Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+64
Isabella
Eowyn
selene
Sguisch
piccolo principe
Bailerina
Chicaice
MissPat
Nina
Tweetier
bambolina
mammamike
Camilla
valix
kivrin
GiùeLù
pamela martinelli
angelmoon
saradavidemic
orchidea
Sarina
sweethome
Luna nuova
Farfallina
daneb
Marti
Cinzia
nicolecom
Martinamarina
June
Pat
tomoe
mononoke
Zinzulina
mussitta
miao
sea
Mirtillina
Minerva
pukis
Jodha Bai
moonriver
cinciarello
zohar
coccinella
nike
Leila
Pantofolina
malalaka
sefora
LucyintheSky
Parsley
Elisina
Miwako
Luthien
LadySpank
luisav
serenere
greenhope
Rossana
Schatzy
Tikeau
selvynina
Jessica
68 partecipanti

Pagina 65 di 98 Precedente  1 ... 34 ... 64, 65, 66 ... 81 ... 98  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da LadySpank Ven Nov 18, 2011 4:47 pm

mono, riesco a correre con ritmo blando e leggero fino a max 50 minuti. faccio anche yoga e pilates in palestra e a casa con il dvd, quando posso. Le Braxton Hicks le sento a volte, ma non mi danno fastidio e mi ci sono abituata. mi regolo con il fiato e i battiti del cuore. in questo devo dire che la gine mi ha sostenuto fin dall'inizio e incoraggiato a continuare a fare (con criterio e misura) quello che facevo anche prima. io non ho bimbi e quindi per me è facile, ovviamente: con una famiglia sarebbe davvero complesso. lo faccio anche per purifcare me e la piccina dallo stress lavorativo e non solo. Sì: è a testa in giù...avevo tanta tanta paura ...
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Elisina Ven Nov 18, 2011 4:51 pm

Mono, non è indispensabile correre; anch'io dopo il 5 mese ho cominciato a sentire le Braxton Hicks in modo fastidioso e ho sostituito con la camminata, tutte le sere un'ora... anche in salita, senza mai forzarmi.. fai bene ad ascoltare i segnali che il corpo ti manda. Ovviamente con due bimbi direi che devi fare parecchi salti mortali Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 294699 forse un dvd di Yoga da fare la mattina quando sono all'asilo? Qualche esercizio a corpo libero che non preveda gli addominali?
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414

Messaggio Da LadySpank Ven Nov 18, 2011 5:00 pm

giusto! il dvd é una manna, anche perchè puoi regolare i tempi come vuoi, saltando magari qualche esercizio se hai meno tempo a disposizione. funziona! I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105

Messaggio Da luisav Ven Nov 18, 2011 5:12 pm

Che brave che siete panchine! Io non sto facendo nulla di nulla, al massimo qualche passeggiatina quotidiana! Avete ragione, dovrei fare qualcosa anch'io! Il dvd yoga in maternità ce l'ho...e anche il tempo...ma mi sono affogata nella lettura in questo periodo...è così rilassante!!!!
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2574

Messaggio Da mononoke Ven Nov 18, 2011 6:43 pm

Elisina ha scritto:Mono, non è indispensabile correre; anch'io dopo il 5 mese ho cominciato a sentire le Braxton Hicks in modo fastidioso e ho sostituito con la camminata, tutte le sere un'ora... anche in salita, senza mai forzarmi.. fai bene ad ascoltare i segnali che il corpo ti manda. Ovviamente con due bimbi direi che devi fare parecchi salti mortali Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 294699 forse un dvd di Yoga da fare la mattina quando sono all'asilo? Qualche esercizio a corpo libero che non preveda gli addominali?

io a correre o camminare vado il pomeriggio con loro al mare in genere, quindi il ritmo non riesco tanto a dettarlo io, ma mi va anche bene, mi chiedevo solo se fossi strana io a sentire così tanto le contrazioni Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 826922 ... con gli altri due vivevo nel centro di Milano e di andare a correre e camminare non se ne parlava, non era stagione di montagna e quindi facevo solo tanto tanto yoga, per cui non ho molta esperienza in questo senso, nè di corsa, nè di sedentarietà. So per certo di essere piuttosto sensibile alle contrazioni, e di avere un sacco di preparatorie, e questa volta le sento ancora di più, ma ci sta
il dvd di yoga è una buona idea, ho quello della Bonomi, fatto da una persona che conosco, solo che ci sono solo asanas sedute, io avrei voglia di cose un po' più "engaging" .. e soprattutto la mattina vola via velocissima, tra lavoro e casa, non sempre riesco a ritagliarmi questo tempo
l'ideale per me ora sarebbe davvero un corso, ma con il fatto che cambiamo completamente lato della città, ho aspettato ad iniziare ... spero tanto tanto che quando ci saremo sistemati riuscirò a ritagliarmi questo tempo perchè ne ho un bisooooogno
Lady con i tuoi 50 minuti e yoga e pilates mi stai facendo un po' di invidia Twisted Evil
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375

Messaggio Da Leila Ven Nov 18, 2011 7:46 pm

Capita lady....io non faccio nulla se non lavorare e star dietro ai bimbi ed anch'io ti invidio molto..pero' mi vene un dubbio...non e' che troppa ginnastica, soprattutto pilates, tonifica troppo il perineo? Le ballerine di danza classica sono famose per incontrare molte difficoltà a partorire...
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182

Messaggio Da sea Ven Nov 18, 2011 10:47 pm

Shocked Ragazze, ma siete bravissime...io non sarei riuscita mai a fare sport, Chiara premeva così tanto sulla mia vescica che non riuscivo a camminare per più di 10 minuti di fila e questo già dal settimo mese....praticamente passavo da una panchina all'altra...addirittura camminare per un'ora di fila, pilates, palestra...per me sarebbe stato assurdo. Oltretutto io in gravidanza avevo un sonno pazzesco, dormivo sempre altrochè energia per fare sport...il mio sport preferito era dormire sul divano Il Club delle LadyPancine - Pagina 65 98660
sea
sea

Numero di messaggi : 5056

Messaggio Da Leila Sab Nov 19, 2011 2:28 pm

Davvero quoto sea..sarà che io stamattina fra lavare i pavimenti perchè il cane ha fatto di tutto (manca mio marito da una settimana e lei soffre di malinconia), ho raccolto le immondizie che mi ha disseminato in guardino, ho portato i bimbi fuori, li ho rincorsi 30 minuti per vestirli, per poi risvestire il piccolo perchè doveva fare prima la cacca e poi, davanti alla macchina pronti a partire , anche la pipì..insomma, mattinata al cardiopalma, se penso di dover fare un'ora di pilate mi suicido!
Però ecco, nemmeno con la prima gravidanza ero riuscita a fare nulla, ero sempre stanca e molto pesante nei movimenti, pur non avendo messo su chissà che, e sì che venivo da anni di sport agonistico, quindi, voglio dire...eppure bo...mi metto in "comodo" in gravidanza...ma ammiro chi ce la fa a tenersi in forma e penso che faccia stra-bene...
Leila
Leila

Messaggio Da Pat Sab Nov 19, 2011 4:14 pm

Ragazze, che emozione stamattina abbiamo fatto la morfologica. E' tutto a posto e c'e anche qualcosa in più che non ci aspettavamo. Tra una gamba e l'altra c'e' un PISELLINOOO. Non ce l'aspettavamo, due diversi medici ci avevano detto che probabilmente era femmina e invece....sorpresa! Siamo un po' frastornati ma felicissimi!!!
Selvy tesorino ci avevi preso alla grande!!

E per il discorso sport io sono sulla stessa barca di Sea e Leila e senza nemmeno un po' di senso di colpa, se non quando sento e vedo delle mamme sportive e diligenti come Lady! Vi invidio, cerco di fare un buon proposito e subito dopo sono sul divano... Vergognosamente indulgente verso me stessa....
Pat
Pat

Numero di messaggi : 397

Messaggio Da Leila Sab Nov 19, 2011 5:28 pm

Che bello Pat, un maschietto!!!
Le sorprese della morfologica!

pensa che ad un'utente di Pn a 9-10 settimane avevano detto che andava tutto bene...e poi alla morfologica erano DUE!!!!
Leila
Leila

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 65 di 98 Precedente  1 ... 34 ... 64, 65, 66 ... 81 ... 98  Successivo

- Argomenti simili