrebbe esserci nulla di strano...penso... Il muco durante la fase luteale - Pagina 3 649468
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196

Messaggio Da Jessica Dom Mag 01, 2011 8:32 pm

No Zohar, quello rientra semplicemente nel fatto che la fase non fertile è caratterizzata da asciuttezza o muco sticky / creamy

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da zohar Dom Mag 01, 2011 10:43 pm

ok, allora è solo qualcosa che non mi era ancora capitato di notare, in genere in fase luteale tendo ad essere piuttosto asciutta.
Sefora, so bene che quello sticky è il muco meno fertile in assoluto, non mi preoccupavo di quello Il muco durante la fase luteale - Pagina 3 826922
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718

Messaggio Da albapiccola Gio Feb 02, 2012 6:37 pm

E' da ieri sera e oggi per tutto il giorno che avuto la sensazione di bagnato, oggi pomeriggio durante il controllo della cervice sulle dita trovo del muco trasparente e un pò filante (si allunga di circa 3 cm) immagino sia del watery (visto che ancora dopo il cerotto non è che ho visto granchè Il muco durante la fase luteale - Pagina 3 654381 ).
Ieri non avevo pensato a questo perchè mi era sembrato sperma, visto che avevo avuto un rapporto ieri a mezzogiorno, ma oggi è decisamente di più.
Visto che sono alla fine della mia FL (10 gg di media e oggi è il cd 10) e visto il fatto che la tb oggi è scesa ulteriormente dovrebbe significare che essendo a ridosso delle mestruazione, è l'endometrio che si sta sfaldando. Giusto?
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532

Messaggio Da moonriver Gio Feb 02, 2012 6:42 pm

Giusto! Il muco durante la fase luteale - Pagina 3 294699 E' frequente quando si e' a ridosso delle mestruazioni.
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435

Messaggio Da albapiccola Gio Feb 02, 2012 6:58 pm

Grazie Moon! Ogni giorno una scoperta Il muco durante la fase luteale - Pagina 3 660747
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532

Messaggio Da shula Mar Set 18, 2012 9:11 am

Ciao, ringrazio Susina per avermi suggerito questo topic!
Ad ogni modo non ho altre domande da fare perché in pratica avete già risolto i miei dubbi ;)
Non si finisce mai di imparare!
shula
shula

Numero di messaggi : 56

Messaggio Da Jillian Mar Apr 30, 2013 12:55 pm

A ridosso delle mestruazioni vuol dire anche 2-3 gg prima, giusto? oggi 11DPO con FL media di 13 e ho del muco tipo eggwhite ma sul giallino. Può essere lo sfaldamento dell'endometrio di cui parlate qui, anche se è un po' presto rispetto al solito?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Jessica Mar Apr 30, 2013 1:06 pm

Eggwhite sul giallino non si considera Eggwhite per il metodo Ladyfertility,ma lo sfaldamento dell'endometrio dà proprio scie gelatinose trasparenti Il muco durante la fase luteale - Pagina 3 826922

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili